Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 14/03/2018 at 22:53, Estiqaatsi ha scritto:

Ripperoni per jack XD (Cit.)

Io mi rendo conto di essere un giocatore temuto, ma soprattutto un giocatore non letto. Stanotte il mio culo è volato nello spazio, ed il fatto che io sia ancora umano, mi offende. A fine partita voglio vedere con cosa mi hanno abbinato.

@Hyè si è mai posto il problema delle mie accuse? 

Expand  

Io ti ho dato un ruolo in base a quelle accuse, poi se lo sei o no, non posso saperlo, le cose che so,  non sono su di te,  ma non dovresti essere lupo (anche se non mi piaci). 

Inviato
  Il 15/03/2018 at 02:12, Chov RaM ha scritto:

Ah, e un lupo non morderebbe mai un giocatore solo perché è stato accusato di striscio da quest'ultimo, è un marker che si porterebbe addosso per il resto dei suoi giorni, come avete già fatto notare, chiedendo informazioni all'interessato. Non escludo che Hyena sia negativo, è stato fin troppo enigmatico e assente perché possa valutarlo in alcun modo, ha scritto 3 messaggi in croce, di cui 2 in cui ancora non si era letto per bene il regolamento, ma se è lupo, sicuramente il branco non ha spinto per il morso di Jack perché aveva fatto il nome di Hye. Per me stanotte lo hanno morso alla cieca alla fatidica ricerca del leggendario veggente, perché era più defilato del solito. 

Expand  

Enigmatico e assente perché? Ieri più volte ho insistito con SuperLol e al rogo di Taty mi avete corretto sul numero dei lupi in partita (era per dire che non sono stato così assente) 

Inviato
  Il 15/03/2018 at 08:34, Marco1306 ha scritto:

:bwahaha:

ok da 1 a 10 quando lo credi alieno e quindi che abbia mentito sul suo rapimento.

io al momento in questa scala darei un bel 7/8

Expand  

Non ne ho idea. Poi dovrei capire se il capo alieno sa quando indovina o meno il ruolo. 

Inviato

A livello di ruoli, con Esti non ho nulla in contrario, il problema sta in quello che dice. Io ho insistito su Taty fin da subito quando ha detto il suo ruolo: tutti volevate rogarla e io ho comunque insistito, e vi ho detto sia che era lupa al 100%, sia che non andava riportata in vita. In questa situazione mi ci sono messo io, quindi non capisco da lupo che senso avrebbe avuto mettermi in mostra quando potevo starmene tranquillo e fare quello che ho fatto i primi 2 giorni (attaccare Taty e Superlol) fingendomi dubbioso come tutti i contadini.

(rispondo a rate, se c'è altro da chiedermi vi rispondo)

Inviato
  Il 15/03/2018 at 08:25, Hyè ha scritto:

Penso che mi abbia attaccato perché pensava che gli rubassi il ruolo, quindi per ora è tutto rientrato. Effettivamente però non so nulla di lui. 

Expand  

E di Esti oggi avevo detto questo.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 17:57, mariosan ha scritto:

Si ma infatti non capisco perché tu e lui vi siate dichiarati: a nessuno dei due conveniva farlo per nessun motivo. Se non ci fossero gli alieni mi sembrereste lupi scocciati entrambi.

Expand  

Parlavate di resuscitare Taty, e se davvero la credevate buona chissà che info portava dal cimitero.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 17:59, Matt4 ha scritto:

Ma tanto con lei ne torna anche un altro eh, sono 2 che ritornano

Expand  

E se il morso era l'alieno? Potrebbero dire le stesse cose, se gli è utile per vincere. E comunque resuscitando Taty, lo Spirito muore, dandovi la prova che non tutti i resuscitati sono buoni.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:05, Matt4 ha scritto:

Ma io non voglio resuscitare Taty, è da quando è iniziato il giorno che dico che voglio ressare te lol

Expand  

Anche resuscitare me è un rischio vi dicevo, perché se l'altro è cattivo, muore lo Spirito e non mi certifica. E poi lo spirito bisogna vedere se è vivo e se mi crede buono. E ancora non ha senso uccidermi e resuscitarmi.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:09, Matt4 ha scritto:

Uhm bah, questo messaggio non mi piace molto..Ti sei dichiarato senza che ce ne fosse motivo e ora stai già giocando la carta "se mi ressano, lo spirito muore ma perché l'altro è alieno!!" Mah

Expand  

Non ho detto che lo spirito muore se mi resuscita. Ho detto che se l'altro che resuscita è cattivo, lo spirito muore e non avrei credibilità, con l'aggravante che nel dubbio roghereste entrambi i resuscitati, che ci sono costati 2 resurrezioni e la vita dello spirito.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:17, Matt4 ha scritto:

E ho capito Hye, ma qualcuno dobbiamo resuscitare stasera, che facciamo? Sprechiamo il potere perché potrebbe esserci un alieno? A me ne green né Jack hanno dato quest'impressione

Expand  

Non dobbiamo per forza stasera. Se abbiamo ucciso 2 lupi possiamo aspettare un rogo migliore.

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:27, Matt4 ha scritto:

Uhm

Magari mi sbaglio, ma per me questa è un po' una proposta da lupo, è da giorno 1 che diciamo di usare lo Spirito il prima possibile per evitare che crepi prima do sfruttare il potere e ora dici di aspettare invece di usarlo per certificarti solo perché "potrebbe esserci un alieno" @MegalomaniaC tu che sei ingegnere quante possibilità ci sono?

Expand  

Dal mio punto di vista, i 2 rogati finora sono lupi. Su uno ho la certezza, sull'altro no. Oggi rogate me o Esti, e uno mente (in realtà sto cercando di capire se effettivamente ci potevano essere 6 cattivi e magari mi sono perso qualcosa) e quindi a prescindere il rogo di oggi è un ulteriore rischio. 

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:29, Hyè ha scritto:

Dal mio punto di vista, i 2 rogati finora sono lupi. Su uno ho la certezza, sull'altro no. Oggi rogate me o Esti, e uno mente (in realtà sto cercando di capire se effettivamente ci potevano essere 6 cattivi e magari mi sono perso qualcosa) e quindi a prescindere il rogo di oggi è un ulteriore rischio. 

Expand  

E comunque il lupo con cui è stato la meretrice dovrebbe essere Superlol, quindi anche se sale non ci dirà nulla di nuovo, se non che Taty dice di essere buona. 

Inviato
  Il 15/03/2018 at 18:31, Chov RaM ha scritto:

Marv, o per estenso, Marvoch, sono io, leggi attentamente il mio nome e saprai. Ale o Hyena è Hyè. Io comunque sono più propenso a rogare Hyena stasera. Poi scusa, Hyè, eh, tu chi rogheresti al tuo posto? Cioè, se il tuo è un rogo sprecato, perché non siamo sicuri del tuo essere malvagi e la strategia di Matt non è proponibile a causa rischi alieni (quanti poi, dai?), chi dovremmo rogare? Qualcuno su cui abbiamo molte meno informazioni e che quindi rischi ancora di più di essere un rogo sprecato? Esti? Dicci, perché non sei molto chiaro e non mi stai piacendo, anzi, mi piaci sempre meno. 

Expand  

Sto cercando di capire se è possibile che entrambi possiamo avere ragione e che magari mi perdo qualcosa. Se così fosse, le cose credo siano due: o Taty era lo spirito (e quindi non potrà resuscitare nessuno) o il lupo non si è nascosto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.