Vai al contenuto

Nominations per "Miglior Lupo"


~ Josephine

Messaggi raccomandati

No ma ero io il vero cacciatore notturno.

Io non parlo per criticare Gilgamesh , ma ritengo solo non abbia fatto nulla di che xD se paragonato ad altri lupi in ogni partita che abbiamo giocato. Cioè Draxer nel doppio branco è stato forte ad esempio, ma anche N quando era indemoniato con Lemon Momo e me lupi, o proprio Lemon che quella partita da lupo l ha giocata mordendo sempre bene . Poi oh meri si ricorda meglio Gilgamesh secondo me per questo va bene che abbia scelto secondo le proprie sensazioni ed idee però boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto non posso farci nulla, ma sicuramente ha sbagliato qualcosa. Sicuramente alla fine ha fatto degli errori non calcolati. 

Ma i primi giorni avrebbe potuto dirmi tutto e io mi sarei fidata LOL 

Ma io mi faccio prendere dalla gentilezza e dalle belle parole quindi mi ha conquistata LOL 

 

Comunque vi riporto la valutazione master giusto perche non penso di essere l'unica :D 

 

Quota

 

Un esordio col botto. Bravo davvero e pronto a tutto fino alla fine per tentare di salvarsi. La sfortuna di avere un figlio proC, uno spettro proC e delle sondate su entrambi i suoi compagni, oltre che una forte compagine di contadini al cimitero, lo ostacolano fino all’ultimo giorno, in cui però decide di non arrendersi.

Apprezziamo tantissimo l’impegno profuso fin dal giorno 0 e la voglia di continuare a giocare, anche quando tutto sembra ormai perduto. Bravo!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato un lupo che a giorno0 non sapendo che ruoli ci fossero in gioco, scrive un mega post in topic in cui ipotizza che possa esserci il cigno, e si spaccia per cigno.

Sondato a giorno0, a giorno1 si salva dal rogo facendo rogare il veggente. E, come da lui predetto, si spaccia per cigno.

Nei giorni successivi fa rogare il vero cigno.

Si fa credere da tutti i buoni, buono, e nel frattempo para il culo agli altri lupi, e dice in topic a chi mordere.

Aveva contro: veggente normale, erede, bambina, cacciatore notturno, arciere, borgomastro, meretrice e cigno.

In pratica vince la partita da solo.

Però gilgamesh è stato sicuramente più bravo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, sigfried said:

Però gilgamesh è stato sicuramente più bravo.

Mica ho detto che il lupo migliore della storia oh 

Mi e rimasto impresso amen.. non c’entra bisogno Che mi trasformi tutto quello che venivo andando a tirare fuori roba di anni fa. Stop poi ho ripetuto è solo la mia personalissima opinione. 

20 minuti fa, Green wolf said:

Basta prima il dentista, ora tale gilga e riporti il commento anche del master che se non ricordo male era na pippa, ho capito che ormai non provi più nulla per me:sigh:

 

Dimmi cime posso farmi perdonare :jt9p8n:

 

i miei sentimenti per te rinergeranno sempre xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

È okay chiedere spiegazioni sulle nomine, va bene, però non obblighiamo nessuno a votare qualcuno.

Se sigfried ritiene di essere stato il top del top si può anche auto nominare, ma non deve suggerire a Meri o altri a cambiare il proprio voto.

Ognuno voti con la propria testa ed il proprio cuore. Se un giocatore non viene nominato da altri, probabilmente non è rimasto impresso o non è stato così memorabile agli occhi di altri, sebbene la partita giocata possa essere stata perfetta.

Insomma, lasciamo libero arbitrio e, come detto, se nessuno vi nomina, potete anche auto nominarvi.

(:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Merî said:

Mica ho detto che il lupo migliore della storia oh 

Mi e rimasto impresso amen.. non c’entra bisogno Che mi trasformi tutto quello che venivo andando a tirare fuori roba di anni fa. Stop poi ho ripetuto è solo la mia personalissima opinione. 

 

Ma non è questo.

Ci sono stati davvero tanti lupi più bravi. Pure tu, te l'ho già detto, nella partita in cui facesti l'occhiolino a N sempre lupo, giocasti meglio di 'sto gilgamesh.

E ce ne sono tanti altri.

