Vai al contenuto

Nominations per "Miglior Lupo"


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo

mh3S-VRD.jpg

 

Chi è stato il Miglior Lupo del 2017?

 

In questo topic potrete dare le vostre candidature al titolo di Miglior Lupo del 2017.

Potrete fare massimo due nomi dei giocatori che per voi si sono distinti in quanto a strategia, prodezza, astuzia e luposità!

Ricordo che in questa fase non ci sono vincitori, ma che alla votazione passeranno tutti i nominati.

Avete tempo fino al 14/01 alle 21:30 (ora in cui questo topic chiuderà) per fare i vostri nomi!

Non mancate!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Ricordo che tutti avete "DUE COLPI IN CANNA". Se non sapete chi non nominare e volete seguire il consiglio di altri, va bene (tipo L che si auto candidato e poi ha cambiato).

Lo nomino io per ora (l'altro lo aggiungo più avanti, che vorrei anche rileggermi un po' le partite prima).

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, sigfried said:

Senza se e senza ma, il miglior lupo nella storia dei lupi (plurale di lupus) sono stato io, sia nella potter2 che nella blind, ma anche da lupo nero, non ho scherzato.

Le partite sono lì.

 

Però per coesione, divertimento, cazzate dette in chat, i lupi della Gotham devono vincere.

 

La modestia :lord:

 

Sicuramente i tre lupi di Gotham e già citato @Gilgamesh 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Green, se preferisci ampliare lo spettro dei nominati, puoi.

(Nel senso che se tale giocatore è stato già nominato, va in ogni caso al ballottaggio. Quindi se ne possono inserire di altri).

(Questo vale per tutte le categorie)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~ Josephine said:

Green, se preferisci ampliare lo spettro dei nominati, puoi.

(Nel senso che se tale giocatore è stato già nominato, va in ogni caso al ballottaggio. Quindi se ne possono inserire di altri).

(Questo vale per tutte le categorie)

No semplicemente, senza tirarla per le lunghe, io avevo detto quei 6 per votare la categoria lupi/prol in totale di quella partita. Se devo scegliere come singole persone, anche se non vorrei, dico i due che ho nominato (se vedi ti ho citato nella sezione giocata folle sempre inerente alla partita gotham).

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Merî said:

 

La modestia :lord:

 

Sicuramente i tre lupi di Gotham e già citato @Gilgamesh 

 

Io stavo scherzando eh, però sul serio, mettere gilgamesh che si è fatto sgamare lupo con quel giochino da pippa con mario, è offendere tanti altri giocatori che da lupo hanno fatto mille volte meglio. Pure tu hai giocato meglio da lupo nell'ultima in cui lo sei stata.

Inoltre, al di là della smargiassata, nella blind ho giocato praticamente contro tutti, contadini e lupi, vincendo la partita da solo, e senza farmi rogare con una sondata lupo in testa a giorno1.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, sigfried said:

 

Io stavo scherzando eh, però sul serio, mettere gilgamesh che si è fatto sgamare lupo con quel giochino da pippa con mario, è offendere tanti altri giocatori che da lupo hanno fatto mille volte meglio. Pure tu hai giocato meglio da lupo nell'ultima in cui lo sei stata.

Inoltre, al di là della smargiassata, nella blind ho giocato praticamente contro tutti, contadini e lupi, vincendo la partita da solo, e senza farmi rogare con una sondata lupo in testa a giorno1.

 

Non fosse stato per il giochetto secondo me è stato uno dei lupi migliori come comportamento in topic. Insospettabile. Per me ovviamente, siamo liberi di pensare quello che vogliamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.