Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Lasciatemi Sognare. Perchè per me sognare è un pò come respirare e svegliarsi è un pò come morire. Sei troppo buona, troppo idealista, troppo ingenua. Troppi troppo. Lasciatemi Vivere. 

Credo nella bontà delle persone. Credo nei sentimenti profondi. Credo nella connessione tra anime. Credo nella bellezza della soggettività e dell'unicità. Credo nell'ottimismo. 

Perchè vi dà tanto fastidio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Lasciatemi Sognare. Perchè per me sognare è un pò come respirare e svegliarsi è un pò come morire. Sei troppo buona, troppo idealista, troppo ingenua. Troppi troppo. Lasciatemi Vivere. 

Credo nella bontà delle persone. Credo nei sentimenti profondi. Credo nella connessione tra anime. Credo nella bellezza della soggettività e dell'unicità. Credo nell'ottimismo. 

Perchè vi dà tanto fastidio? 

 

:lovelylovely::lovelylovely:questo tuo lato è quello che più mi piace di te :roseforyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Mid ha detto:

Lasciatemi Sognare. Perchè per me sognare è un pò come respirare e svegliarsi è un pò come morire. Sei troppo buona, troppo idealista, troppo ingenua. Troppi troppo. Lasciatemi Vivere. 

Credo nella bontà delle persone. Credo nei sentimenti profondi. Credo nella connessione tra anime. Credo nella bellezza della soggettività e dell'unicità. Credo nell'ottimismo. 

Perchè vi dà tanto fastidio? 

 

Perchè alle persone gente cosi da fastidio, perchè si rivedono come erano una volta prima di rinunciare o crescere o quello che è. Per me è una ottima cosa che tu abbia quel lato della tua persona, perchè siamo rimasti in pochi ad averlo è ancora meno sono quelli che riescono a mantenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, ilguardiano ha detto:

 

Perchè alle persone gente cosi da fastidio, perchè si rivedono come erano una volta prima di rinunciare o crescere o quello che è. Per me è una ottima cosa che tu abbia quel lato della tua persona, perchè siamo rimasti in pochi ad averlo è ancora meno sono quelli che riescono a mantenerlo.

 

Ma infatti in tanti mi hanno detto "Sembri me prima di..." "Sembri me com'ero.." il che mi fa sempre pensare "Ma allora come fai a non capire quello che dico, quello che sono se anche tu eri così? Semmai dovresti chiederti perchè sei cambiato a questo punto..". Che poi sembra che abbiano vissuto solo loro o abbiano avuto esperienze che li hanno temprati solo loro. Anche io ho avuto una bella dose di brutte esperienze finora, ma ho capito che cambiare sè stessi davanti alle avversità non fa che aumentare il dolore e non risolve i problemi, anzi li peggiora. Ed è proprio davanti alle avversità che bisogna rimanere fedeli a ciò che si è e trovare la forza di lottare dentro di sè. Se cambi hai perso. Con te stesso innanzitutto.  

 

Non voglio eleggermi a professoressa di nulla, questa è la mia esperienza, l'unica cosa che mi dà fastidio sono gli appellativi che ti dà la gente a essere così, ma in fondo chissene. Sono contenta che tu capisca e che anche tu sia così!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, ilguardiano ha detto:

A volte e capitato pure a me di mollare e penso che un po sia cambiato anche io, anche se comunque torno sempre me stesso o come dico ci ricasco sempre xD

A me è successo di cambiare al liceo, infatti mi sentivo molto depressa, ma poi crescendo ho imparato ad amarmi e a rispettarmi per quello che sono e ora non voglio più perdermi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Mid ha detto:

Lasciatemi Sognare. Perchè per me sognare è un pò come respirare e svegliarsi è un pò come morire. Sei troppo buona, troppo idealista, troppo ingenua. Troppi troppo. Lasciatemi Vivere. 

Credo nella bontà delle persone. Credo nei sentimenti profondi. Credo nella connessione tra anime. Credo nella bellezza della soggettività e dell'unicità. Credo nell'ottimismo. 

Perchè vi dà tanto fastidio? 

https://open.spotify.com/track/0k2D6fPnHMBB2K2ngWlN0P

Link al commento
Condividi su altri siti

On 21/2/2019 alle 08:48, Mid ha detto:

Lasciatemi Sognare. Perchè per me sognare è un pò come respirare e svegliarsi è un pò come morire. Sei troppo buona, troppo idealista, troppo ingenua. Troppi troppo. Lasciatemi Vivere. 

Credo nella bontà delle persone. Credo nei sentimenti profondi. Credo nella connessione tra anime. Credo nella bellezza della soggettività e dell'unicità. Credo nell'ottimismo. 

Perchè vi dà tanto fastidio? 

 

Perché ti dà fastidio che dia fastidio a qualcuno? Cosa importa?

 

I sogni di solito vanno sopra la realtà. Vengono infastiditi dai rumori perché alla fine quei rumori vogliono essere un promemoria, dicono "noi siamo reali, i sogni no".

Il punto è che i sogni sono reali quanto il resto, che pare oggettivamente più reale. L'immaginazione è reale.

 

Se chiedi che ti lascino sognare, forse non sei convinta di quest'ultima affermazione. C'è una sola persona, secondo me, che può impedirti di sognare. Penso che si evinca chi sia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Knaves ha detto:

 

Perché ti dà fastidio che dia fastidio a qualcuno? Cosa importa?

 

I sogni di solito vanno sopra la realtà. Vengono infastiditi dai rumori perché alla fine quei rumori vogliono essere un promemoria, dicono "noi siamo reali, i sogni no".

Il punto è che i sogni sono reali quanto il resto, che pare oggettivamente più reale. L'immaginazione è reale.

 

Se chiedi che ti lascino sognare, forse non sei convinta di quest'ultima affermazione. C'è una sola persona, secondo me, che può impedirti di sognare. Penso che si evinca chi sia.

 

 

Dopo un pò che senti gli stessi discorsi ti rompi le scatole. E' molto easy

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Mid ha detto:

Dopo un pò che senti gli stessi discorsi ti rompi le scatole. E' molto easy

 

Sogna che siano diversi, no?

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

 

ahhhh quindi se siamo in presidenza è merito tuo .... ti aspetto all'intervallo :bottebotte:

 

Da mo che è passato l'intervallo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.