Vai al contenuto

Giorno 3 - Lolita e il professore Humbert


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus Brides of Lupus

Masters: @L Lawliet + @N ™

 

  Giorno 3 - Lolita e il professore Humbert

29amnm.jpg 

"Da qualche parte, dietro la baracca di Bill, una radio accesa dopo il lavoro aveva cominciato a cantare di fato e di follia, e lei era lì, con la sua bellezza distrutta, le mani strette e le vene in rilievo, da adulta, e le braccia bianche con la pelle d'oca, e le orecchie appena concave, e le ascelle non rasate, era lì (la mia Lolita!), irrimediabilmente logora a diciassette anni, con quel bambino che già sognava, dentro di lei, di diventare un pezzo grosso e di andare in pensione intorno al 2020 – e la guardai, la guardai, e seppi con chiarezza, come so di dover morire, che l'amavo più di qualunque cosa avessi mai visto o immaginato sulla terra, più di qualunque cosa avessi sperato in un altro mondo. Di lei restava soltanto il fievole odor di viole, l'eco di foglia morta della ninfetta sulla quale mi ero rotolato un tempo, con grida così forti; un'eco sull'orlo di un precipizio fulvo, con un bosco lontano sotto il cielo bianco, e foglie marrone che soffocano il ruscello, e un solo ultimo grillo fra le erbacce secche... ma grazie a Dio io non veneravo soltanto quell'eco. Ciò che solevo vezzeggiare fra i tralci intricati del mio cuore, mon grand péché radieux, si era ridotto alla propria essenza; il vizio sterile ed egoista, quello lo cancellai e lo maledissi. Potete anche schernirmi e minacciare di far sgombrare l'aula, ma finché non sarò imbavagliato e mezzo strangolato urlerò la mia povera verità. Insisto perché il mondo sappia quanto amavo la mia Lolita, quella Lolita, pallida e contaminata, gravida del figlio di un altro, ma sempre con gli occhi grigi, sempre con le sopracciglia fuligginose, sempre castano e mandorla, sempre Carmencita, sempre mia; Changeons de vie, ma Carmen, allons vivre quelque part où nous ne serons jamais séparés; Ohio? Le plaghe desolate del Massachussets? Non importa, anche se quei suoi occhi si fossero sbiaditi come quelli di un pesce miope, e i suoi capezzoli si fossero gonfiati e screpolati, e il suo adorabile, giovane delta vellutato e soave si fosse corrotto e lacerato... anche così sarei impazzito di tenerezza alla sola vista del tuo caro viso esangue, al solo suono della tua giovane voce rauca, Lolita mia."

dal romanzo "Lolita" - Vladimir Vladimirovič Nabokov

Muore...

Spoiler

Jawall

ROGO entro le ore 21

COMUNICAZIONI e CHIUSURA TOPIC entro le ore 23

Lista Vivi:

Spoiler

Sapia

mariosan

SuperLoL

~Josephine

Hyè

Merì

Dream’

sigfried

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Proprio ora, Hyè said:

Dvon presumo. 

 

Il sondato, dicevo.

 

Ora, se non hai ricevuto sondata, il veggente era dvon.


Per me dream è il principale lupo, poi sapia. Poi Hyè, se la partita non finisce.

Ti va bene?

Ah, no, aspetta. Mi stavo contraddicendo da solo.

 

Se dvon è veggente, tra mario e merì e hyè qualcuno ha mentito per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sigfried said:

 

Il sondato, dicevo.

 

Ora, se non hai ricevuto sondata, il veggente era dvon.


Per me dream è il principale lupo, poi sapia. Poi Hyè, se la partita non finisce.

Ti va bene?

Nessuna sondata, intendevo Dvon veggente. Poi Iperbole non lupo (lo sapevo) e Airod idem (non è finita la partita).

Io ho dimostrato di essere chi dico quindi non c'è motivo che debba morire io. Rimanete tu, Meri e Josephine fuori che a livello di logica dovreste essere più rogabili di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Il sondato, dicevo.

 

Ora, se non hai ricevuto sondata, il veggente era dvon.


Per me dream è il principale lupo, poi sapia. Poi Hyè, se la partita non finisce.

Ti va bene?

Te l’ho detto, non sono io. Poi non ero la Sposa NL che copriva Sapia L? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Chiariamo:

 

Io ruolo

Merì si è detta ruolo

Mario si è detto ruolo

Hyè si è detto medium

Dita era veggente

 

 I ruoli sono 4.

Uno di noi quattro, mente.

Se mente hyè, i lupi può essere chiunque.

Se hyè non mente, uno tra merì e mario finisce al rogo oggi.

 

Da qui, non si sfugge.

Aspetta un attimo e Joppa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Hyè said:

Uno di quelli che mente può essere la sposa e mariosan è quello più lupo fra i votanti di kado ma a conti fatti non abbiamo comunque tempo per uccidere uno che "dovrebbe" essere buono.

Non rompere pure tu. Kado l'ho messo io per primo nella testa degli altri. Posso capire un lupo che finge di sospettare il suo compagno due ore prima del rogo e poi lo vota per non sembrare incoerente, ma io sono stato il primo che ha fatto il suo nome. I lupi stanno tra i non votanti di Kado secondo me.

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Non rompere pure tu. Kado l'ho messo io per primo nella testa degli altri. Posso capire un lupo che finge di sospettare il suo compagno due ore prima del rogo e poi lo vota per non sembrare incoerente, ma io sono stato il primo che ha fatto il suo nome. I lupi stanno tra i non votanti di Kado secondo me.

Avevo fatto le %, tu lo eri al 15-20%, quindi praticamente lo eri pochissimo. Lo eri più di tutti fra gli altri che hanno votato kado però, tutto qui. Io punterei quelli di cui non sappiamo nulla...di certo però con questa uscita non verrai morso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.