Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 6


Manfri

Messaggi raccomandati

 

MriyS5qm0RFsBReJA4ZZ-rA-_9qtmVNUc9PR_mwK_NzsnNDgPMhTES9VVTb6FiQV5ujIuASxTdTEaORgxfABqPz0M-onKbhkI9TwI5C3R6bgdBze1jWhSUivrKODNoKEfKNnP4lZ

rD2FoW7JfOnZz7GFyZ9CdD-XeQbhL0J-s3uvEPA9rx8PZk46BqByRacxyjOfYnM28Y2BFRLkkXZK5XdIBwTn1SfoBamM_wYVgjFu4Ree-hgjNnFmiQ-tBFS3rPmJdPoO3O1SMQ2k

 

oTFTyC-EjIYYtxqzTgi1w07lUijV13Eiz8yQt3FjqAS-DArXs7ZdqQjyr-Y1u5VBjojy7BZXfjXe_9zNwIlk1IlmTvrfcyBLslCMw0yr_ex_U81VkWtSK8T8Rj7bhuMoZ7OfPj6O

 

Quella notte gli Elfi andarono a dormire con un occhio aperto temendo nuovi agguati da parte delle Renne Mannare e dal Grinch, ma che per loro fortuna non avvennero!
Infatti, quando si risvegliarono erano ancora tutti sani e salvi! Che fosse giunta finalmente la fine di quel periodo terrificante?

 

X7mvedxI1Fw2K0wFFBvEf2-sfDZR6ixy-2CasuWxbek8LImkNwnn-1hxHZcJ6nd67cjpEOXEYPmXWGAGkBkNx3sI7THlsqsY67RXoQs38HvZ4LY4m0x5cVnK6Os_vCrDcdfLjCNt

 

Inizia il giorno 6!

Chiusura Topic Rogo - 21:30 del 02/01!

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

Se votate tutti anticipiamo le fasi!

 

Lista Ruoli

 

 

 


Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

 

 

 

 

Lista Giocatori (Vivi)

 

 

 


@Jawall

@kado'                                                    

@Papà eco

@DarkPhoenix

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

@Estiqaatsi

 

 

 

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buon anno a tutti intanto !

 

La non morte di oggi può sempre essere dovuta da 2 fattori : grinch o guardia . La guardia e sicuramente viva . Il grinch non lo sappiamo , ma potrebbe essere ancora vivo.

 

In ogni caso megalo con gli interventi di ieri si è abbastanza incastrato da solo ... però ho sempre la paura del grinch .

 

Se megalo e lupo e lo roghiamo con il grinch vivo perdiamo comunque , a questo punto c’è anche da rivalutare Eco ma anche io che non siamo stati sondati . 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, DarkPhoenix said:

Che poi ci siamo concentrati sulla sondata a Megalo che potrebbe aver modificato kado, ma pure la sondata di Iperbole è andata a kado e potrebbe essere stata truccata... Megalo, Jawall, Iperbole ed Esti potrebbero essere qualsiasi cosa... Bello...

Eh, pensavo la stessa cosa... 

Il rogo di Mario é stato facile, speriamo fosse davvero il Grinch. 

52 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi buon anno a tutti intanto !

 

La non morte di oggi può sempre essere dovuta da 2 fattori : grinch o guardia . La guardia e sicuramente viva . Il grinch non lo sappiamo , ma potrebbe essere ancora vivo.

 

In ogni caso megalo con gli interventi di ieri si è abbastanza incastrato da solo ... però ho sempre la paura del grinch .

 

Se megalo e lupo e lo roghiamo con il grinch vivo perdiamo comunque , a questo punto c’è anche da rivalutare Eco ma anche io che non siamo stati sondati . 

 

 

Perché avete provato a mordermi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, DarkPhoenix said:

Che poi ci siamo concentrati sulla sondata a Megalo che potrebbe aver modificato kado, ma pure la sondata di Iperbole è andata a kado e potrebbe essere stata truccata... Megalo, Jawall, Iperbole ed Esti potrebbero essere qualsiasi cosa... Bello...

