Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

Quindi fai dichiaratamente contro-psicologia inversa pur sapendo che:

- non sono in chat lupi, non posso essere certo di chi siano i lupi.

- sono befana: il mio ruolo è tutelare i lupi.

 

Ma ci sta, direi anch'io così a un passo dalla vittoria. Rogando un contadino oggi avresti potuto vincere in tranquillità domani ma ormai ti sei fregato con la storia della guardia.

 

@lupi: dovrete tornare a visitarlo stasera.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, kado' said:

Quindi fai dichiaratamente contro-psicologia inversa pur sapendo che:

- non sono in chat lupi, non posso essere certo di chi siano i lupi.

- sono befana: il mio ruolo è tutelare i lupi.

 

Ma ci sta, direi anch'io così a un passo dalla vittoria. Rogando un contadino oggi avresti potuto vincere in tranquillità domani ma ormai ti sei fregato con la storia della guardia.

 

@lupi: dovrete tornare a visitarlo stasera.

 

 

Tu spera che lo facciano, tu prega affinché siano così stupidi [cit.] 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo come Jawall ha deciso di dichiararsi pur di rogare eco che è chiaramente buono ahahaha

Vediamo se Sofy vota eco direi che abbiamo l'altro lupo... e poi tutto dipenderà da Megalo e Iperbole... Se sono davvero buoni voteranno Jawall... però a sto punto tutto è aperto...

 

kado merita un premio per come si sta sbattendo a sparare cazzate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi said:

Per me ne @Jawall ne @Sofy da ciò che scrivono sono contadini. A pelle jawall peggio 

 

@Papà eco @DarkPhoenix mi dite chi secondo voi sono buoni sicuri? Io sarei per il rogo di jawall

 

Cmq o la guardia è viva... o il grinch è qualcuno di attivo e partecipe, perché di certo i lupi non vanno a mordere a caso.

Ma non possiamo nemmeno fare la caccia alle streghe per trovarlo. Quindi io continuo a seguire il mio istinto fallimentare.

 

Ma state scherzando o siete seri????? :5dv7ef: 

Ho riflettuto sul fatto che Eco possa essersi fatto dare la sondata per poi riportandola esatta per guadagnare fiducia e poi mi ha confuso parecchio la faccenda della guardia. Per me potrebbe benissimo essere il grinch visto che dubito fosse mario. Scusate se sbaglio ma mi sembra abbastanza normale dubitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Jawall said:

Ragazzi buon anno a tutti intanto !

 

La non morte di oggi può sempre essere dovuta da 2 fattori : grinch o guardia . La guardia e sicuramente viva . Il grinch non lo sappiamo , ma potrebbe essere ancora vivo.

 

In ogni caso megalo con gli interventi di ieri si è abbastanza incastrato da solo ... però ho sempre la paura del grinch .

 

Se megalo e lupo e lo roghiamo con il grinch vivo perdiamo comunque , a questo punto c’è anche da rivalutare Eco ma anche io che non siamo stati sondati . 

 

 

perché la guardia è sicuramente viva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, DarkPhoenix said:

Bellissimo come Jawall ha deciso di dichiararsi pur di rogare eco che è chiaramente buono ahahaha

Vediamo se Sofy vota eco direi che abbiamo l'altro lupo... e poi tutto dipenderà da Megalo e Iperbole... Se sono davvero buoni voteranno Jawall... però a sto punto tutto è aperto...

 

kado merita un premio per come si sta sbattendo a sparare cazzate :D

 

Eco lo consideri buono perché ti ha dato del NL, sei scusato.

Mi sta bene anche se  votate Jawall. Era un'ottima carta come rogo finale ma a questo punto ci teniamo Eco, che poi voglio vedere come si difende dopo il prossimo non-morto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mettiamola così dato che ormai avete deciso , usciamo le carte , se rogate me la partita finisce dopo questo rogo con la vittoria del Grinch.

Non ci sono 2 lupi . Sofy è veramente il Babbo.

 

dark hai una chiave di lettura sbagliatissima ma te ne renderai conto a fine partita :D

 

Complimentissimi al grinch , una partita esemplare , la vittoria deve essere sua di diritto .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jawall said:

Raga mettiamola così dato che ormai avete deciso , usciamo le carte , se rogate me la partita finisce dopo questo rogo con la vittoria del Grinch.

Non ci sono 2 lupi . Sofy è veramente il Babbo.

 

dark hai una chiave di lettura sbagliatissima ma te ne renderai conto a fine partita :D

 

Complimentissimi al grinch , una partita esemplare , la vittoria deve essere sua di diritto .

Non sono il Grinch, se sei davvero l'ultimo allora dobbiamo trovarlo. Sempre che non fosse Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 8.

 

Jawall è lupo certo, Mega presumibilmente.

Dalle parole di J. Eco deve essere Grinch, salvo non sia stato protetto, ma dato che tra di noi la guardia non dovrebbe esserci, Eco dovrebbe essere Grinch.

