Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?


~ Josephine

Messaggi raccomandati

Ti senti in colpa perchè non ti fai vedere da mesi. Ti chiedi come Lei reagirà. Sai che si offende facilmente.

Poi la vedi e lei ti corre incontro. E ti abbraccia e ti stringe forte, come se volesse abbracciare non solo Te ma il tuo mondo intero, e non lasciarti più andare. E ti viene da piangere, e ti commuovi, e l'abbracci ancora più forte. E state così, per un tempo che pare infinito.

 

#Amicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DVonTeese
On 9/5/2016alle13:37, Mid said:

Dita *__*

Middina *-*

23 ore ago, Moon said:

Io transito qua e là nel cielo tutti i giorni ma nessuno mi pensa :(

Tu già ci influenzi abbastanza

Non essere eliocentrico

Link al commento
Condividi su altri siti

On 10/5/2016alle18:37, Crisalide said:

Ehh...purtroppo tra una settimana va via il mio aiuto stagista 

 

  Nascondi Spoiler

tumblr_lp2v9flJcg1qj4wmlo1_500.gif

 

LOL Crisa io facevo sempre quella mossa in disco con le amiche, era bello vederle ridere come matte xD Però la facevo molto meglio u.u 

Cooomunque penso che stasera sono a casa da sola e ho paura degli assassini con la motosega  T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che bisognerebbe inserire un nuovo personaggio nel database del lupus: Funny Ghost -Radar. Ho tipo "la maledizione della prima luna", primo giorno e zacct. Che poi c'ho le premonizioni ragà! Me lo sentivo eh! E siamo a partita 3 o 4 che muoio il primo giorno X°D Ammappete! :vfl1g4: Per chi volesse giocare con me, ora lo sa! SIete avvisati! u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Tai torna a casa e trova pronto in tavola :heartou:

Non è possibile comunque :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

Mi cade un uovo per terra. Ed è pieno ovviamente, non come in Alice nel Paese delle Meraviglie :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: Ma va beh, ci penso io v.v

Apro la busta delle mozzarelle e taglio per sbaglio insieme alla confezione una delle tre mozzarelle. Acqua everywhere. Inizio a incazzarmi ò.ò

 

Apro la busta del salmone affumicato e mi accorgo che è tutta bagnata e il cartone si appiccica e viene via a tocchi 

 

Ma :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4:

 

Non ho mai sofferto tanto per fare un'insalata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.