Vai al contenuto

Indice di gradimento:  

2 utenti hanno votato

1. 1. Dai un voto a questo film

• ♥♥♥♥♥
      0
    • ♥♥♥♥
    • ♥♥♥
      0
    • ♥♥
    • 0

Messaggi raccomandati

Inviato
images?q=tbn:ANd9GcQoc9FGPA4IqHhs9RvmvI2
2006 ‧ Drama/Fantasy ‧ 1h 54m

89% liked this film

Google users

When infertility threatens mankind with extinction and the last child born has perished, a disillusioned bureaucrat (Clive Owen) becomes the unlikely champion in the fight for the survival of Earth's population; He must face down his own demons and protect the planet's last remaining hope from dange… MORE

Release date: November 17, 2006 (Italy)
Inviato

Il film in sé l'ho trovato mediocre, trama un po' scontata e banale in alcuni passaggi anche se potenzialmente poteva essere molto più interessante. Alcune scene sono riuscite, ma molte altre sono noiose e inutilmente lunghe. Il pregio migliore del film sono i piani sequenza, ce n'è uno, verso la fine, che è tra le cose che più mi hanno colpito nel primo decennio del ventunesimo secolo. Nel complesso però non lo considero un film da consigliare.

Inviato

A me è piaciuto e anche tanto.

Si, poteva riuscire decisamente meglio, ma in fondo è guardabilissimo e l'argomento trattato è accattivante.

Un bel cast ("Tirami il dito")

Una cartolina dal futuro, non così tanto lontano dal nostro.

Inviato

Quoto Crisa, l' ho visto e mi è piaciuto, sì

tendo, personalmente, ad apprezzare l' idea dietro la realizzazione anche se il risultato non soddisfa a pieno. Forse, talvolta, resta del potenziale inespresso quando l' idea dietro è ampia e complessa

Ospite Mefy
Inviato

Considerando che abbiamo preso in giro solo una scena

Spoiler

l'inseguimento con l'auto spinta a mano e l'altra parcheggiata

direi che il film è decisamente il migliore dei catastrofici visti fin'ora.

E il piano sequenza, se ho capito qual'era, era effettivamente bello.

Non lo consiglierei come stupendo ma come film si vede piacevolmente e per una serata in casa ci sta =)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.