 

E perché escludi Eco ? Anche lui non è stato sondato e non si è dato nessun ruolo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Papà eco said:

Te lo dico io Dark :D

Ho detto di essere la guardia, hanno provato a mordermi ma sono andati a vuoto perché la guardia é altrove :D

 

Lo sai che praticamente se fosse andata così ti stai confessando come Grinch ? 

Perche se ti hanno provato a mordere e non sei morto , mettendo che la guardia ti ha protetto ieri, solo una cosa puoi essere, colui che odia il Natale ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Jawall said:

 

Lo sai che praticamente se fosse andata così ti stai confessando come Grinch ? 

Perche se ti hanno provato a mordere e non sei morto , mettendo che la guardia ti ha protetto ieri, solo una cosa puoi essere, colui che odia il Natale ...

 

Eh ma la guardia é viva. Oppure avete morso il Grinch, a sto punto ditelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo chiarezza, sunto finale:

 

Siamo 8 vivi : caso peggiore 1 lupo + Befana e Grinch , sia Befana che Grinch contano C . Quindi siamo 7contaC vs 1 contaL , però di fatto siamo 5 contadi vs 2 cattivi e un solitario ...

Sbagliando oggi praticamente perdiamo perché vincerà il grinch, a meno che il lupo volutamente , se ha trovato il grinch , fa saltare il morso .

 

Io personalmente penso che il Grinch non era Mario purtroppo , e se non lo era lui allora dal mio punto di vista lo può essere solo Eco o Esti , tra i due mi viene da dire Eco per via degli ultimi interventi che ha fatto , come se sapesse quel che è successo.

 

4 minuti fa, Papà eco said:

Eh ma la guardia é viva. Oppure avete morso il Grinch, a sto punto ditelo. 

 

La guardia è viva ed hanprotetto te ieri ma non oggi, per cui se hanno morso te oggi è il morso è saltato , tu sei per forza il grinch.. 

 

9 minuti fa, MegalomaniaC said:

Io continuerò a seguire eco e Dark... jawall smettila di accusare 24/7, cambia ritornello. E pure sei troppo ovvio per essere un lupo o grinch a questo punto.. 

 

Tu da lupo invece di seguire kado , vuoi seguire un possibile Grinch ? Lo sai che poi vince lui e non te se non lo roghi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ne @Jawall ne @Sofy da ciò che scrivono sono contadini. A pelle jawall peggio 

 

@Papà eco @DarkPhoenix mi dite chi secondo voi sono buoni sicuri? Io sarei per il rogo di jawall

 

Cmq o la guardia è viva... o il grinch è qualcuno di attivo e partecipe, perché di certo i lupi non vanno a mordere a caso.

Ma non possiamo nemmeno fare la caccia alle streghe per trovarlo. Quindi io continuo a seguire il mio istinto fallimentare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco è buono e non penso dia Grinch, però per come si sta comportando oggi Jawall mi sa di lupo che ha morso eco e non essendo morto lo crede Grinch e cerca di farlo bruciare.

 

A sto punto penso che Jawall sia sicuramente negativo, resta il dubbio se lupo o Grinch però quasi quasi oggi lo rogherei... Che ne pensi @Papà eco?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, DarkPhoenix said:

Eco è buono e non penso dia Grinch, però per come si sta comportando oggi Jawall mi sa di lupo che ha morso eco e non essendo morto lo crede Grinch e cerca di farlo bruciare.

 

A sto punto penso che Jawall sia sicuramente negativo, resta il dubbio se lupo o Grinch però quasi quasi oggi lo rogherei... Che ne pensi @Papà eco?

Hai detto esattamente quello che penso. Jawall e Sofy vogliono spingere per il mio rogo. Sicuramente mi credono Grinch e l'unico motivo per esserne così sicuri é perché mi hanno morso :D

Resta cmq il problema Grinch. Ma 2 lupi vivi sono sicuro, Airod non lo era e neanche Marco. 

9 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi state sbagliando ma di brutto, a questo punto se la guardia è viva ha senso che esca e dica chi ha protetto stasera ?

 

Forse ci togliamo un dubbio perché è una situazione critica. Se rogare me è persa.

Ahahahahahahaaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.