Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 12/03/2018 at 22:09, SuperLol ha scritto:

Rispondendo ad Esti:il lupo mutaforma può diventare INNOCENTE e conta UMANO ma in quel caso non può mordere

Se muta in INNOCENTE e basta non può mordere ed il suo voto è nullo

Abbiamo discusso sulle veggenze perchè pur di qualcosa si deve parlare a giorno 0

Io ho introdotto il tema mutaforma

Expand  

Ah pensavo che potesse usare i poteri di un qualsiasi ruolo :D 

ok chiaro così.

Inviato

@Sofy per me potresti dividere la lista giocatori in 3-4 parti isolare quindi un numero più ristretto di giocatori  selezionato, e chiedere loro di fare una mini arringa.

Oggi l’attenzione sarà tutta su questo sondato L alla fine. 

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:12, Minias ha scritto:

Wut ahah fa prima a dirlo direttamente, che magari nelle mini arrighe di gente che non è stata sondata dal veggente escono fuori arringhe che possono far intendere cose più utili per i negativi che per i positivi...

Expand  

Non sono d’accordo. Dicendo il nome subito il rogo è deciso e la fase della discussione è morta. In più in futuro ci saranno sicuramente più certezze sul tipo di visto L rogato (perché alla fine lo rogheremo) e potremo anche analizzare i voti. Io da lupo sarei in difficoltà ad avere altri 6 (o x) e non avere la certezza di essere io il sondato. Ma sapere che uno ha la sondata L

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:22, kado' ha scritto:

I nomi devono venire da tutti, mica dal solo veggente. Questo nella speranza di ricavare dati aggiuntivi  una volta svelato il nome del sondato. Riassumendo, serve a far sbilanciare il sondato PRIMA che riceva la conferma di essere stato visto L. 

Expand  

Scusa ma non ho capito. Tutti dovremmo fare 3 nomi di possibili 3 visti lupo? 

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:25, mariosan ha scritto:

Sofy che può essere qualunque cosa

Expand  

Da lupo non giri una sondata a notte 1 da NL a L, se mai il contrario, e non è questo il caso. Le probabilità che sia l’indemoniato quante sono, una su 23???? Daje mariosan puoi fare molto meglio di così.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:38, mariosan ha scritto:

Cosa c'entra , puoi essere lupo che da sondata lupo su uno che non è lupo o proprio su un lupo per sembrare buonissima (con te ci sta riuscendo)

Expand  

Sì ma non è che deve applicare un algoritmo per dividere la lista utenti in 3 o in 4 e dire in quale quadrante è il sondato.

Ribadisco, un lupo non gira la sondata da NL a L a notte 1 quindi al massimo può essere lupo che ha la sondata di un compagno lupo (ma ha scelto un po’ presto di non girarla in visto NL non credi???)

Inviato

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 11:48, Estiqaatsi ha scritto:

Sei tu che stai facendo di tutto, ogni tuo post si mette di traverso, non sei propositivo e tendi solo a smontare ciò che si dice. In più hai giá due volte insinuato la veridicità della veggenza su una base probabilistica davvero irrisoria, ma a questo ovviamente ancora non hai dato spiegazione.

Expand  

Rispondevo a @mariosan

Inviato
  Il 13/03/2018 at 13:25, Chov RaM ha scritto:

Quello che volevo dire è: perché annunciarlo? Così al massimo hai messo in campana qualcuno, mentre standotene per le tue non rischiavi di invalidare la giocata, se una giocata pensi che sia. 

Expand  

Ti stai creando troppa aspettativa. Inizialmente la proposta di kadó l’ho guardata con sospetto, e non mi piaceva affatto. Ora ci ho trovato qualcosa di positivo ma non è che sarà la rivelazione del segreto di Fatima... semplicemente non ci vedo nulla di male a farlo. Ho semplicemente ragionato su come mi comporterei da lupo, e presumo che i lupi essendo tali lo abbiano fatto prima di me non credi? 

Inviato

La domanda che mi son posto e che ora vi pongo: se foste lupi, che nomi avreste fatto? Avreste resistito alla tentazione di mettere dentro il mutaforma nel trio? Prima lo sondano e prima smette di preoccuparsi di come votare e se partecipare allo sbrano o meno.

Peró c’è una variabile, perché i 3 nomi erano più o meno tutti su giocatori molto partecipativi in qualche modo esposti. Non sappiamo se il mutaforma sia tra questi anche se penso che se la giocherebbe così.

Inviato
  Il 13/03/2018 at 17:09, JackShepard ha scritto:

Butto là una considerazione tanto per parlare, non per difendere taty

da lupo non vi saresti detti spirito candito? che è piu utile e magari c'è piu paura a bruciarlo?

Expand  

No. Tanto qualunque difesa è inutile. In più lasci più dubbi da mucca non essendo un ruolo verificabile, anche se le attuali interazioni sono nulle.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.