Vai al contenuto

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS


Merî

Che voto date ai Masters?  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto date ai Masters?

    • Ottimo
    • Buono
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0


Messaggi raccomandati

Flame Lupus

 

Masters: @Merî e @sigfried

 

 

VALUTAZIONI GIOCATORI E MASTERS

 

 

Spoiler

 

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore.

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

 

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (contadini) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

Purtroppo questa partita è stata condizionata da quello che potremmo definire La mattanza. Una circostanza veramente improbabile, che a mia memoria si è verificata qualcosa di analogo solo due volte, nella Mafia e nell'Experiment. Tra rogo giorno1 e rogo giorno2, passando per notte1, abbiamo perso due lupi, due ruoli, e un potere che era un ruolo. Tale mattanza non solo ha annullato gran parte delle dinamiche su cui era costruita la partita, impedendoci di valutare nel loro pieno potenziale i due nuovi ruoli, MpM e Ipnotista, ma sopratutto ha lasciato i contadini orfani di informazioni. Nessuno ha realmente giocato male, ma proprio in virtù di tale mattanza, nessuno ha potuto distinguersi. O quasi. Alcuni di voi sono riusciti a pensare, e trovare, a modi alternativi per farsi un'idea chiara. Ed è su questa base che alcuni hanno meritato un riconoscimento espresso tramite punteggio.

 

In partita mariosan ha cancellato parte di un messaggio. L'ha fatto assolutamente senza malizia, per cui non è un richiamo per lui, ma ci teniamo a sottolineare la cosa perché non avvenga in futuro. Il lupus è un gioco fatto di parole, spesso basato sugli errori, o lapsus, e per questo cancellare un messaggio, o parte, sia pure in buona fede, può falsare la partita. Ripetiamo, in questo caso non c'è stata nessuna irregolarità. Serve solo da memento. A titolo di exemplum.

 

Qui parlo solo a nome mio. Ho notato che da un po' di tempo, alcuni utenti giocano rendendosi invisibili, altri non compaiono neanche nella lista delle visualizzazioni. E alcuni ragionamenti, sia in questa che in altre partite, derivavano proprio da "tizio è collegato" "tizio non è collegato". Credo che questo "metagioco" vada a rovinare il senso delle partite e, fosse per me, imporrei che tutti giocassero visibili, e tutti comparissero nella lista delle visualizzazioni.

 

ps @Master Io darei un punto partecipazione pure a Marco. Non so se è conforme al regolamento. Ma non ha alcuna colpa, e il suo impegno, prima e dopo la sostituzione, merita una gratificazione. Ma credo che la risposta spetti al gruppo master.

 

 

@Marco1306 @momo - Veggente Cieco

+2 [1 punto vittoria + 1 punto partecipazione]

Spoiler

 

#nonsirogailMarco inizia alla grande. Si accorge subito che nella discussione tra Airod e Mery93 c’è almeno un cattivo, se non due che fanno teatrino. Sonda Airod perché insiste troppo contro Mery93. A giorno 1, lo sospettano, ma solo perché Marco, e tutti lo vogliono sempre rogare, e si espone parecchio, ma ha battezzato Papà eco buono e non a caso, e gli manda anche la seconda sondata, su Mery93. Poi i master fingono di sbagliare perché è troppo forte, e devono trovare una scusa per squalificarlo, visto che il #nonsirogailMarco è più virale del video di Belen. Prima e dopo la sua sostituzione, scrive molto in chat, con tante buone idee, non sempre corrette, ma basate su ragionamenti logici, cosa che apprezzo oltremodo.

 

Momo conquista il tempo e ci salva anche. Ma l’essere entrata a partita in corso, e la mancanza di tempo, non l’aiuta. Passa il primo giorno a cercare di capire, sonda jawall, una sondata di per sé non sbagliata. Nei giorni successivi, poiché sospettata, è costretta a rivelarsi. L’oculata scelta del destinatario, aiuta a restringere il campo sull’ultimo lupo.

