Vai al contenuto

Nominations per "Partita Più Divertente"


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

New+01-277.jpg?format=1500w

Qual è stata la partita più divertente del 2017?

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature per il titolo di partita più divertente del 2017.

Potrete nominare massimo due partite del 2017 che avete trovato bestialmente spassose!

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 14/01 alle 21:30 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

Non mancate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Lupus Note di N ed L <3

Ed al secondo posto direi la Lupus semplice semplice di Eco perché nonostante tutti i problemi mi sono troppo divertito con N Esti Joppa che non sapeva quando e cosa resuscitare ahahjajajja e soprattutto sono stato resuscitato e sono diventato Messia Pippa ahahahhahahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, ~ Josephine said:

La seconda: la partita in cui tu (o altri) ti sei divertito di più.

Best master è già stato assegnato come premio, usando i voti dati dagli utenti nelle partite (:

Grazie per la precisazione.

Quindi: 1) lupus classicone 2.0 di eco, dove: mi sono "ucciso" con dvon; purtroppo ho conosciuto la pippaggine di mario; flirtato con meri; sono diventato top player grazie al mio amico suzume; airod non è entrato nel cerchio dei super-amici.

2) lupus gotham, dove noi tutti lupi e prol abbiamo comandato il gioco.

Modificato da Green wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questa è relativamente facile.

Il problema è che io mi diverto più a masterare che a giocare! :ghghgh:

Quindi io voterei le mie partite, ma non lo trovo elegante.

Quindi voto Asylum di L Lawliet e il Minilupus di Loudo.

 

24 minuti fa, Green wolf said:

Grazie per la precisazione.

Quindi: 1) lupus classicone di eco, dove: mi sono "ucciso" con dvon; purtroppo ho conosciuto la pippaggine di mario; flirtato con meri; sono diventato top player grazie al mio amico suzume; airod non è entrato nel cerchio dei super-amici.

2) lupus gotham, dove noi tutti lupi e prol abbiamo comandato il gioco.

Secondo me con la 1 hai fatto un collage con più partite perchè Suzume era nel classicone 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque faccio una modifica alle mie nomination (cancello le altre su così Joppa è contenta) che ora mi sono ricordato una partita troppo divertente, come ho fatto a non pensarci prima. La partita è la Unknote di N e Joppa, con un certo @Teru Mikami (ossia @Green wolf) che ha fatto un po' di show ahahahah

 

Quindi Lupus Unknote e Amori al Buio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minilupus, Natalizia e Amori al buio tra quelle che ho giocato. Però la Gotham resterà sempre la partita che avrei voluto giocare.

 

L' AaB fu un po' condizionata dagli inattivi e dalle scarse possibilità di vittoria della megera. 

Nella Natalizia un po' per sfiga e un po' per colpa mia, i lupi erano partiti con un certo svantaggio.

 

Dico quindi Minilupus e Gotham.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.