Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Posti ce ne sono, visto che do precedenza a quelli che non stanno già giocando dall'altra parte.

Inoltre, tra i giocatori dell'altra partita, sto dando precedenza a quelli che si sono aggiunti quando la partita era già iniziata, visto che partivano con meno tempo di gioco e uno svantaggio.

Inviato
16 minuti fa, Loudo ha detto:

Posti ce ne sono, visto che do precedenza a quelli che non stanno già giocando dall'altra parte.

Inoltre, tra i giocatori dell'altra partita, sto dando precedenza a quelli che si sono aggiunti quando la partita era già iniziata, visto che partivano con meno tempo di gioco e uno svantaggio.

In caso arrivi qualcuno che ancora non ha giocato, metti mi anche in riserva senza problemi

Inviato
52 minuti fa, Loudo ha detto:

Perfetto, allora mi puoi considerare in.

Ospite Mefy
Inviato
38 minuti fa, Bucche ha detto:

In caso arrivi qualcuno che ancora non ha giocato, metti mi anche in riserva senza problemi

Ci sono prima io a essere messa come riserva, rispetta la fila! :P

Inviato (modificato)
3 minuti fa, Mefy ha detto:

Ci sono prima io a essere messa come riserva, rispetta la fila! :P

No mi ha messo sopra di te nell'ordine nel primo post

:ominosentenzioso:

Modificato da Bucche
Ospite Mefy
Inviato
2 minuti fa, Bucche ha detto:

No mi ha messo sopra di te nell'ordine nel primo post

:ominosentenzioso:

Appunto!xD

Inviato
52 minuti fa, Mefy ha detto:

Appunto!xD

Aspetta io intendevo che chi prima arriva prima lasciava il posto.

Ma per come intendi tu l'ultimo lo lascia prima perché iscritto dopo :alesisi:

Vabbé balliamo.

Ospite Mefy
Inviato
24 minuti fa, absolute ha detto:

Sono confuso.

Hai la possibilità di unirti a Matt e Super in un'alleanza contro Kad. Oppure puoi fare come tutti e attaccare Moon per il puro gusto di togliergli vitalità. O ancora puoi ritrovarti un compagno unicorno, come me ♥

Spoiler

tumblr_o6csedFHfR1t0b1clo1_500.gif

Inviato
32 minuti fa, absolute ha detto:

Sono confuso.

5 minuti fa, Mefy ha detto:

Hai la possibilità di unirti a Matt e Super in un'alleanza contro Kad. Oppure puoi fare come tutti e attaccare Moon per il puro gusto di togliergli vitalità. O ancora puoi ritrovarti un compagno unicorno, come me ♥

Nascondi Spoiler

tumblr_o6csedFHfR1t0b1clo1_500.gif

la mefy ha spiegato perfettamente

hahahahahah deadpool 

Inviato (modificato)
24 minuti fa, Loudo ha detto:

Ok, perfetto!

Se poi voi che siete già più esperti del gioco volete offrirvi come compagni di chat... :D

:bwahaha: 

@Minias se vuoi una mano da uno che da pessimi consigli sono l'uomo che fa per te  :)

Modificato da Marco1306

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.