 

Potremmo fare in questa maniera:

 

-Giorno 6: Rogo Eco 

-Notte  6: Morso Cittadino di turno

 

Arriviamo ad essere 6 (Befana e due lupi o uno).

Dato che kado' è befana confermato da SuperLol e i due lupi non si voterebbero al rogo (o è uno, non ho certezze), potremmo noi contadini reflashare (F5 a ripetizione) fino all'avviso di possibile votazione scrivendo per primi il nome di Jawall.

 

Si basa sulla velocità, vero, ed è sleale.

Quindi penso dovremmo considerare un altro punto di vista.

 

Pensiamolo contadino Eco.

Non dovrebbe esserlo: dichiarato guardia, sicuramente morso ieri notte proprio perché i lupi lo credevano guardia, così da non frenare altri morsi, ed ora si dichiara come semplice. E' lui il Grinch, presumo.

 

Ma analizziamo la partita con Eco contadino:

 

-Giorno 6: Rogo Jawall.

a seguire potrebbe essere:

-Fine gioco

-Notte 6: Morso Cittadino di turno

 

Per il primo punto ci sia o no il grinch, la partita non è vinta dai lupi, per il secondo deve per forza di cose esserci un secondo lupo in circolazione

 

Se vogliamo considerare Mega contadino, potremmo pure adottare la prima ipotesi, quella sleale, ma mega non è contadino, dai.

 

Secondo me in gioco ci sono una befana, il grinch e due lupi.

Cosa facciamo? Votiamo uno Jawall, con possibile vittoria del grinch o votiamo eco ed adottiamo il metodo sleale?

Alla fine, in ogni caso, la partita è persa per noi contadini, anche qualora la si vinca perché non siamo riusciti a trovare il metodo giusto da adottare.

 

Perciò:

Vogliamo credere contadino a eco? Votiamo Jawall.

Vogliamo credere grinch a eco? Votiamo Eco.

 

Abbiamo un giorno intero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Papà eco said:

Qui hai detto "continuo" come se avessi sempre dubitato di me, cosa falsa. 

 

Nah è vero che non ti sospettavo all'inizio ma adesso sono 2 giorni che non mi convinci

10 ore ago, DarkPhoenix said:

Eco non va rogato! Credo abbia anche capito cosa sono :D

Bene a posto allora se sei la guardia è possibile che eco non sia il grinch. (non ti sto chiedendo di dichiararti magari non sto capendo ma se tu ti fidi proprio e non solo perché ha riportato la tua sondata esatta va bene, mi serviva qualcosa di più della sua parola) 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sofy @Iperbole non votate ancora, pensiamoci su bene perché che voi siate proc o lupi, se jawall è davvero l'ultimo lupo la partita finisce e vincè il grinch... voi quanti lupi pensiate ci siano ancora? Eco ha giocato perfettamente da contadino ed ha seguito un filo logico quasi perfetto, ma il fatto che sia sopravvissuto fino ad ora è qualcosa di miracoloso in effetti.. Se siete abbastanza sicuri che ci sia un altro lupo allora votate jawall..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, MegalomaniaC said:

@Sofy @Iperbole non votate ancora, pensiamoci su bene perché che voi siate proc o lupi, se jawall è davvero l'ultimo lupo la partita finisce e vincè il grinch... voi quanti lupi pensiate ci siano ancora? Eco ha giocato perfettamente da contadino ed ha seguito un filo logico quasi perfetto, ma il fatto che sia sopravvissuto fino ad ora è qualcosa di miracoloso in effetti.. Se siete abbastanza sicuri che ci sia un altro lupo allora votate jawall..

Penso d'aver scritto tutto nel post precedente.

Due lupi, una befana, un grinch.

Quindi saremmo in quattro dei contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io penso più che ci sia un altro lupo altrimenti jawall non si sacrificava cosi, ma non aveva scampo o i lupi davvero non hanno capito chi è il grinch? Perché da parte di un lupo ormai scoperto ( e io lo dicevo da inizio partita) mentire sull'identità del grinch? Non vincono nemmeno loro se non muore il grinch. Comunque c'è una possibilità che il 3o lupo o addirittura il grinch sia davvero morto tra Mario e Marco. Secondo @Papà eco e @DarkPhoenix il grinch è ancora vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MegalomaniaC said:

Anche io penso più che ci sia un altro lupo altrimenti jawall non si sacrificava cosi, ma non aveva scampo o i lupi davvero non hanno capito chi è il grinch? Perché da parte di un lupo ormai scoperto ( e io lo dicevo da inizio partita) mentire sull'identità del grinch? Non vincono nemmeno loro se non muore il grinch. Comunque c'è una possibilità che il 3o lupo o addirittura il grinch sia davvero morto tra Mario e Marco. Secondo @Papà eco e @DarkPhoenix il grinch è ancora vivo?

Se la sono giocata così per convinti che la guardia era morta e quindi io Grinch :D

Spero in Mario Grinch. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.