 

 

@L Lawliet - Spirito Bianco

+2 [1 punto vittoria + 1 punto partecipazione]

Spoiler

Lawliet oramai ha nei lupus la stessa aspettativa di vita di un marines nella Guerra del Vietnam. Due ore. Sapendo ciò, teme per il suo ruolo. Quando esce la sondata lupo su Airod, propone un patto sia ad Airod, sia ai contadini, la cui sintesi è: ti teniamo in vita se ci dici chi sei. Il potenziale strategico è altissimo, soprattutto per contrastare l’ipnotista (anche se dare il nome del lupo all’Ipnotista poteva nascondere insidie). Ed è l’unico a pensarci. Lui non insiste più di tanto. Nessun altro ci dà peso. L’idea muore con Airod e poi con lui. E con lui morto per via dell’Ipnotista, muore anche il potere del medium. Sfortunato. Al cimitero trolla parecchio, non solo per gusto di trollare, ma per confondere eventuali lupi che risorgeranno. Col sennò di poi non risorgerà nessuno.

 

@mariosan - Ipnotista

+2 [1 punto partecipazione + 1 punto (intuito e partecipazione straordinaria)]
 

Spoiler

 

Fa casino, come sempre. Parla tanto, anche troppo. Specie sull’Ipnotista. Tant’è che Mery93 sospetta subito di lui come Ipnotista. In più, a giorno1 si attira l’attenzione cancellando un pezzo di post inutilmente. Ma nonostante questo, è il primo a capire che Mery93 è il guardiano, e riesce comunque a cavarsela. La notte fa fuori tre ruoli in un colpo solo, e scopre un lupo. Ha mezza vittoria in mano. Ok, beccare tre ruoli è fortuna. Ma l’intuito su Mery93 e il come si è divincolato dall’attenzione del messaggio cancellato, sono degni di nota. I veri errori li fa nei giorni successivi. L’aver contribuito ad affossare Lemon, quando tenerla in vita era utilissimo per evitare di morire di notte. O lo scrivere più volte di dover rogare prima l’Ipnotista, e quindi, in virtù di questa premessa, rogare tra i non sondati. O lo spingere per Momo possibile spirito. Sono errori gravi. Che non siano stati sfruttati a pieno dai contadini, non li rende meno gravi. Tuttavia, anche con questi errori riesce abilmente a salvarsi da almeno due roghi certi, e gli va riconosciuto. Per questo, al netto di errori e intuizioni, merita un punto.

 

 

 

@Airod - Lupo

+1 [1 punto partecipazione]
 

Spoiler

 

Airod è demoralizzato dall’essere cattivo. Non si spiega altrimenti la sua arrendevolezza. A giorno0 si butta in mezzo a una discussione su cui ha solo da perderci. Viene sondato. E a giorno1 non si difende affatto. Doveva e poteva, anche per via di ruoli proC visti L molto forti, essere più convincente. Ma non credeva lui stesso di salvarsi, cosa che traspariva da ogni suo post, e in molti l’hanno votato per questo. La prossima volta sarai buono, susu.

 

 

 

@Matt4 - Contadino semplice

+3 [1 punto vittoria + punto partecipazione + 1 punto (intuito)]

Spoiler

Riflessivo in privato, sobrio in pubblico, è uno dei migliori. Il compagno, loudo, capisce che si può sfruttare il medium per restringere il campo sull’Ipnotista. Difficilmente l’Ipnotista, salvo rivelazioni di ruoli, avrebbe deviato su di sé, per cui, si poteva escludere l’Ipnotista da chi riceve il potere del medium in caso di deviazione. Lo stesso discorso valeva per tutti i poteri. È l’unico tra i contadini a preoccuparsi per davvero dell’Ipnotista. Se gli altri ci pensano, non ne danno prova. Non azzecca tutto, ma ci sta. Ha buoni ragionamenti logici, di cui a volte non si fida fino in fondo, ma nel complesso si distingue dagli altri.

