Vai al contenuto

Giorno 3 - Lolita e il professore Humbert


N ™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

3 minuti fa, SuperLol said:

Ammetto che ho cercato di farmi mordere anch'io xD

Io avrei voluto che il veggente (che a questo punto era uno tra Meri e Joppa) dicesse di avere la sondata su Jawall NL, per replicare quello che è avvenuto nella Lupus Note sempre di N e L in modo diverso. Ma non avveniva e mi stavo disperando, perché se dicevo di aver ricevuto la sondata su Jawall Sigfried mi avrebbe ammazzato per il giochetto che stavo provando a fare xD

4 minuti fa, Merî said:

Io chiedo scusa ai master però più di questo non riuscivo ad ottenere :D Spero non se la siano presa :D Per me con due lupi la partita è quasi impossibile :D Sarà la seconda o terza volta che gioco con due lupi. Un bacio a tutti e buona notte :D 

Buona notte. Comunque saresti stata rogata in ogni caso, così hai semplicemente anticipato di 24 ore un'agonia inutile xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, mariosan said:

Ma scusami un attimo, quando uno si dice ruolo non può dirlo per farsi mordere? xD

 

Che c'entra.

Qui era diverso.

Son due giorni che dicevo che se dvon era veggente, uno tra te e merì mentiva. E che se tra i boh c'era un ruolo, doveva uscire.

Se merì era la sposa che mentiva, poi avremmo rogato jawall. Sprecando due roghi.

Perché un conto è accusare a sensazione quando non si hanno prove, un altro è accusare a sensazione fornendo poi info sbagliate alla piazza.

Per questo ho chiesto più volte a jawall se era ruolo.

Però oh, sono io di sicuro che vedo male la cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
4 minuti fa, mariosan said:

Io avrei voluto che il veggente (che a questo punto era uno tra Meri e Joppa) dicesse di avere la sondata su Jawall NL, per replicare quello che è avvenuto nella Lupus Note sempre di N e L in modo diverso. Ma non avveniva e mi stavo disperando, perché se dicevo di aver ricevuto la sondata su Jawall Sigfried mi avrebbe ammazzato per il giochetto che stavo provando a fare xD

Ed io invece aspettavo che Meri si esponesse, perché a questo punto, con tutti che credevano Dvon veggente, il lupo aveva il 50% di possibilità di fare 'sta finta e volevo vedere se qualcuno avrebbe detto di esserlo. Taac.

Ho scritto a Mega che tu o mi volevi fottere, o proteggere e che non avrei detto niente fino alla fine xD

Et voilà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Che c'entra.

Qui era diverso.

Son due giorni che dicevo che se dvon era veggente, uno tra te e merì mentiva. E che se tra i boh c'era un ruolo, doveva uscire.

Se merì era la sposa che mentiva, poi avremmo rogato jawall. Sprecando due roghi.

Perché un conto è accusare a sensazione quando non si hanno prove, un altro è accusare a sensazione fornendo poi info sbagliate alla piazza.

Per questo ho chiesto più volte a jawall se era ruolo.

Però oh, sono io di sicuro che vedo male la cosa.

 

no no però nel mio caso ti posso dire che mi stavo fingendo ruolo solo per farmi mordere, e se mi rogavate avevamo sprecato un rogo xD

Proprio ora, ~ Josephine said:

Ed io invece aspettavo che Meri si esponesse, perché a questo punto, con tutti che credevano Dvon veggente, il lupo aveva il 50% di possibilità di fare 'sta finta e volevo vedere se qualcuno avrebbe detto di esserlo. Taac.

Ho scritto a Mega che tu o mi volevi fottere, o proteggere e che non avrei detto niente fino alla fine xD

Et voilà.

Lui nel frattempo diceva "ma lui è sicuramente cattivo "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Stranamente no. xD

 

Comunque scusate, ma volevo rimanere nell'anonimato fino alla fine.

Ho ribadito di non essermi dichiarata nulla, senza però dire effettivamente "ma sono qualcosa" perché così si stringeva il cerchio.

Fiù.

Sono abbastanza sicura che Iperbole fosse la sposa, per questo sto scrivendo tutto questo.

Mega mi ha già cazziato... che se la sposa poi è Meri siam fottuti xD ma non credo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, ~ Josephine said:

Ed io invece aspettavo che Meri si esponesse, perché a questo punto, con tutti che credevano Dvon veggente, il lupo aveva il 50% di possibilità di fare 'sta finta e volevo vedere se qualcuno avrebbe detto di esserlo. Taac.

