Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ahhahahahahahha no vabbè XD

Partita EPICA!Complimenti ai lupi per aver vinto e anche a Dream l'immortale(dopo Sofy)che poi avevo pure detto che se Sofy era lupo ci fregava tutti ahahahhaah

Io ero tutto gasato per il mio ruolo fighissimo e devo ammettere che me la son giocata troppo da defilato sta partita anche perchè avevo paura di morire(come al solito)

E son morto male perchè faccio schifo a difendermi xd

Comunque adoro Chov che fino alla fine ha portato avanti la convinzione che io non ero lupo :_gift__icon_for_nieckia_by_chibismith:(anche mefy)

Cavoli non ci credo che ce l'ho fatta ad arrivare in tempo xd

A leggere tutti quei post non vedevo la fine 

Vi mostro le mie considerazioni:

Manuu non ho capito perchè hai votato Hye;tendo a escluderti cattiva ma nella partita degli alieni ci hai fregati alla grande

Kado invece secondo me ha capito benissimo cos'è mario e per questo sta cercando di affossarlo e per me la teoria di mario regge

Sapia invece mi spieghi perchè ti sei concentrata su mario?Non hai altri sospetti?

Manfri invece ha avuto un gioco da solitario i primi giorni mi è sembrato e invece adesso vuole votare me dicendo che non ho contribuito

Io i primi giorni il contributo l'ho dato eccome poi boh 

Anche Chov per come è andato contro mario ci ha visto qualcosa e non me la suona giusta nemmeno lui 

Coloro che accusano Dream è meglio se lo rileggono 

E niente ste considerazioni fanno un pò pena ma son di fretta che il rogo è vicino:avrei voluto strutturare meglio

Detto questo sarei per votare Kado

Vi riporto il mio messaggio dove le prime tre iniziali sono CAV che sta appunto per cavaliere:speravo qualcuno lo notasse xD

A un certo punto della partita il mio cervello è esploso perchè tutti si dicevano tutto ahahahahahah

Comunque in ogni caso mi son divertito e ringrazio i masters e i giocatori e sopratutto Minias che ha sopportato le mie minchiate per tutto questo tempo :heart:

P.s.:Mario pippa 

Inviato
  Il 01/04/2018 at 00:11, kado' ha scritto:

A Mario bisogna riconoscere che non mi ha dato tregua per un solo giorno. Era da tanto che non lo volevo morto come in questa partita :D

Detto ciò, ci tengo a fare i complimenti a Dream. È proprio vero che i sogni non muoiono mai.  L'ho tartassato pensandolo davvero Pifferaio (mentre  per un po' ero convintissimo di Jack marionettista). Pazienza il morso che ci ha rubato, perché tutto sommato ha gestito egregiamente il suo ruolo. 

Il vero merito del branco è stato invece quello di arrivare ai ruoli attivi ( e ai rispettivi proprietari) prima dei contadini stessi: Sapia era palese Volpe, anche troppo; Bubi se non era Vavaliere doveva essere Custode (per come temeva il Marionettista); Graffetta per come reagiva inizialmente al rischio rogo poteva essere Piromane o Idiota; Mario se non giocava coi fili doveva essere Piromane o Redentore (infatti lo si ringrazia sentitamente per aver agito da maniaco delle fiamme); Mefy, Hyè  e Manuu erano possibili Cavaliere, che come ruolo mi pareva venisse citato troppo spesso per esser morto. 

Ma soprattutto fortuna ha voluto che capissimo Marv Domatore appena in tempo. È un ruolo che non perdona in mano ai lupi. 

Mi spiace per Manfri, che a dispetto delle apparenze in topic si stava impegna tantissimo. 

Expand  

Quindi son stato l'unico che non avete capito

Ma tanto non ero un problema perchè son stato rogato ahahaahahah

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.