Vai al contenuto

Raddoppia il prezzo di Amazon Prime


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

Dal 4 aprile il Prime di Amazon non sarà più di 19.90 ma salirà di botto a 36.00, con possibilità di pagare mensilmente a 4.99 (che per 12 mesi fa quasi 60 euro :o ). Cosa ne pensate? Farete disdetta a Prime?

 

A me dice che li pagherò a settembre quando mi scade quello attuale, però ci sto pensando a toglierlo... Da quando il servizio consegna pacchi è in mano a poste italiane non sono più puntuali nella consegna e pagare per un disservizio che comunque mi consegna il pacco 2 giorni dopo anche se metti consegna in 24 ore non è il massimo. Con soli 20 euro ci poteva stare, ma pagarne ben 36 e nemmeno sono puntuali uhm... Meno male che ho tempo per pensarci su...

 

E voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ladri! Io usavo l'account prime del mio ragazzo perché acquisto saltuariamente tramite amazon... Non penso nemmeno ne sia al corrente di questo aumento del costo dell'abbonamento :111:

Per la consegna della merce sono sempre stati puntuali...

Modificato da Minias
Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto Amazon sale al secondo posto nella classifica di società con più valore al mondo, scavalcando Google (Alphabet). Si parla che supererà Apple fra qualche mese...

 

Io per esempio uso praticamente niente Prime Video, ma ho il backup delle foto tutte su Prime Foto, quindi non saprei che fare...fortuna che mi scade nel gennaio prossimo, quindi ci penserò...

 

Riguardo i tempi di consegna, ho notato che al posto di "ti arriva entro domani" ultimamente vedo troppo spesso "consegna in due o tre giorni", e quindi mi chiedo cosa cambi dal non avere Prime...

Mi ricordo quando pagavo 9,99 bei tempi quelli, ma si sa che quando c'era lui...

 

Ultima cosa: in Italia ci va ancora bene, negli altri stati costa molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.