Che a te possa essere piaciuto il suo gioco, mi va bene. Ma è un lupo che si è fatto sgamare, non ha fatto nulla per far vincere la sua fazione, e ha perso. Sono fatti. Si deve essere obiettivi, se questa sezione deve avere un senso.

Pure a me non sta simpatico eco che non gioca alle partite perché ci sono io, ma la potter2 era una bella partita, e lo dico senza problemi, perché è vero. Così come la moonlight mi sembra molto interessante anche se non l'ho giocata.

Tutto qua.

Dico quello che penso.

 

6 minuti fa, ~ Josephine said:

È okay chiedere spiegazioni sulle nomine, va bene, però non obblighiamo nessuno a votare qualcuno.

Se sigfried ritiene di essere stato il top del top si può anche auto nominare, ma non deve suggerire a Meri o altri a cambiare il proprio voto.

Ognuno voti con la propria testa ed il proprio cuore. Se un giocatore non viene nominato da altri, probabilmente non è rimasto impresso o non è stato così memorabile agli occhi di altri, sebbene la partita giocata possa essere stata perfetta.

Insomma, lasciamo libero arbitrio e, come detto, se nessuno vi nomina, potete anche auto nominarvi.

(:

 

Ho risposto sopra. Non sto suggerendo chi votare. Ma di basare il proprio giudizio - se questa sezione deve avere un senso - su dati obiettivi, e non su sensazioni indimostrabili come "per me è stato bravo" anche se ha perso la partita. O di votare il primo di cui ci si ricorda.

Per il resto, non ritengo di essere un bel niente, so quanto valgo e non è di certo un titolo a darmi meriti. Se poi si scambia goliardia per serietà, non mi conoscete. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ~ Josephine said:

È okay chiedere spiegazioni sulle nomine, va bene, però non obblighiamo nessuno a votare qualcuno.

Se sigfried ritiene di essere stato il top del top si può anche auto nominare, ma non deve suggerire a Meri o altri a cambiare il proprio voto.

Ognuno voti con la propria testa ed il proprio cuore. Se un giocatore non viene nominato da altri, probabilmente non è rimasto impresso o non è stato così memorabile agli occhi di altri, sebbene la partita giocata possa essere stata perfetta.

Insomma, lasciamo libero arbitrio e, come detto, se nessuno vi nomina, potete anche auto nominarvi.

(:

Ma il top del top non ero io?:grattacapo: ah no sono stato nominato tra l'altro dalla pippa mario quindi evidentemente no, neanche meri mi ha considerato, avrà pesato la mia valutazione del master :patpatcrying:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

In ogni caso, ognuno è libero di votare chi vuole, anche la più schiappa del mondo.

Poi in fase di votazione, chiaramente si sceglierà quello che si ritiene migliore. Ed in quel caso, è ovvio che consiglio a te o altri di non votare per Gilgamesh (:

No? Che cambia?

La tua goliardia è sempre difficile da capire (: Magari è meglio se lo specifichi nei post quando scherzi e quando non scherzi, così non facciamo errori di valutazione.

In ogni caso il mio non era un attacco, ma una precisazione, valida per tutti.


Si è deciso di dare due nomine per ogni utente, in modo da ampliare lo spettro e dare più visioni (così da non avere un'unica valutazione soggettiva).

È normale che ognuno abbia la propria opinione ed è anche giusto che si possa citare qualcuno che per X è stato bravo, ma per Y no.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Green wolf said:

Ma il top del top non ero io?:grattacapo: ah no sono stato nominato tra l'altro dalla pippa mario quindi evidentemente no, neanche meri mi ha considerato, avrà pesato la mia valutazione del master :patpatcrying:

 

Per me tu giochi sempre molto bene e bada che sono seria. Per me eri compreso nella schiera dei Gotham (: 

siccome eravate già nominati non capivo perché dovevo rinominare xD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Merî said:

 

Per me tu giochi sempre molto bene e bada che sono seria. Per me eri compreso nella schiera dei Gotham (: 

siccome eravate già nominati non capivo perché dovevo rinominare xD 

 

Non cercare di appararti le chiappe ormai il danno è fatto:patpatcrying:

14 minuti fa, L Lawliet said:

Saluta pure il vero top dei top :Q4kEXkv:

Taci pippa baro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.