 

@Lemon - Lupo

+1 [1 punto partecipazione]

Spoiler

 

I limoni, si sa, non sono laureati. Lo diceva pure il Poeta che stroncava i giovani poeti perché non l’oscurassero. Ma hanno anche poca memoria. A giorno0, Lemon legge l’Hagakure. Si nasconde perfettamente. Anche a giorno1 fa un bel post da lupo dove non dice assolutamente niente ma sembra aver detto molto, per cui in molti, a parte Estiqaatsi che l’attacca per principio, non la sospettano. I guai iniziano a giorno2. Scorda la lezione dell'Hagakure, non solo è conscia che l’Ipnotista sa il suo nome, che c’è lo spettro della meretrice su di lei, ma tenta di smentire Mery93 come guardiano, e questo l’affossa. Come per Airod, anche lei non si difende per niente. Spacciarsi spirito. O un altro ruolo. O quel che si vuole. Ma non doveva farsi rogare. Finisce la sua vita tra le trombe d’oro della solarità.

 

 

 

@Dead_Star - Giovane Lupo

+1 [1 punto partecipazione]

Spoiler

Le stelle morte sono dei pozzi gravitazionali, delle singolarità, un ammasso di materia infinitamente denso, chiamati romanticamente buchi neri, dove lo spazio smette di esistere e le leggi della fisica, come le conosciamo, non hanno valore. Sulla loro superficie abbiamo un ologramma dell’informazione, che potremmo rendere euristicamente con l’analogia di una musica incisa su un disco di vinile. Sono nere perché non riflettono la luce ma l'inghiottono, e come una vera stella morta, Dead, rimasta sola, dopo che i suoi compagni sono morti, per gran parte del tempo non viene osservata da nessuno finché, grazie anche alle sondate, si mappa il cielo intorno a lei, è questo permette ai contadini, Matt su tutti, di individuarla. Prova a vincere sperando che Mario sia lo psicopompo. Decisione controversa. Personalmente non l’avrei fatta, ma non c’è nulla di scorretto né – vi assicuro perché l’ho letta in privato – di malizioso; ha fatto un errore di valutazione, cosa che tutti facciamo in continuazione. Al posto suo me la sarei giocata solo se a rischio rogo, la rivelazione. Svelando che c’era l’Ipnotista, senza svelare chi. E poi cercando di spacciarmi per Ipnotista. Ma credo che l’esito sarebbe stato identico.

 

@Dream` - Contadino semplice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

Sapete che dream è l’anagramma di merda? Gli estremi che si toccano, come in Deluze. Ci rimasi di cacca, quando me ne accorsi anni fa. La sua prestazione – però – è stata buona. Ha un inizio placido, teso ad avere più informazioni possibili, anche se il suo compagno di chat, Iperbole, lo sprona ad attaccare a caso. E l’essere inizialmente calmi è la cosa giusta da fare in una partita con mille incognite. Ma anche se alla fine ha buone intuizioni, su Lemon e Green soprattutto, è stato fin troppo in sordina. Una buona prestazione la sua, senza errori, ma anche senza momenti decisivi.

 

@Papà eco - Contadino semplice

+3 [1 punto vittoria + punto partecipazione + 1 punto (strategia)]

Spoiler

Il migliore in partita. Non perché si guadagna subito la fiducia del veggente. Non perché condanna Airod e Lemon salvando dal rogo Mery93, ma perché, essendo un contadino semplice, senza info, riesce, attraverso piccoli bluff, come il dire di votare X e poi andare su Y, a far tradire alcuni giocatori e capire i buoni. Attenzione, non sto dicendo che merita il riconoscimento perché ha fatto la cosa giusta. L’avrebbe ottenuto anche se avesse sbagliato. Il riconoscimento va alla tattica, che non è inficiata o valorizzata dal risultato. Come dico sempre, meglio un errore per il giusto ragionamento, che indovinare in virtù di un ragionamento errato. Per dirla in francese: Chateau Petrus dell'88.

