Vai al contenuto

LiF Awards (People's Choice) 2017 - Miglior Debuttante  

14 utenti hanno votato

1. 1. Chi è il miglior debuttante del 2017?

• Minias
      9
    • Superlol
      2
    • Manfri
      3
    • Suzume
      1
    • Iperbole
      0
    • Gilgamesh
      0
    • Matt4
      5
    • Loudo
      0
    • Jace (Dante)
      0
    • mariosan
      4
    • Sofy
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/01/2018 at 21:38

Messaggi raccomandati

• Membro attivo
Inviato

In questo topic potrete esprimere le vostre preferenze sulle categorie per cui avete fatto le nominations tutta la settimana scorsa.
Il termine ultimo per votare è il 21/01 alle ore 22:30.

Potrete esprimere un massimo di 2 preferenze per categoria.

Al termine delle votazioni (il 21/01 alle 22:30) verranno premiati i 3 più votati.

Buon voto!

Non dimenticatevi di lasciare un commento in cui esprimete il vostro voto (:

Chi è stato il Miglior Debuttante del 2017?

In questo topic potrete esprimere le vostre preferenze sulla miglior new entry dell'anno appena concluso.

I nominati, scelti da voi, sono:

Minias

Superlol

Manfri

Suzume

Iperbole

Gilgamesh

Matt4

Loudo

Jace (aka Dante)

mariosan

Sofy

• Membro attivo
Inviato

Vabè, questa per me è quasi impossibile, avrei voluto votare tutti.

Alla fine ho optato per Matt4, che secondo me si è distinto per voglia di fare, ragionamenti e simpatia, e per mario, che non si è perso una partita, ma ha sempre giocato con tanto impegno e buona volontà.

Per me siete potenzialmente tutti vincitori, e lo dico un po' anche per fare la lecchina... ma soprattutto perché penso siate tutti ottimi acquisti del forum.

Menzione d'onore a Lollo, miglior debutto su DISCORD!

Inviato

Questa è dura..è che non riesco a considerare gente come Manfri o mario "debuttanti" visto che si sono iscritti prima di me :ghghgh:

Comunque ho votato Minias di cui ho potuto vedere il debutto "live" e mario perché anche se pippa alla fine è super bravo

Inviato

ho votato minias (:fior:) perchè come partita di debutto è stata veramente molto brava e volevo votare suzume che invece ha letteralmente spaccato in due il forum nella sua prima (e unica) partita però non sapevo si potevano votare due persone, non avevo letto bene(saaaaaad)

Inviato

Votato per Minias e Manfri.

Matt4 non l'ho votato solo perché credo che le sue partite di debutto non siano state le sue migliori partite, ma ha decisamente ha recuperato con quelle più recenti. :free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

Inviato
36 minuti fa, Loudo said:

Votato per Minias e Manfri.

Matt4 non l'ho votato solo perché credo che le sue partite di debutto non siano state le sue migliori partite, ma ha decisamente ha recuperato con quelle più recenti. :free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

Ma che stai dicendo?

La mia performance da Veggente Cieco finirà negli annali! Trovai tutti i cattivi...e gli inviai tutte le sondate :Senza-titolo-1:

:ghghgh:

Inviato
22 minuti fa, Matt4 said:

Ma che stai dicendo?

La mia performance da Veggente Cieco finirà negli annali! Trovai tutti i cattivi...e gli inviai tutte le sondate :Senza-titolo-1:

:ghghgh:

Lo sanno benissimo ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.