Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ve lo dico con affetto, avete rotto le palle con sta incisività <3

È il mio modo di giocare e stacce cit. matt

Ho ucciso un lupo e cercato gli altri, guardate altrove

Scusate se ieri non ho partecipato molto e se oggi lo sarò anche meno, ma oggi pomeriggio verso le 5/6 come anticipato ieri dovrei tornare presente

Cmq rileggendovi velocemente non mi piace Jawall perché: 

I primi giorni ha votato buoni e non Pride 

Io credo molto, molto, molto, molto, molto, molto probabile Eco vampiro, e spingere al suo rogo oggi per me è abbastanza inutile, se non far guadagnare un giorno ai lupi. Ci sono più vantaggi a non ucciderlo imho 

Ieri il consiglio di Eco di chi sondare mi piaceva, e non vedo perché dovrebbe essere ignorato solo perché detto da un vampiro (che ha ucciso un lupo cmq) 

Poi c'erano altre cose mentre lo leggevo nei giorni scorsi, ma mo non ricordo

A dopo

Inviato

Il corso è finitp molto prima del previsto, quindi son on come al solito

@Matt4 ti avrei detto Apo perché non ha fatto niente in partita, non ha mai cercato i lupi e visto che lo state gia votando faccio anche io

Quindi al momento solo loro due, se eventualmente stanotte è nato un figlio, spero di notarlo presto, ma per ora nessuna sensazione strana da parte di qualcuno

Inviato

E se non dovesse esserlo Jawall, cosa che dubito fortemente, per ora, direi tra Matt e Scare, ma tra i due non saprei, ci sono cose che mi sono piaciute e altre meno, quindi mi sembra un po difficile lo possano essere (lol non ci credo, in caso gli do pure io una bastonata a fine partita)

Inviato
  Il 02/03/2018 at 16:42, SuperLol ha scritto:

Colpi di scena su colpi di scena

Quindi si roga Apokalos e si aspetta la sondata per vedere chi dei due dice il vero

Io punto su Jaw guardia e Chov lupo

Le scommesse sono aperte

Expand  

Io il contrario per ora.

Ci punto 5 zellini

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.