 

@Green wolf - Psicopompo

+1 [1 punto partecipazione]

Spoiler

Alla stregua dei tifosi italiani che aspettano ancora il gol degli Azzurri contro la Svezia, così i lupi aspettano che Green resusciti uno di loro. Ma Green ha piani più ambiziosi: aspettare di avere i numeri per vincere con il ritorno di Airod. Il suo piano è troppo rischioso, e non tiene conto di tante variabili, come: il morire per rogo o per sbrano; l’essere bloccato da Ipnotista; che l’ultimo lupo finisca al rogo o morisse per due sbrani saltati di seguito. Lui ci prova però. E viene rogato. Del resto, è uno di quelli che affossa anche Lemon. Niente. La sua compagna di chat più volte gli suggerisce di usare il potere, quasi quasi glielo paga anche, ma niente. Aspettiamo – sperando che abbia imparato che non è Fabio Massimo il Temporeggiatore – il top player, per ora abbiamo vista la pippa verde.

 

@Sofy - Contadino semplice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

 

Poco presente, non fa nulla per essere sospetta, ma finisce per esserlo. Si dichiara rogabile, ed era così genuina che anche Torquemada l’avrebbe scagionata da ogni accusa, ma continuano ancora a sospettarla. Ha ottime idee, specie in privato, ma in topic tende a non incidere, e si lascia un paio di volte condizionare, come per il rogo di Papa eco ai danni di Mario, che lei, inizialmente, sospettava. Buona prestazione, ma come per Dream, poco incisiva. E mettici un po’ di pepe in questa carbonara! Brava comunque.

 

 

 

 

@Franz - Meretrice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

Conoscete l'ephemeroptera? Si tratta di una farfalla senza apparato digerente. Danza dall’alba al tramonto facendo solo l’amore. Vive, come tutte le più belle cose, solo un giorno come le rose. E Franz come Marinella, che era meretrice, volò in cielo su una stella. O forse il suo volo, fu a causa dello scolo. Comunque, niente. Lascia un chiaro indizio da meretrice. Ma la maledizione delle meretrici, di non essere mai riconosciute da morte, forse perché tutte dell’Est con documenti contraffatti a Cerignola (FG), colpisce anche lui. Si aspettava un grande ritorno. Il suo prologo è stato un epilogo. See you space cowboy.

 

@Jawall - Contadino semplice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

Il peggior rogo di sempre :D Dead commossa e affranta voleva rivelarsi per spegnere, con le proprie lacrime, il fuoco di Jawall. Prima del rogo tenta di rimorchiare una dolce punzella, ma ciò che è scritto nelle chat, resta nelle chat, anche roba di fruste e stalloni da monta: hush-hush. A giorno1 crede che Airod sia il giovane lupo, e vuole rogarlo per questo: forse non la migliore delle cose. Sua l’idea delle liste, idea non sbagliata ma infida e bastarda, perché l’ipnotista può sovvertire ogni esito; forse era meglio lasciare piena libertà d’azione ai ruoli, che devono ricostruire le proprie azioni e condividere gli esiti, ma il suo impegno è da apprezzare. Snocciola idee e tanta roba condensati in pochi post. Attacca green, ma gli altri contadini quasi lo tirano in mezzo. Si salva dal rogo contro il lupo. Non che stia giocando male, ma il suo fare casino viene interpretato come un modo per farsi notare, il che lo rende sospetto anche al veggente. Poi lo rogano uguale senza una ragione, e s’incendia di ira rosso fuoco. Rogano/incendiano/fuoco. Ehm… la smetto.

