Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

vabe ma sei na tipa social (sicuramente più di me), saprai cosa accade lì attorno

cmq pensavo quasi fossero iniziative del governatore della regione, o forse è solo De Luca che vuol dare l'impressione di avere lui tutto sotto controllo

Sai che ultimamente non rispondo con costanza nemmeno su WA?

'sta quarantena mi ha fatto rafforzare il concetto di distanziamento sociale xD Non so bene perché.

Mah, da una parte forse è meglio che ci sia (l'esercito), dall'altra non lo so.
In ogni caso, sono contenta di sapere che tu sia in Italia in questo momento. ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

no ma non sono mica tornato XD

sono cose che mi raccontano e condividono, ed essendo lontano son costretto purtroppo a rispondere almeno su whatsapp, na volta ho testato addirittura la videochiamata di gruppo jezuz

Allora piango ;_; la situazione con quel BORIS in UK non mi piace gniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe alla fine han ceduto anche qui, vista la crescita dei casi (anche se non c'è quel lockdown da stato di polizia che c'è in Italia), pian piano stanno a fa il minimo indispensabile e cmq a quanto pare riusciranno a sostenere economicamente tutte le conseguenze (e questa è la cosa che spero visto che ora mi trovo magicamente senza lavoro lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
15 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

vabe alla fine han ceduto anche qui, vista la crescita dei casi (anche se non c'è quel lockdown da stato di polizia che c'è in Italia), pian piano stanno a fa il minimo indispensabile e cmq a quanto pare riusciranno a sostenere economicamente tutte le conseguenze (e questa è la cosa che spero visto che ora mi trovo magicamente senza lavoro lol)

Speriamo in bene per tutti ;_; 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più convinta che non sia un lavoro come un altro. Spesso, dopo aver assistito ad una vita che si sta irrimediabilmente spegnendo non ne si esce sempre "bene". Trovo altrettanto angosciante il fatto che anche a causa della ciclicità di certe tappe di questa professione, a lungo andare, purtroppo, si tende anche a desnaturare il processo di assistenza a una vita che muore. Per abitudine nel vederlo capitare. E si sfocia nel "cinismo", verosimilmente anche come sorta di meccanismo compensativo... Per non farti uscire pazzo da ogni volta che succede. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

spiega

 

rotfl in realtà sono stato ingiusto, non c'entra nulla in questa situazione

 

ma per un po' di sana cultura, é un'espressione negativa che si usa più che altro verso gli uomini che han quel legame con la propria donna simile a quello di un cane col proprio gregge :sisisi: ovvio che il termine sia usato principalmente dagli amici del tale che si sentono traditi quando messi in secondo piano rispetto alla relazione amorosa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha detto:

 

rotfl in realtà sono stato ingiusto, non c'entra nulla in questa situazione

 

ma per un po' di sana cultura, é un'espressione negativa che si usa più che altro verso gli uomini che han quel legame con la propria donna simile a quello di un cane col proprio gregge :sisisi: ovvio che il termine sia usato principalmente dagli amici del tale che si sentono traditi quando messi in secondo piano rispetto alla relazione amorosa

La cultura è importante.

Io già stavo pensando MALISSIMO. :orgasmo:

Link al commento
Condividi su altri siti

On 21/3/2020 alle 19:48, Marco1306 ha detto:

che non avevo la minima idea che @Shinobu Sanada e @Misa_Epiphany fossero sorelle

 

source.gif

 

ok ..... ci saranno due a bullizzarmi :'(

Non avevo visto il tag, infatti non capivo ahaha

Comunque nah, io sono la sorella dolce, affettuosa, gentile e coccolosa. Infatti mi preferiscono sempre tutti u_u

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, ~ Josephine ha detto:

Con mia madre ci siam stufate di far pizze e torte, quindi stiamo facendo una torta di quelle delle cameo (quella al limone).
Così restiamo umili.

 

Io oggi vado di strudel, ancora due settimane di quarantena e forse arrivo al peso forma di questo passo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 ore ago, Mescalina ha detto:

@Glutammato

La pasta aglio ed olio è buona! E sì ti salva il culo in diverse circostanze, su questo concordo 

Però se pensi alle lenticchie, lì ci vuole l'aglio

 

Però anche qui sei OT, se trovi il topic culinario vinci un falafel (con aglio).

 

Spoiler

Aglio, olio, prezzemolo e peperoncino. In assoluto è una delle paste che mangio più volentieri, so che non c'è nulla su ma a me fotte sega. Scrivo qui dentro così tutto passerà quasi inosservato...

Però se ci penso ultimamente sto usando davvero poco l'aglio fresco e molto quello in polvere perchè praticamente posso occultarlo un po' mi pare. Tipo anche nelle salse (anzi sopratutto li).

 

Le uniche lenticchie dove uso mettere l'aglio sono quelle con una verdura X. Nelle lenticchie alla libanese non credo vada e non l'ho mai messo (uno dei miei piatti preferiti :Q )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.