Vai al contenuto

Aiuto!


Ospite ec5de...9f2

Messaggi raccomandati

Ospite ec5de...9f2

Aiuto ragazzi, è da un pò che inizio a provare qualcosa per una persona qui sul forum, ma non ho il coraggio di rivelargli i miei sentimenti. Non ho neanche il coraggio di chiedergli il suo numero per poterlo sentire anche esternamente dal forum e magari, oddio non riesco neanche a dirlo, incontrarci da qualche parte. Per farvi avere un idea di chi sia, la persona in questione è tra quelli che si dicono di essere top player del forum. Come devo fare!!! Vi prego aiutatemi <3

Anonymous poster hash: ec5de...9f2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma aspetta, mi confondevo:5dv7ef: potrebbe essere un uomo quindi è interessato alla "top" player femminile ossia @N ™... allora hai buone possibilità, ho sentito che è fidanzata con un cazzone ed è in procinto di lasciarlo:mah:

1 minuto fa, Manfri said:

Una parola: troll.

Nooo, hai distrutto il sogno di N:perplex: 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Green wolf said:

Ah ma aspetta, mi confondevo:5dv7ef: potrebbe essere un uomo quindi è interessato alla "top" player femminile ossia @N ™... allora hai buone possibilità, ho sentito che è fidanzata con un cazzone ed è in procinto di lasciarlo:mah:

Nooo, hai distrutto il sogno di N:perplex: 

Se era uno che era interessato a me, top player con sette sfere del drago, mi/lo hai appena distrutto in quanto gli hai detto che sono fidanzata. Che pippa che sei. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Treccanilupo, ultima edizione:

 

Quota

top /tɑp/, it. /tɔp/ s. ingl. (propr. "vetta, cima"), usato in ital. al masch.

- 1. (abbigl.) [tipo di indumento femminile corto e molto scollato davanti e dietro spesso con bretelline] ≈ ‖ corpetto.

- 2. (v.) abbreviazione di toppàre ≈ sbagliare ≈ non azzeccare un cazzo [se anteposto al termine -player assume significato di scherno e derisione nell'ambito ludico delle community online.

 

Insomma ad autostima sembrate compatibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.