Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?

~ Josephine

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Crisalide said:

Ma quando parlate con una persona strabica, quale dei due occhi guardate? Io ho alternato per non creare imbarazzo, forse era più mio che suo :D 

Dipende dal livello di strabismo, di solito mi fisso sull'occhio che mi guarda.

Ma perché PERCHÉ esiste un programma come Ciao Darwin? Cercano di fomentare l'odio dell'umanità verso sé stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon said:

Dipende dal livello di strabismo, di solito mi fisso sull'occhio che mi guarda.

Ma perché PERCHÉ esiste un programma come Ciao Darwin? Cercano di fomentare l'odio dell'umanità verso sé stessa?

ò.ò cosa c'entra Ciao Darwin?...E ma se inclinava la testa mi guardava anche con l'altro occhio ><

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, DarkPhoenix said:

Si è vero Ciao Darwin è bellissimo! :ghghgh:

Spoiler

Come prendere un commento e rivoltarne completamente il senso :D

È altamente umiliante per chi lo fa, chi lo guarda, e per tutti quelli che appartengono alla stessa specie di chi lo fa e chi lo guarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma daiiii umiliante addirittura XD

Io non capisco chi lo critica. E' un gioco, è divertente, è leggero, e lo si prende per quello che è. Se ti piace e vuoi farti quattro risate lo guardi, se no cambi canale. 

Che poi, di fondo a voler ben vedere, qualche risvolto un pò più profondo ce l'ha pure. La ragazza cinese che ha pianto ieri e le parole di Bonolis mi sono piaciute. Se etichettiamo come trash ogni sorta di programma di varietà non viviamo più. 

[ E non è che se lo guardo allora non posso guardare anche il telegiornale o programmi più impegnati eh? ]

Link al commento
Condividi su altri siti

On 23/4/2016alle09:11, Mid said:

Rendetevi conto che questa è la mia sveglia :spaz_attack_by_addmedia-d71ppn4: Sembrava così carina quando l'ho scelta, ma vi assicuro che la mattina è davvero un incubo :_exo__baekhyun_emoticon_by_emojiprincess-d7a9xwz:

E mi dimentico sempre di cambiarla maledetta!!!

è carinissima come svegliaaaaaaa....ma forse dico questo perchè io mi sveglio senza sveglia

comunque penso che domani non mi sentirò le gambe ç__ç

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore ago, momo said:

Penso che a volte manco a me, ma di solito poi mi ritrovo

Grazie @Mid, in un momento un po' tristo è bello leggerti <3

Ti capisco da un pò di tempo a questa parte a causa di varie situazioni mi perdo ciclicamente come le fasi lunari. :D Ma sto imparando a lasciarmi sempre dietro delle molliche di pane...

E poi quando sono giù ripenso al tuo momoroscopo e al discorso del non essere mai triste e mi torna un pò il sorriso. Un abbraccio momita :connie_49:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.