Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Proprio ora, Minias said:

Comunque non vedo l'ora di capitare solitario, guarda secondo me sono i ruoli più divertenti

si è bellissimo giocare da solitario, però ti mette un'ansia perché ti senti come se fosse troppo difficile vincere

Inviato

Hmmm e poi sarà una di quelle partite in cui eco è un negativo xD

una promessa è una promessa hahahahah :)

e poi comunque il fatto che lui non possa votarlo non implica che noi non possiamo farlo

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

si è bellissimo giocare da solitario, però ti mette un'ansia perché ti senti come se fosse troppo difficile vincere

Si ma di vincere non mi interessa, puoi divertirti di più per la mole di bluff che puoi giocarti senza danneggiare nessuna fazione, a parte te stesso se va male

Inviato

E gliel'avevo detto a Matt... È più lupo uno più accomodante che ti segue che io :5dv7ef:

Bucche strega l'ho capito da quando so stato bloccato. 

Dai Dream è stato sicuramente bravo, ma più bravo è stato lo speck sugli occhi di Matt :D 

2 minuti fa, SuperLol said:

Te lo assicuro io

Ho provato la megera e son stato rogato immediatamente

Ma ne vale la pena xD

La megera è brutta :dsax:

Vi consiglio il Vampiro, quello è fighissimo :) 

Inviato

Si ma di vincere non mi interessa, puoi divertirti di più per la mole di bluff che puoi giocarti senza danneggiare nessuna fazione, a parte te stesso se va male

Sisi questo si, però non lo so io se nell'ultima non avessi giocato con Dvon, mi sarei sentito sempre come pressato dall'ansia di fare qualcosa di diverso che poi ti porta a non fare nulla di speciale, Infatti diverse volte lei mi diceva in chat di calmarmi e non scrivere nulla

Jawall alle 21 30 fai uscire i retrò :D

Inviato
2 minuti fa, mariosan said:

Sisi questo si, però non lo so io se nell'ultima non avessi giocato con Dvon, mi sarei sentito sempre come pressato dall'ansia di fare qualcosa di diverso che poi ti porta a non fare nulla di speciale, Infatti diverse volte lei mi diceva in chat di calmarmi e non scrivere nulla

Jawall alle 21 30 fai uscire i retrò :D

Ma penso che sia ansioso essere un ruba vittoria tipo il criceto che tutti ti vogliono morto.. il solitario è visto diversamente tipo si unisce alla fazione vincitrice quindi tutti lo vedono come una bassa minaccia, e lo calcolano meno. Ecco il criceto è un brutto ruolo 

Inviato
6 minuti fa, Minias said:

Ma penso che sia ansioso essere un ruba vittoria tipo il criceto che tutti ti vogliono morto.. il solitario è visto diversamente tipo si unisce alla fazione vincitrice quindi tutti lo vedono come una bassa minaccia, e lo calcolano meno. Ecco il criceto è un brutto ruolo 

ah giusto non ho fatto distinzione tra rubavittoria e solitario sorry :D

Inviato
Proprio ora, Jawall said:

Raga missa che per i retro dovrete aspettare mezzanotte circa, perchè ora devo uscire e non ho tempo :( 

ma allora potevi scrivere hanno vinto i lupi aahhahahahha dai sei cattivissimo, immagina Matt che a mezzanotte legge sta cosa, va direttamente in obitorio :D

Inviato
10 minuti fa, mariosan said:

ma allora potevi scrivere hanno vinto i lupi aahhahahahha dai sei cattivissimo, immagina Matt che a mezzanotte legge sta cosa, va direttamente in obitorio :D

Non posso fare altrimenti , siccome sono da cell ora è ho tutta la roba dei retro su pc , appena torno a casa faccio 

Inviato
1 minuto fa, Jawall said:

Non posso fare altrimenti , siccome sono da cell ora è ho tutta la roba dei retro su pc , appena torno a casa faccio 

se vuoi ti apro i retroscena dicendo vincono i lupi, per il resto a mezzanotte con jawall.

Inviato
Proprio ora, Loudo said:

@Dream` Mi hai distrutto questo povero ragazzo, non potevi morderlo e risparmiargli questo dolore?

Diglielo, Lou, diglielo ;_;

Dream, che ti possino..alla prossima partita ti mando così tanti tag che ti implode il pc :Kasmol:

Inviato
1 ora ago, Airod said:

Dai Dream è stato sicuramente bravo, ma più bravo è stato lo speck sugli occhi di Matt :D 

Vabbè Airod però pure tu, stronzo ;_; il giorno del tuo rogo ti ho taggato spesso per chiederti la tua opinione e vedere come ti difendevi, ma alle mezze cose non mi rispondevi, ho pensato fossi un lupo demotivato..E non ti ho sospettato perché non mi hai creduto (neanche Dream lo ha fatto, e infatti l'avevo scritto), invece Eco mi ha creduto subito però l'ho sospettato comunque. Ti ho sospettato perché hai tirato fuori quelle accuse su Josephine che non aveva risposto a Sig sull'essere bambina "ah sì hai risposto, però non subito", o il fatto che appunto non dubitassi minimamente di Sofy veggente mentre ti sembrava sospetto che lo facessi io (ma da cattivo potevo andare così apertamente contro un possibile veggente?), era proprio la tua mancanza di dubbi a farmi sospettare di te, non perché non mi credevi..Detto questo, ero super contento quando è iniziata la partita perché si vedeva che eri super buono, ti ho anche inviato la sondata per festeggiare ;_;

Per il resto ero stanco sì, ho chiesto più volte di essere ammazzato perché non ci capivo più niente, lo ammetto tranquillamente :P alla fine onestamente era persa dopo il rogo di Airod, si se avessi creduto a Eco avremmo potuto vincere, ma solo per grazia di Dream che non ha votato subito dietro a Bucche, ormai la partita era loro, e di certo non cambiavo idea per un "sono Stregone, Bucche mi ha controllato" all'ultimo secondo, scusatemi XD

Io mi sono divertito come al solito moltissimo, la mia parte preferita della partita è stata l'ammazzata delle 3 di notte tra un napoletano e un calabrese, in cui il lupo tenta di convincere il medium dell'innocenza del veggente ahahahahaahahahahahahahahah @mariosan sei un cazzone ma mi fai morire ogni volta

Inviato
10 minuti fa, Matt4 said:

No, era appena stato morso o no? era giorno 3 :o  è stato lo stesso giorno che mi ha rubato il ruolo

Ah allora si. Ahah ma il senso di sbattersi così tanto alle tre del mattino per un ruolo che gioca contro la tua fazione 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.