Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

No close, cioè Tai era abituato a farlo quando l'ho conosciuto ma l'ho preso per pazzo e non l'ha più fatto :asd:  Ci sgazzano perchè siamo al quarto piano, proprio sotto al tetto. Ma ora stanno capendo che è meglio se cambiano aria u.u

 

Glu a me purtroppo una volta è capitato di portare fuori un cane e di scordare i sacchetti. Fucilatemi per questo :orgasmo: :pandalol:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mid said:

No close, cioè Tai era abituato a farlo quando l'ho conosciuto ma l'ho preso per pazzo e non l'ha più fatto :asd:  Ci sgazzano perchè siamo al quarto piano, proprio sotto al tetto. Ma ora stanno capendo che è meglio se cambiano aria u.u

 

Glu a me purtroppo una volta è capitato di portare fuori un cane e di scordare i sacchetti. Fucilatemi per questo :orgasmo: :pandalol:

 

Allora è colpa di Tai che li ha abituati :sisisi::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi difende i piccioni merita di avere un infestazione con parecchi di sti topi volanti attorno alla casa. Una volta qui c'era il pieno di rondini e altri uccellini ora sono calati drasticamente e c'è abbondanza di piccioni che non si levano nemmeno se li prendi a bastonate appena si appoggiano alla grondaia o alle travi di sostegno dei tetti... e giù a cagare da matti e sporcare tutto -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro pazzo u.u

Ok, va bene ammettiamo che possano attirare anche animali circa gradevoli, ma le briciole in giro non vi danno fastidio? Io se le vedo le spazzo via. u.u

 

Che poi se vogliamo essere sinceri Tai non è che la sbatteva sul balcone, la prima volta che l'ha fatto se la stava tipo sbattendo addosso, sui piedi, anche per questo l'ho preso per pazzo (arriverà più tardi a smentire forse ma è la verità). Io pensavo fosse pigro perchè almeno sbattila oltre il balcone no? Mah

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix said:

Penso a come mai @Lemon ha come member title "Nonna"? :o Illuminami!

Perché sono vecchia e buona come una dolce nonnina.

E poi vecchio lupo non mi piaceva, paventava un'esperienza che non ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Mid said:

Io penso invece che hai un bellissimo sottonick e una bell'avatar :D

Grazie! :D Era ora di cambiare dopo i primi mesi di Bud e l'esperienza Contessina Marika :D

 

39 minuti fa, Lemon said:

Perché sono vecchia e buona come una dolce nonnina.

E poi vecchio lupo non mi piaceva, paventava un'esperienza che non ho.

Buona sicuro vecchia non credo dai ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Eh boh, mica tutti ce l'hanno di default, magari a qualcuno serve provvisoriamente perchè non ce l'ha @Mid

 

Penso che ho la febbre e il mio medico si è incacchiato perchè ho la febbre...ma io non sapevo di averla.

E penso alla nonnina che con tanto di "Cicci, mica vedo da dietro le porte, hai solo da levarti" ha asportato mezzo rene ad un signore tre volte più grosso di lei.

Fine del diario di bordo bastone.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.