Vai al contenuto

Giorno 3 - Lolita e il professore Humbert


N ™

Messaggi raccomandati

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

11 minuti fa, mariosan said:

Io condivido la totale assurdità del primo rogo e che l'assenza totale di info possa esserne stato un motivo. Però i motivi di quel rogo sono stati anche tanti altri secondo me, e soggettivi soprattutto. Io il giorno dopo avevo un esame, quindi immagino mi sia perso nei meandri dei pensieri e si sono fatte le otto e mezza improvvisamente XD Magari altri avevano altre cose tutte valide giustificazioni. Però l'assenza di info è comunque un problema per quanto mi riguarda e non avrebbe ristretto immediatamente su Joppa se Dream avesse detto il nome 

 

Il rogo è colpa di tutti.

Se avessimo dato tutti, due nomi nel pre-rogo, spingendo lupi e romeo/giulietta a esporsi, si sarebbe arrivati al rogo in modo più organico. Ma non tutti l'hanno fatto.

Non c'è un colpevole. Tutti. Chi per un motivo, chi per un altro.

Io per dire, avrei dovuto votare subito. Non l'ho fatto per tenermi un voto di sicurezza, visto che ero ruolo.

Per altri un altro motivo.

Ma abbiamo sbagliato tutti. Ci è andata di culo che abbiamo beccato un lupo.

 

Il problema info, è una cosa che dico da sempre. L'info serve a tutti, nasconderle, è antigioco per eccellenza.

Modificato da sigfried
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Secondo me è molto più divertente senza troppe informazioni.

Per lo più in questo caso era un'info abbastanza irrelevante, che purtroppo non faceva altro che stringere sul numero di giocatori possibili per il ruolo di veggente. 
Poi mi sbaglierò, ma questa è la mia opinione.

 

Riguardo al rogo, non è stata la sondata non espressa a fare la differenza, ma l'attività dei giocatori per quanto mi riguarda.

Io non ci sono stata fino a tardi... quando sono arrivata ho fatto i miei nomi, ma molti altri non l'avevano fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che sto sveglia nel letto malata. Ho voglia di rompervi le scatole. 

Il problema secondo me è che in partite di questo tipo il primo rogo condiziona tutta la partita. Comunque vada. Quindi non so come una partita da tra 10 e 15 giocatori possa essere interessante. 

Se fosse morto il veggente sarebbe stato lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Merî said:

Visto che sto sveglia nel letto malata. Ho voglia di rompervi le scatole. 

Il problema secondo me è che in partite di questo tipo il primo rogo condiziona tutta la partita. Comunque vada. Quindi non so come una partita da tra 10 e 15 giocatori possa essere interessante. 

Se fosse morto il veggente sarebbe stato lo stesso. 

 

è quello che ho detto ad L.

13 giocatori è un numero sfigato. Se metti tre lupi, sono troppi. Due, pochi. Se metti un figlio, è peggio.

Con 13 è difficile fare una partita equilibrata. Io non saprei come.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, sigfried said:

 

è quello che ho detto ad L.

13 giocatori è un numero sfigato. Se metti tre lupi, sono troppi. Due, pochi. Se metti un figlio, è peggio.

Con 13 è difficile fare una partita equilibrata. Io non saprei come.

 

Io ne ho giocare due mi sa, la scorsa che ho giocato. Mi e successo la stessa cosa, non sono il tipo che mi abbatto ma non sai nemmeno che inventarti nemmeno volendo essere creativi xD ieri stavo però mordee hye xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Merî said:

 

Io ne ho giocare due mi sa, la scorsa che ho giocato. Mi e successo la stessa cosa, non sono il tipo che mi abbatto ma non sai nemmeno che inventarti nemmeno volendo essere creativi xD ieri stavo però mordee hye xD 

Che sfiga 2 morsi il primo giorno in 2 partite consecutive, dopo la pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.