Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato
  Il 30/04/2019 at 21:45, Mid ha scritto:

In sto mondo si pensa troppo, si ama troppo poco

Expand  

Io penso che non si pensi per niente e non si ami per nulla e che se non si cambia strada si vada in un declino senza fine.... questo ormai penso vedendo e sentendo ciò che ho attorno

Inviato
  Il 01/05/2019 at 22:23, ilguardiano ha scritto:

Io penso che non si pensi per niente e non si ami per nulla e che se non si cambia strada si vada in un declino senza fine.... questo ormai penso vedendo e sentendo ciò che ho attorno

Expand  

Si intendevo più che altro che ormai non ci si lascia più stupire o incantare da nulla, s è perso un po' il lato bambino che c è in ognuno di noi e questo per me è un peccato.

Però in generale hai ragionissima anche tu.

Parole sante, parole sante

• 1 mese dopo...
Inviato

Che non avrei mai pensato di crederci, ma il mio oroscopo sta diventando troppo accurato e ora sto diventando un fan di quelle meravigliose e bastarde stelle che governano la mia vita...

• 2 mesi dopo...
Inviato

Sbavo mentre rido,

Sbavo mentre piango,

Sbavo mentre leggo,

Sbavo mentre penso,

Sbavo mentre sbadiglio,

Sbavo anche solo appoggiando la testa ad un cuscino,

Fgs why?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.