 

@SKROX - Contadino semplice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

Entra a giorno1 in gamba tesa su papa eco come Marco Materazzi su Zambrotta, ai mondiali del 2006, contro L’Australia. Materazzi venne ammonito, anche se beccò un compagno, lui getta su di sé un’ombra anomala che lo rende sospetto e vittima sacrificale del tiro mancino di Dead. Non conosce ancora molto i giocatori, e si nota un po’ di insicurezza. Ma credo che sia più bravo di quello che ha espresso in partita, e lo rivedremo più forte in futuro.

 

@Mery93 - Guardiano della notte

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

Mai vista scrivere tanto. Forse sente il peso del ruolo, e per questo fa capire subito di essere vista L, temendo di essere bruciata per lupo. Un piccolo errore. Ma dimostra grande acume nel capire che mariosan potrebbe essere l’Ipnotista, tuttavia lo protegge, e non deve, e questo annulla la sua intuizione. Alla dichiarazione di Airod conferma il suo ruolo. Vota Lemon per ovvie ragioni. La notte muore. Non una brutta partita, anzi. Contribuisce alla morte di due lupi, ma non è incisiva contro l'Ipnotista, e si fa riconoscere per paura. Ma ottima partita comunque.

   

@Estiqaatsi - Contadino semplice

+2 [1 punto vittoria + punto partecipazione]

Spoiler

E ci stiamo quasi. Pochi interventi. Parte con l’idea di voler spacciarsi ruolo. Giorno1, non crede ad Airod. Si dà tanto da fare. Sospetta di Lemon, più perché sa che se la pressa lui la capisce. Ma anche di altri. Da bravo contadino rompe i coglioni a tutti. Vota Jawall anche se sospetta di Lemon. Rompe ancora a tutti. Si guadagna la fiducia del veggente anche se non sa chi è. Propositivo. Ma vanifica ogni cosa non solo perché si fa rogare troppo facilmente, soprattutto perché non fa un minimo accenno all’Ipnotista. E ci stiamo qaatsi.

 

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia valutazione è ottimo. Mi è piaciuto moltissimo il set, le valutazioni le trovo giuste (darei un punticino anche a Dream per lo stesso motivo di quello dato a Matt, ma solo minuzie) ed ho trovato i master molto simpatici e precisi.Top nelle cazziate giuste che mi hanno fatto (Meri che mi dice "mi stai facendo davvero questa domanda" mi ha fatto morire dal ridere). Volevo dire la mia sull'ipnotista, allora, per me è un ruolo fenomenale, interessante, che genera dinamiche molto variegate, però non lo so come modificarlo, perché ha una condizione di vittoria molto complicata, ma nello stesso momento viene visto NL quindi boh. Secondo me potrebbe essere visto L solo se gli si da la possibilità di fare anche tutte le notti lo stesso nome (perché da come è scritto nel regolamento avevo capito che potevo far un nome diverso ogni notte).  

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto grazie mille per le belle parole nella mia valutazione :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

 

non mi ero accorto di essermi esposto così tanto a giorno 1 hahahah. Comunque ormai il mio #nonsirogailMarco verrà ancora riproposto :) .... deve diventare ancora più virale

 

Grazie per la richiesta  :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:, ma va benissimo così non serve.... anche se fossi stato rogato/morso avrei continuato a rompervi le scatole (naturalmente con affetto) nella chat, provando a capire lo svolgimento delle giornate. Ufficialmente era Momo che giocava quindi il punteggio deve andare solo a lei, ma ancora grazie di cuore per la richiesta.

 

Personalmente mi sono veramente divertito, entrambi c'eravate per chiarire ogni dubbio. Siete stati bravissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono divertito più del solito, anche se alla fine ho e abbiamo giocato un po’ tutti a sensazioni asd Anche io voterei Ottimo. Moderazione non perfetta per l’errore iniziale, sì, ma comunque ho trovato entrambi sempre presenti e precisi. Per quanto riguarda i voti non ho nulla da dire. Mi dispiace di aver inciso così poco in questo Lupus, in realtà pensavo di aver contribuito maggiormente rispetto alla mia “descrizione”. Però va bene, non importa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanta riguarda i voti, forse non era chiaro dalla premessa, ma credo che in molti meritassero uno 0,5 in più. Dream, Mery93, Sofy, ma anche Momo ed Estiqaatsi, e persino Dead.