Ho scritto a Mega che tu o mi volevi fottere, o proteggere e che non avrei detto niente fino alla fine xD

Et voilà.

Io ho capito che eri tu solo verso la fine, mentre stava succedendo la tarantella con Meri, sono andato a rileggere i vostri primi post ed ho beccato il tuo che dicevi "se non mi vedete spesso, state tranquilli" ho detto allora è lei! Perciò ti ho chiesto se la volessi votare XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, mariosan said:

Io ho capito che eri tu solo verso la fine, mentre stava succedendo la tarantella con Meri, sono andato a rileggere i vostri primi post ed ho beccato il tuo che dicevi "se non mi vedete spesso, state tranquilli" ho detto allora è lei! Perciò ti ho chiesto se la volessi votare XD

AHAHAHHA nel giorno 0 ho scritto il verbo vedere tipo 10 volte.

Poi io e Mega siamo davvero miopi, e non ci mettiamo mai gli occhiali v.v toh

Ora ti quoto i msg xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Mega mi ha già cazziato... che se la sposa poi è Meri siam fottuti xD ma non credo

 

Se la sposa è merì, hyè è buono. O da lupo o sposa, avrebbe dato una sondata oggi.

Anche dream, è buono, e quindi anche sapia.

Resterebbero mario, superlol e poi boh, basta credo. E io. Visto che per te sono cattivo dall'inizio.

Ma merì è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
On 7/1/2018 alle 22:21, ~ Josephine said:

Buona partita a tutti!!

Ho gli occhi un po' infiammati dal blu degli awards, ma ci sono eh!
 

 

On 7/1/2018 alle 23:18, ~ Josephine said:

Mannaggia, che discorsoni!

Io sto per andare a ninna, che domani sarò un po' presa e credo di star perdendo diottrie a non finire .

A tal proposito, cercherò di connettermi più possibile, ma se non mi vedete troppo spesso, non vi preoccupate. 
Torno comunque a casa prima delle 19 e sarò attiva ed operativa in serata.

Buonanotte villaggius!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sigfried said:

 

Se la sposa è merì, hyè è buono. O da lupo o sposa, avrebbe dato una sondata oggi.

Anche dream, è buono, e quindi anche sapia.

Resterebbero mario, superlol e poi boh, basta credo. E io. Visto che per te sono cattivo dall'inizio.

Ma merì è lupo.

ma io se vivo più di tre giorni so lupo altro che xD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, sigfried said:

 

Se la sposa è merì, hyè è buono. O da lupo o sposa, avrebbe dato una sondata oggi.

Anche dream, è buono, e quindi anche sapia.

Resterebbero mario, superlol e poi boh, basta credo. E io. Visto che per te sono cattivo dall'inizio.

Ma merì è lupo.

Io ad oggi, e suppongo tu sia un ruolo che non dico per l'eventualità che davvero non finisca la partita, non ho capito i tuoi voti.

Il resto era un po' dettato dal non capire dove volessi andare a parare per insistere tanto sulla sondata, dal mio gioco e dal fatto che davvero credo che far girare tante info nei primi giorni non sia il massimo. Poi, vabè, mi aspetto di tutto da te, onestamente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ~ Josephine said:

Io ad oggi, e suppongo tu sia un ruolo che non dico per l'eventualità che davvero non finisca la partita, non ho capito i tuoi voti.

Il resto era un po' dettato dal non capire dove volessi andare a parare per insistere tanto sulla sondata, dal mio gioco e dal fatto che davvero credo che far girare tante info nei primi giorni non sia il massimo. Poi, vabè, mi aspetto di tutto da te, onestamente... 

 

Volevo solo evitare che una sondata finita nelle mani della (possibile) sposa diventasse impossibile da gestire.

Oltre al fatto che, senza info, non mi diverto. E non penso sia stato divertente il primo rogo, totalmente a caso, dove poteva finire chiunque, non solo il lupo. Ma pure un ruolo importante. E senza potersi difendere, e senza che da quel rogo, potessimo capire qualcosa. Visto la tempistica casuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido la totale assurdità del primo rogo e che l'assenza totale di info possa esserne stato un motivo. Però i motivi di quel rogo sono stati anche tanti altri secondo me, e soggettivi soprattutto. Io il giorno dopo avevo un esame, quindi immagino mi sia perso nei meandri dei pensieri e si sono fatte le otto e mezza improvvisamente XD Magari altri avevano altre cose tutte valide giustificazioni. Però l'assenza di info è comunque un problema per quanto mi riguarda e non avrebbe ristretto immediatamente su Joppa se Dream avesse detto il nome 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.