Vai al contenuto

Cimitero


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Manfri ha detto:

La mia teoria è che si sia convinto di vincere coi contadini. :ghghgh:

hahahah può essere che abbia dimenticato il ruolo

 

io finchè non lo rogano non son contenta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Minias ha detto:

Forse si è convinto di essere un vampiro sul serio ahah

looool

 

boh secondo me vuole arrivare in fondo del tipo "raga ma sono palese vampiro, vi sto trovando tutti i lupi. cercate i lupi e vincete, a me potete lasciarmi in un angolo"

 

ma mi sa che non paga sto approccio, vedremo domani quando si saprà di apok lupo, eco lo ha puntato tutto il tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Minias ha detto:

Dovevano rivoltarsi contro e sbranarlo di notte bwahahahahah

Beh... io dopo la sua uscita di ieri lo avrei fatto. :ghghgh:

 

2 minuti fa, DVonTeese ha detto:

hahahah può essere che abbia dimenticato il ruolo

 

io finchè non lo rogano non son contenta

Secondo me c'è il rischio concreto che se lo tengano vivo fino alla fine.

Per come si stanno mettendo le cose, trovo molto probabile che sopravviva per almeno altri due roghi.

 

1 minuto fa, ~ Josephine ha detto:

Io nemmeno, sto pregando e votandomi pur'io al Dio della Luce affinché Eco bruci.
Non è necessario un uomo scorreggia, basta proprio solo una pira.

Ahahahahha.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Si ma sta incasinando la sua fazione per niente, mi auguro seriamente che marv non sia l'altro lupo sennò non capisco la loro giocata ahah

quando son morta avevo la sondata Marv NL ( in sottofondo le bestemmie di Jack)

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Minias ha detto:

Ma che poi se vinicio è lupo il vero medium donde sta qua al cimitero? Per esclusione dev'essere uno dei primi rogati che non ha dichiarato che era medium 

Sono giorni che speravo che qualcuno facesse questa domanda. :ghghgh:

Ma non volevo rovinare lo scherzo di Dream.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Manfri ha detto:

Uhm no... :ghghgh:

Ahh ho letto ora le pagine iniziali del cimitero... no va beh non si capsce chi trolla chi ahah comunque eh non leggo di nessun morto che si è detto medium. In assenza di questo elemento son portata a considerare vinicio come quello vero :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Minias ha detto:

Ahh ho letto ora le pagine iniziali del cimitero... no va beh non si capsce chi trolla chi ahah comunque eh non leggo di nessun morto che si è detto medium. In assenza di questo elemento son portata a considerare vinicio come quello vero :ghghgh:

 

Per me quando hanno fatto le sostituzioni di SKROX e brain hanno sostituito anche il Medium con un altro lupo :ghghgh: capita nella confusione di sostituire tutti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.