Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

va bene, anche se non so se si può dire così, anche perchè vale in determinate condizioni, che se vogliamo si può dire che abbia 2 vite come il druido 

Adesso sì. Già a partire dal rogo di domani, le due vite saranno più una speranza che un dato.

Inviato
1 minuto fa, kado' ha detto:

Adesso sì. Già a partire dal rogo di domani, le due vite saranno più una speranza che un dato.

in caso di rogo però quanto ho detto prima non vale, le due vite le ha solo in caso di attacco da parte degli indiani 

Inviato
17 minuti fa, Marco1306 ha detto:

va bene, anche se non so se si può dire così, anche perchè vale in determinate condizioni, che se vogliamo si può dire che abbia 2 vite come il druido 

Salvo che il tizio che lo protegge non muoia a caso tipo al rogo, visto che nemmeno lui sa che è il vice. Comunque lo sceriffo non si rivelerà mai e poi mai, se lo farà sarà solo se rischia grosso il rogo. Quindi bisogna stare attenti due volte a chi si roga.

Inviato
2 minuti fa, Minias ha detto:

Salvo che il tizio che lo protegge non muoia a caso tipo al rogo, visto che nemmeno lui sa che è il vice. Comunque lo sceriffo non si rivelerà mai e poi mai, se lo farà sarà solo se rischia grosso il rogo. Quindi bisogna stare attenti due volte a chi si roga.

vero anche questo .... 

Inviato
58 minuti fa, Minias ha detto:

Salvo che il tizio che lo protegge non muoia a caso tipo al rogo, visto che nemmeno lui sa che è il vice

Intendevo esattamente questo :gentlemangif:

Inviato
7 ore ago, Marco1306 ha detto:

Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane  che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni. E' un  colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente.
Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.

Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?

ma io la so D: 

Ho letto tutto ora, è bello leggere persone che non leggevo da un po' :<3:

Comunque ci sono state delle interessante interazioni per essere solo il giorno 0. 

Inviato
7 minuti fa, Merî ha detto:

ma io la so D: 

Ho letto tutto ora, è bello leggere persone che non leggevo da un po' :<3:

Comunque ci sono state delle interessante interazioni per essere solo il giorno 0. 

:_exo__kris___legit___crying_emoticon_by_emojiprincess-d7a8lo5: tutti che conoscono il mio test ....

Inviato
2 ore ago, Minias ha detto:

Ah e poi va aggiunto che nel caso i lupi becchino lo sceriffo e muoia un altro, sapranno solo loro che han trovato lo sceriffo xD

Ma il vice può fare testamento e farci almeno capire che i lupi sanno. 

Inviato
2 minuti fa, Sapia ha detto:

voglio tornare in arizona ç_ç

ciao cara

risponderesti cortesemente alla domanda che ti ho posto qualche oretta fa?

è a pagina uno mi pare, comunque ti chiedevo se nella giornata di domani avresti votato marco

tutto qua :D

Inviato
21 minuti fa, Papà eco ha detto:

Ma il vice può fare testamento e farci almeno capire che i lupi sanno. 

Il vice è inconsapevole. Neanche da morto gli viene detto che lo era.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.