Però rispetto a eco e matt sono stati meno decisivi sulla volontà degli altri, per usare un termine boxistico, hanno giocato di rimessa. Per questo si è deciso di premiare maggiormente loro due. Lo scarto è comunque minimo.

Se avessimo dato 1 punto anche loro, matt e eco ne avrebbero dovuto prenderne due. Ma poi il differenziale sarebbe stato troppo alto nei confronti di chi, come L e Franz (specie quest'ultimo) che comunque ha contribuito anche lui a minare la credibilità di lemon e renderla sospetta agli occhi di tutti, non ha alcuna colpa della propria morte.

La forbice era troppo ampia.

 

Ma al di là del punteggio, credo che questa sia stata la miglior partita giocata dai contadini come squadra, globalmente dico. Nessun contadino ha giocato male. Ci sono stati errori e sviste. La più grave quella sul messaggio di mariosan in cui scrive, come detto più volte "dobbiamo rogare tra i possibili Ipnotisti" e poi punta a chi non è stato sondato, con il rischio di beccare l'ultimo lupo e far finire la partita anzitempo. E un paio di volte siete andati vicini a perderla per paura di vincerla. Può capitare però, nella concitazione della partita.

 

Tuttavia, ripeto, con quella mattanza iniziale i contadini non potevano fare di più.

Che poi, poteva andare anche peggio. Giovane lupo morto a rogo1, doppio morso su spirito e su meretrice che protegge il veggente e uno di loro aveva il potere del medium, con sondata lupo in mano al proL.

Improbabile, ma può succedere. Nell'experiment, morirono 4 contadini di notte con il morso dei lupi bloccato. Roba che ancora oggi non ci credo. Nella mafia, assassino, mafiosi (lupi) e un altro ruolo che uccideva, andarono sullo stesso giocatore, facendo morire un lupo, l'assassino e il medium. Ma sono casualità che possono succedere in qualsiasi partita. Succedono raramente, ma quando succedono, condizionano tutta la partita.

 

Comunque lo ripeto, veramente bravi a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi tutti e grazie mille ai master, mi dispiace solo che la strage iniziale abbia un po' tagliato le gambe a quella che poteva essere una partita molto più avvincente [anche se per che l'ho vissuta fino alla fine lo è stata (anche troppo asd mi sto solo ora riabituando allo svegliarmi la mattina senza dover pensare a modi per scoprire l'Ipnotista)]

 

Grazie anche a @Loudo che mi ha sopportato e consigliato (anche se è il più pippa di tutti :P )

 

Anch'io forse avrei premiato di più Dream, anche solo per come ha sopportato bene tutte le mie folli teorie che lo vedevano ipnotista :ghghgh: però mi ha fatto veramente piacere quando ha iniziato ad esporre le sue idee con più convinzione, e spero di rivederlo alla prossima! (è già stato un ottimo lupo nell'ultima flash, stateci attenti) Ma ho capito comunque il punto di vista che Sig ha espresso.

 

Io ve lo dico comunque, un giorno @Sofy capiterà rubavittoria e ci fotterà tutti, meglio che vi preparate.

 

Ah, ho votato Ottimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto ottimo, 30 e lode (o meglio 3 stelle Michelin visto gli innumerevoli paragoni culinari). Anche a me è dispiaciuto non vedere in atto la meretrice e come ho già detto nei retroscena ho apprezzato molto l'ipnotista (ruolo riuscito ma magari un po' limitato giusto per garantire la sanità mentale dei giocatori :ghghgh:). I master sono stati molto collaborativi (nonostante il piccolo imprevisto con marco). Vorrei anche congratularmi con dead che si è trovata da sola a gestire tutta la situazione ma è comunque riuscita a far eliminare l'ipnotista. E soprattutto grazie @Manfri

