Vai al contenuto

The Resistance - Online Edition


Jace

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mefy abbiamo appurato che tra Jace e Manfri c'è una spia e anche Minias lo è

D'altronde è anche quella che ha parlato di meno

Se vuoi vincere prendi me 

Ahahah ho parlato di meno? Ma cosa vuol dire. Che scusa sarebbe... Ma se è jace quello che provava a convincere la gente a provare a metterti nelle squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mefy ha detto:

Anzi, facciamo il giochetto con tutti:

 

@SuperLol tu chi credi della resistenza, Manfri o Jace?

@Manfri tu chi sceglieresti, Minias o Super?

@Jace tu chi pensi buono, Minias o Super?

@Minias ti ho chiesto prima, ma ripeto: chi sceglieresti?

Ti ho risposto su manfri e te

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

Anzi, facciamo il giochetto con tutti:

 

@SuperLol tu chi credi della resistenza, Manfri o Jace?

@Manfri tu chi sceglieresti, Minias o Super?

@Jace tu chi pensi buono, Minias o Super?

@Minias ti ho chiesto prima, ma ripeto: chi sceglieresti?

Secondo la mia teoria originale dovrebbe essere Lol perchè strategicamente gli conveniva non sabotare la missione più di Minias.

Però non ne sono sicuro al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Mefy abbiamo appurato che tra Jace e Manfri c'è una spia e anche Minias lo è

D'altronde è anche quella che ha parlato di meno

Se vuoi vincere prendi me 

Vabbè non guardiamo chi parla di meno, mi sembra una cavolata

 

Mefy un pelo più buono lol, anche se certe cose che dice sono meh

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Ahahah ho parlato di meno? Ma cosa vuol dire. Che scusa sarebbe... Ma se è jace quello che provava a convincere la gente a provare a metterti nelle squadre

Io ho detto che Jace era tra quelli che mi son piaciuti di meno

Lui invece approvava quello che dicevo 

Come facciamo ad essere spie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Io ho detto che Jace era tra quelli che mi son piaciuti di meno

Lui invece approvava quello che dicevo 

Come facciamo ad essere spie?

Psicologia inversa? Che alla fine non era nemmeno andarsi palesemente addosso come ha fatto manfri con jace. Hai scritto solo "mi è piaciuto di meno"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Manfri ha detto:

Ho dei dubbi anche perchè alle spie converrebbe essere viste come parte di due schieramenti opposti, visto che ne basta una per far sabotare la missione, però boh.

Beh diciamo che secondo me andarsi addosso in modo esagerato come nella prima manche stona e tendo ad escluderlo. Però non penso nemmeno che si ignorino e non provino a stuzzicarsi un minimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, ok. Non so ancora chi scegliere però >.<

 

Jace, una cosa: considerando che è un gioco a chi arriva prima ai 3 punti, perchè dicevi che ai sabotatori non conviene sabotare la prima manche? In realtà è esattamente il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

Uhm, ok. Non so ancora chi scegliere però >.<

 

Jace, una cosa: considerando che è un gioco a chi arriva prima ai 3 punti, perchè dicevi che ai sabotatori non conviene sabotare la prima manche? In realtà è esattamente il contrario...

Magari voleva dare un messaggio al suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mefy ha detto:

Uhm, ok. Non so ancora chi scegliere però >.<

 

Jace, una cosa: considerando che è un gioco a chi arriva prima ai 3 punti, perchè dicevi che ai sabotatori non conviene sabotare la prima manche? In realtà è esattamente il contrario...

Perché ci si mette in una condizione in cui "uno dei due è spia" come è successo a me e Manfri. Il risultato è che ne io ne Manfri siano più stati scelti in una squadra e ci siamo tolti la possibilità in una squadra da tre di sabotare e dare la colpa possibile a due persone. 

 

Poi come ho detto non è una regola, è semplicemente sconsigliato o considerato un po' folle sabotare la prima missione stando a quanto mi è stato raccontato da Pride in altre sedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.