Vai al contenuto

A chi/che cosa stai pensando?

~ Josephine

Messaggi raccomandati

La parlata di Moon mi ha fatto pensare a Marcello t.t

Era un mio compagno a geologia e uno dei miei piu cari amici t.t Non lo sento da anni anche perche lui poi e andato con la morosa in Australia a vivere e a lavorare. Se lo conosceste! Riusciva simpatico a tutti al primo incontro, aveva sempre il sorriso e suscitava sempre affetto. Io andavo sempre con lui in macchina in escursione t.t

Qualche aneddoto 

Sapeva sempre tutte le canzoni tamarre e non a memoria

Una volta ci siamo persi anche se stava usando due navigatori insieme t.t

Una volta abbiamo cantato insieme L'emozione non ha voce. E' stato un duetto bellissimo 

Io e un'amica abbiamo provato a fargli fare il giocoliere con delle bottiglie d'acqua aperte ma non ha funzionato

In escursione se ero in difficoltà mi tendeva la mano e mi aiutava nei punti più critici e impervi passo passo

Una volta mi ha consolata e difesa dall'ex che mi aveva trattata male, ero in lacrime e mi ha detto che era un deficiente e che lui non mi avrebbe mai trattata così t.t

Una volta avevo perso il cellulare in escursione, erano le 18 e siccome eravamo in Toscana e avevo la fobia dei cinghiali è tornato indietro da solo per cercarmelo t.t

Per me impersonava Luke, un alter ego immaginario che parlava inglese t.t

A distanza di anni ho deciso di risentirlo per sapere come sta sperando si ricordi di me t.t

Un amico che vale davvero un tesoro t.t

[Ps per Momo : e un cancerino come te t.t :heart: ]

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'avete capita :(

Bosch = trapano = voce del verbo trapanare, sinonimo di... non lo posso dire in pubblico che c'è la piccola @Lavoie che non è adatta a leggere queste cose.

Tsk non capite le freddure.

E pensare che Nina Moric su instagram ha postato una cosa simile sul farsi trivellare in acqua... Ci vorrebbe Nina sul forum! :nfh5j7:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, DarkPhoenix said:

Non l'avete capita :(

Bosch = trapano = voce del verbo trapanare, sinonimo di... non lo posso dire in pubblico che c'è la piccola @Lavoie che non è adatta a leggere queste cose.

Tsk non capite le freddure.

E pensare che Nina Moric su instagram ha postato una cosa simile sul farsi trivellare in acqua... Ci vorrebbe Nina sul forum! :nfh5j7:

hahahaha dark

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.