44 minuti fa, Matt4 said:

Bravissimi tutti e grazie mille ai master, mi dispiace solo che la strage iniziale abbia un po' tagliato le gambe a quella che poteva essere una partita molto più avvincente [anche se per che l'ho vissuta fino alla fine lo è stata (anche troppo asd mi sto solo ora riabituando allo svegliarmi la mattina senza dover pensare a modi per scoprire l'Ipnotista)]

 

Grazie anche a @Loudo che mi ha sopportato e consigliato (anche se è il più pippa di tutti :P )

 

Anch'io forse avrei premiato di più Dream, anche solo per come ha sopportato bene tutte le mie folli teorie che lo vedevano ipnotista :ghghgh: però mi ha fatto veramente piacere quando ha iniziato ad esporre le sue idee con più convinzione, e spero di rivederlo alla prossima! (è già stato un ottimo lupo nell'ultima flash, stateci attenti) Ma ho capito comunque il punto di vista che Sig ha espresso.

 

Io ve lo dico comunque, un giorno @Sofy capiterà rubavittoria e ci fotterà tutti, meglio che vi preparate.

 

Ah, ho votato Ottimo :D

Nah sarei sgamata in un nanosecondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore ago, Green wolf said:

Voto ottimo solo per il commento della valutazione della partita di jawall:ghghgh:

Per il resto, la pippa sarai tu:5dv7ef:

Sono d'accordo cmq sul fatto di giocare tutti online.

 

Ci sono cose che meglio non sapere :ghghgh:

 

Comunque voto Ottimo , sono stati impeccabili... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Perdonate il ritardo, ma abbiamo dovuto discuterne un attimo.

 

Decisione dello staff:

in merito al punto di partecipazione per Marco1306, si è deciso di optare per l'aggiunta di 1 lupus point, che non farà media quindi con i punteggi della classifica giocatori.

Questo perché l'errore è stato del master, e non imputabile al giocatore.

A questo proposito, @Marco1306 potrà avvalersi dello strumento di votazione (e dare quindi una valutazione ai master) sulla base dell'esperienza maturata in partita, non dovuta ad una sua mancanza.

In tal senso, il periodo di valutazione master verrà esteso a 72 ore (+24 ore) prima dell'aggiornamento, per consentire a Marco di dare la sua valutazione.
 

Mi pare sia tutto. Provvedo ad aggiungere il punto a Marco.

Se ci fossero domande, dite pure.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, ~ Josephine said:

Perdonate il ritardo, ma abbiamo dovuto discuterne un attimo.

 

Decisione dello staff:

in merito al punto di partecipazione per Marco1306, si è deciso di optare per l'aggiunta di 1 lupus point, che non farà media quindi con i punteggi della classifica giocatori.

Questo perché l'errore è stato del master, e non imputabile al giocatore.

A questo proposito, @Marco1306 potrà avvalersi dello strumento di votazione (e dare quindi una valutazione ai master) sulla base dell'esperienza maturata in partita, non dovuta ad una sua mancanza.

In tal senso, il periodo di valutazione master verrà esteso a 72 ore (+24 ore) prima dell'aggiornamento, per consentire a Marco di dare la sua valutazione.
 

Mi pare sia tutto. Provvedo ad aggiungere il punto a Marco.

Se ci fossero domande, dite pure.

 

 

Grazie per aver accolto la richiesta del punto bonus :heart:

 

sulla valutazione.... da parte mia valutare in modo "severo" Meri e Sig per quel disguido sarebbe solo una cattiveria.

Entrambi sono sempre stati pronti a rispondere ad ogni mia domanda che ponevo sopratutto al giorno 0 ed anche nei giorni seguenti quando seguivo il tutto da dietro le quinte. La partita creata è stata interessante e la cosa fondamentale è che mi sono veramente divertito.

Entrambi sono stati bravissimi. Voto ottimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.