Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, ilguardiano said:

E lo vedo mah ormai la maggioranza degli elletori a votato, moh che fai? Nulla mi sa

Infatti ora non si può fare nulla, tutto questo perchè? Perchè avete scelto di sprecare un rogo solo per non rogare Eco. Pur di non fidarvi di me. 

Inviato (modificato)

Airod N vuole fiducia ok allora che cosa sei N? Visto che mi sembra che airod te l'abbia chiesto un botto di volte e tu vai avanti a dire che sei Proc e noi non abbimo capito una mazza

Modificato da ilguardiano
Inviato

Io sospetto non capisco ancora perché D:

Posso dirvi di nuovo il mio ruolo per primo, se aspettate domani mattina o se riesco a leggere l'MP così vi fidate.

Uccidere Eco è un grande problema perché potrebbe essere il diablo attivato, quello che dice Frank è da prendere con le molle perché fa intendere di essere la guardia ma non lo dice chiaramente perché non sa perfettamente i ruoli degli altri e la vera guardia potrebbe smentirla...quindi tentenna.

Per stasera il medium non importa da chi va, può andare anche da Frank o Eco, tanto se abbiamo ucciso un lupo (o il diablo attivato) lo capiamo perché finisce la partita quindi tranquillo medium.

Se la guardia è viva il ruolo più importante che abbiamo in gioco è il borgomastro, quindi va protetto Dark...tanto il cacciatore non lo ammazziamo e la sondata non ci serve, anche se parte e quindi domani qualcuno l'avrà sicuramente.

Inviato
7 minuti fa, DarkPhoenix said:

N sappi che se sei davvero buona hai giocato tutta la partita da Indemoniato.

L'unico motivo per cui sono ancora viva. E direi, menomale. 

Inviato (modificato)

scusate, davvero mi serve sapere chi è il druido oggi

EDIT:

ho letto che Hyè. Volevo aspettare le 22:01 ma non ci sarò quindi lo dico ora. La sondata del Medium arriverà a te stanotte.

Modificato da Papà eco
Inviato

N se è cosi che era medium e non l'hai detto cosi da salvarla hai fatto na cazzatta più grande di tutte quelle che potevano succedere e poi come diavolo puoi esserne sicura si può sapere?

Se hai informazioni cazzo dille un proc che fa cosi a mio parere è come l'ortica di prima....

aaaarg mi sono stufato va.....

Inviato
2 minuti fa, ilguardiano said:

N se è cosi che era medium e non l'hai detto cosi da salvarla hai fatto na cazzatta più grande di tutte quelle che potevano succedere e poi come diavolo puoi esserne sicura si può sapere?

Se hai informazioni cazzo dille un proc che fa cosi a mio parere è come l'ortica di prima....

Guardi ma io non posso sapere se Claire era medium o indemoniato. Dato che la partita non è finita, di sicuro non è ultimo lupo. E dato che ora Eco si sta spacciando per medium, suppongo che è appena morto il medium ossia Claire. Questo è il ragionamento. 

Inviato
6 minuti fa, ilguardiano said:

aaaarg mi sono stufato va.....

Ma se sto dicendo da oggi di rogare eco e voi non mi credete? Cioè uno deve solo dichiararsi per ricevere fiducia? ma veramente state a fare? Siete stati a sentire tutti a eco che ieri ha mentito e che oggi dice di votare Claire. Ma vi rendete conto? Cioè credete a eco e non a me. Bah.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.