Vai al contenuto

I figli degli uomini


kado'

Indice di gradimento:  

2 utenti hanno votato

  1. 1. Dai un voto a questo film

    • ♥♥♥♥♥
      0
    • ♥♥♥♥
    • ♥♥♥
      0
    • ♥♥
    • 0


Messaggi raccomandati

images?q=tbn:ANd9GcQoc9FGPA4IqHhs9RvmvI2
2006 ‧ Drama/Fantasy ‧ 1h 54m

89% liked this film

Google users
 
 
When infertility threatens mankind with extinction and the last child born has perished, a disillusioned bureaucrat (Clive Owen) becomes the unlikely champion in the fight for the survival of Earth's population; He must face down his own demons and protect the planet's last remaining hope from dange… MORE
 
Release date: November 17, 2006 (Italy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il film in sé l'ho trovato mediocre, trama un po' scontata e banale in alcuni passaggi anche se potenzialmente poteva essere molto più interessante. Alcune scene sono riuscite, ma molte altre sono noiose e inutilmente lunghe. Il pregio migliore del film sono i piani sequenza, ce n'è uno, verso la fine, che è tra le cose che più mi hanno colpito nel primo decennio del ventunesimo secolo. Nel complesso però non lo considero un film da consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Crisa, l' ho visto e mi è piaciuto, sì

tendo, personalmente, ad apprezzare l' idea dietro la realizzazione anche se il risultato non soddisfa a pieno. Forse, talvolta, resta del potenziale inespresso quando l' idea dietro è ampia e complessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

Considerando che abbiamo preso in giro solo una scena

Spoiler

l'inseguimento con l'auto spinta a mano e l'altra parcheggiata

direi che il film è decisamente il migliore dei catastrofici visti fin'ora.

E il piano sequenza, se ho capito qual'era, era effettivamente bello.

 

Non lo consiglierei come stupendo ma come film si vede piacevolmente e per una serata in casa ci sta =)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.