Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, MegalomaniaC said:

Anche io penso più che ci sia un altro lupo altrimenti jawall non si sacrificava cosi, ma non aveva scampo o i lupi davvero non hanno capito chi è il grinch? Perché da parte di un lupo ormai scoperto ( e io lo dicevo da inizio partita) mentire sull'identità del grinch? Non vincono nemmeno loro se non muore il grinch. Comunque c'è una possibilità che il 3o lupo o addirittura il grinch sia davvero morto tra Mario e Marco. Secondo @Papà eco e @DarkPhoenix il grinch è ancora vivo?

Potrebbero aver morso eco la prima notte e non essendo morto l'avranno creduto o protetto o Grinch, quindi l'hanno rimorso ieri e non essendo ancora morto hanno ipotizzato guardia morta e eco sicuro Grinch... E invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, DarkPhoenix said:

Potrebbero aver morso eco la prima notte e non essendo morto l'avranno creduto o protetto o Grinch, quindi l'hanno rimorso ieri e non essendo ancora morto hanno ipotizzato guardia morta e eco sicuro Grinch... E invece...

Si ci sta e poi Eco ha sempre giocato in modo lineare a favore dei contadini.. ma se invece anche senza protezione sarebbe rimasto in vita? Mi spiego meglio, a meno che non mi dite: guarda il grinch è palesemente morto, abbiamo un grosso problema... poteva essere Mario o forse Marco.. ma non abbiamo prove.. chi non si è mai esposto o sottoposto a controllo? Kado potrebbe dire qualcosa se ci tiene ai lupetti.... qualcosa a riguardo di esti? Potrebbe essere utile il fatto che il grinch ha beccato la befana o babbo molto tardi nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, MegalomaniaC said:

Si ci sta e poi Eco ha sempre giocato in modo lineare a favore dei contadini.. ma se invece anche senza protezione sarebbe rimasto in vita? Mi spiego meglio, a meno che non mi dite: guarda il grinch è palesemente morto, abbiamo un grosso problema... poteva essere Mario o forse Marco.. ma non abbiamo prove.. chi non si è mai esposto o sottoposto a controllo? Kado potrebbe dire qualcosa se ci tiene ai lupetti.... qualcosa a riguardo di esti? Potrebbe essere utile il fatto che il grinch ha beccato la befana o babbo molto tardi nel gioco

Vuoi qualcosa di più palese della guardia che conferma di avermi protetto e dei lupi che dicono di avermi morso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Megalo solo i lupi hanno interesse a rogare eco... L'accusarlo cosi platealmente dopo stanotte è un abbaglio dei lupi... Direi di rogare oggi Jawall senza troppi pensieri e poi domani vediamo. Di sicuro con due lupi vivi la priorità è far fuori un lupo @Sofy

 

Con 2 lupi vivi pensare al grinch aiuta solo i pelosi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che questo è un ultimo check... pensiamo chi potrebbe essere, se esce qualcosa.. ma a questo punto quindi votiamo jawall e speriamo uno di noi non sia grinch, penso abbia più chance il grinch che noi ahahah

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Megalo solo i lupi hanno interesse a rogare eco... L'accusarlo cosi platealmente dopo stanotte è un abbaglio dei lupi... Direi di rogare oggi Jawall senza troppi pensieri e poi domani vediamo. Di sicuro con due lupi vivi la priorità è far fuori un lupo @Sofy

 

Con 2 lupi vivi pensare al grinch aiuta solo i pelosi xD

Sono pienamente d'accordo se i lupi sono due... il mio compare di chat non la pensa così e anche io ho i miei dubbi.. però vediamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.