Vai al contenuto

Giorno 0 - Juliet and Romeo


N ™

Messaggi raccomandati

Lupus Brides of Lupus

Masters: @L Lawliet + @N ™

 

  Giorno 0 - Juliet and Romeo

 

 La notte chiuderà stasera a MEZZANOTTE, 

orario entro il quale il Veggente Cieco e Juliet agiscono.

 

5af242.jpg

"E se questa mistura non agisse? Allora, sarei sposa domattina?
E se fosse un veleno che il frate avesse preparato con astuzia per farmi morire, piuttosto che avere disonore da queste nozze, perché proprio lui mi aveva già unita con Romeo?
E se mi svegliassi nella tomba prima dell’arrivo di Romeo? Non resterei soffocata nel sepolcro, in quella bocca fetida ove non entra un soffio d’aria pura e non morrei là prima che giunga il mio Romeo?
E se resto viva non può darsi che l’orribile pensiero della morte e della notte nell’antica cripta, dove si alzano in cumuli le ossa dei miei antenati, non può darsi che svegliandomi troppo presto in mezzo al nauseabondo lezzo di morte e a urla lamentose, io diventi pazza fra questi terrori sovrumani? E così pazza da mettermi a giocare con le ossa dei miei padri? E non strapperò dal sudario le membra di Tebaldo?
Eccomi Romeo! Bevo per te."

Juliet

Lista Ruoli:

Spoiler

Veggente Cieco

Medium

Guardia Del Corpo

Contadino malato

Contadino (x5)

Lupo Mannaro (x2)

Sposa dei Lupi 

Juliet

 

Lista Iscritti:

 

Regolamento: http://lupusinforum.it/topic/1295-regolamento-brides-of-lupus/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fate iniziare Giulietta dalla morte e poi andate a ritroso?

Come in Cronaca di una morte annunciata?

 

 

"Quello che noi chiamiamo lupo, anche se si dichiara contadino, sempre lupo rimane, così mariosan, anche con un altro nick, non perderebbe la sua pippagine."

 

In-folio del 1592. Di un certo William S. Dalla biblioteca privata di Umberto Eco. Prima versione di Romeo e Giulietta, nota col titolo - stranamente in italiano - Coltivatori diretti e lupi sindacalisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il giorno chiude a mezzanotte, io vorrei solo dire due cose:

 

- Juliet, se scegli me, perdi sicuro. Visto che io sarò morso massimo alla seconda notte.

 

- Veggente, a me piacerebbe ricevere la sondata, ma se non ti fidi, o sei dei nuovi, sondami. Ma è spreco di tempo. Fai tu. Un lupo ha sicuramente scritto tra i primi sei, me escluso.

 

Ad maiora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

Visto che il giorno chiude a mezzanotte, io vorrei solo dire due cose:

 

- Juliet, se scegli me, perdi sicuro. Visto che io sarò morso massimo alla seconda notte.

 

- Veggente, a me piacerebbe ricevere la sondata, ma se non ti fidi, o sei dei nuovi, sondami. Ma è spreco di tempo. Fai tu. Un lupo ha sicuramente scritto tra i primi sei, me escluso.

 

Ad maiora.

 

Non me ne ero mica accorto che il giorno finisse a mezzanotte xD

Chissà cosa stavo pensando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, sigfried said:

 

Dove?

Se è al videogioco non vale.

Se è vera, e non mi hai avvisato, tu domani bruci. No, non al rogo. Bruci con 2 euro di nafta agricola.

 

Nono vera vera, mi avevan regalato una guida e l'ho utilizzata ieri, l'ho guidata per poco per le strade di Maranello ma qualche sgasata l'ho data, spettacolo!

Difficile che tu riesca a bruciarmi da dove sei  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Nono vera vera, mi avevan regalato una guida e l'ho utilizzata ieri, l'ho guidata per poco per le strade di Maranello ma qualche sgasata l'ho data, spettacolo!

Difficile che tu riesca a bruciarmi da dove sei  :ghghgh:

 

Sei sicuro?

Il mio bottone atomico è più grande di quello del coreano dai capelli come il mocio vileda e anche dell'americano con una scopa di saggina in testa.

Mi basta una peperonata di prima mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, sigfried said:

 

Sei sicuro?

Il mio bottone atomico è più grande di quello del coreano dai capelli come il mocio vileda e anche dell'americano con una scopa di saggina in testa.

Mi basta una peperonata di prima mattina.

 

In fatto di bombe atomiche non mi batti, sono molto noto da queste parti :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Membro attivo

Mannaggia, che discorsoni!

Io sto per andare a ninna, che domani sarò un po' presa e credo di star perdendo diottrie a non finire .

A tal proposito, cercherò di connettermi più possibile, ma se non mi vedete troppo spesso, non vi preoccupate. 
Torno comunque a casa prima delle 19 e sarò attiva ed operativa in serata.

Buonanotte villaggius!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.