Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MriyS5qm0RFsBReJA4ZZ-rA-_9qtmVNUc9PR_mwK_NzsnNDgPMhTES9VVTb6FiQV5ujIuASxTdTEaORgxfABqPz0M-onKbhkI9TwI5C3R6bgdBze1jWhSUivrKODNoKEfKNnP4lZ

rD2FoW7JfOnZz7GFyZ9CdD-XeQbhL0J-s3uvEPA9rx8PZk46BqByRacxyjOfYnM28Y2BFRLkkXZK5XdIBwTn1SfoBamM_wYVgjFu4Ree-hgjNnFmiQ-tBFS3rPmJdPoO3O1SMQ2k

oTFTyC-EjIYYtxqzTgi1w07lUijV13Eiz8yQt3FjqAS-DArXs7ZdqQjyr-Y1u5VBjojy7BZXfjXe_9zNwIlk1IlmTvrfcyBLslCMw0yr_ex_U81VkWtSK8T8Rj7bhuMoZ7OfPj6O

Quella notte gli Elfi andarono a dormire con un occhio aperto temendo nuovi agguati da parte delle Renne Mannare e dal Grinch, ma che per loro fortuna non avvennero!
Infatti, quando si risvegliarono erano ancora tutti sani e salvi! Che fosse giunta finalmente la fine di quel periodo terrificante?

X7mvedxI1Fw2K0wFFBvEf2-sfDZR6ixy-2CasuWxbek8LImkNwnn-1hxHZcJ6nd67cjpEOXEYPmXWGAGkBkNx3sI7THlsqsY67RXoQs38HvZ4LY4m0x5cVnK6Os_vCrDcdfLjCNt

Inizia il giorno 6!

Chiusura Topic Rogo - 21:30 del 02/01!

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

Se votate tutti anticipiamo le fasi!

Lista Ruoli

Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

Lista Giocatori (Vivi)

@Jawall

@kado'                                                    

@Papà eco

@DarkPhoenix

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

@Estiqaatsi

Modificato da Manfri
Inviato
1 minuto fa, Sofy said:

@Manfri ma dieguito è morto o è tornato in vita?? 

Non è tornato in vita.

Devo aver copiato la versione in cui non lo avevo ancora tolto.

Adesso correggo.

Inviato

Ragazzi buon anno a tutti intanto !

La non morte di oggi può sempre essere dovuta da 2 fattori : grinch o guardia . La guardia e sicuramente viva . Il grinch non lo sappiamo , ma potrebbe essere ancora vivo.

In ogni caso megalo con gli interventi di ieri si è abbastanza incastrato da solo ... però ho sempre la paura del grinch .

Se megalo e lupo e lo roghiamo con il grinch vivo perdiamo comunque , a questo punto c’è anche da rivalutare Eco ma anche io che non siamo stati sondati . 

Inviato

Che poi ci siamo concentrati sulla sondata a Megalo che potrebbe aver modificato kado, ma pure la sondata di Iperbole è andata a kado e potrebbe essere stata truccata... Megalo, Jawall, Iperbole ed Esti potrebbero essere qualsiasi cosa... Bello...

Inviato
Proprio ora, DarkPhoenix said:

Che poi ci siamo concentrati sulla sondata a Megalo che potrebbe aver modificato kado, ma pure la sondata di Iperbole è andata a kado e potrebbe essere stata truccata... Megalo, Jawall, Iperbole ed Esti potrebbero essere qualsiasi cosa... Bello...

Eh, pensavo la stessa cosa... 

Il rogo di Mario é stato facile, speriamo fosse davvero il Grinch. 

52 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi buon anno a tutti intanto !

La non morte di oggi può sempre essere dovuta da 2 fattori : grinch o guardia . La guardia e sicuramente viva . Il grinch non lo sappiamo , ma potrebbe essere ancora vivo.

In ogni caso megalo con gli interventi di ieri si è abbastanza incastrato da solo ... però ho sempre la paura del grinch .

Se megalo e lupo e lo roghiamo con il grinch vivo perdiamo comunque , a questo punto c’è anche da rivalutare Eco ma anche io che non siamo stati sondati . 

Perché avete provato a mordermi? 

Inviato
3 minuti fa, DarkPhoenix said:

E perché escludi Eco ? Anche lui non è stato sondato e non si è dato nessun ruolo ...

Inviato
8 minuti fa, DarkPhoenix said:

Magari mi sbaglierò, ma lo credo sicuro buono.

Te lo dico io Dark :D

Ho detto di essere la guardia, hanno provato a mordermi ma sono andati a vuoto perché la guardia é altrove :D

Inviato
15 minuti fa, Papà eco said:

Ho detto di essere la guardia, hanno provato a mordermi ma sono andati a vuoto perché la guardia é all'altro mondo :D

Bravo, vieni e confessati a Padre Kado'.

Inviato
21 minuti fa, Papà eco said:

Ho detto di essere la guardia, hanno provato a mordermi ma sono andati a vuoto perché la guardia é altrove :D

Lo sai che praticamente se fosse andata così ti stai confessando come Grinch ? 

Perche se ti hanno provato a mordere e non sei morto , mettendo che la guardia ti ha protetto ieri, solo una cosa puoi essere, colui che odia il Natale ...

Inviato
12 minuti fa, Jawall said:

Lo sai che praticamente se fosse andata così ti stai confessando come Grinch ? 

Perche se ti hanno provato a mordere e non sei morto , mettendo che la guardia ti ha protetto ieri, solo una cosa puoi essere, colui che odia il Natale ...

Eh ma la guardia é viva. Oppure avete morso il Grinch, a sto punto ditelo. 

Inviato

Facciamo chiarezza, sunto finale:

Siamo 8 vivi : caso peggiore 1 lupo + Befana e Grinch , sia Befana che Grinch contano C . Quindi siamo 7contaC vs 1 contaL , però di fatto siamo 5 contadi vs 2 cattivi e un solitario ...

Sbagliando oggi praticamente perdiamo perché vincerà il grinch, a meno che il lupo volutamente , se ha trovato il grinch , fa saltare il morso .

Io personalmente penso che il Grinch non era Mario purtroppo , e se non lo era lui allora dal mio punto di vista lo può essere solo Eco o Esti , tra i due mi viene da dire Eco per via degli ultimi interventi che ha fatto , come se sapesse quel che è successo.

4 minuti fa, Papà eco said:

Eh ma la guardia é viva. Oppure avete morso il Grinch, a sto punto ditelo. 

La guardia è viva ed hanprotetto te ieri ma non oggi, per cui se hanno morso te oggi è il morso è saltato , tu sei per forza il grinch.. 

9 minuti fa, MegalomaniaC said:

Io continuerò a seguire eco e Dark... jawall smettila di accusare 24/7, cambia ritornello. E pure sei troppo ovvio per essere un lupo o grinch a questo punto.. 

Tu da lupo invece di seguire kado , vuoi seguire un possibile Grinch ? Lo sai che poi vince lui e non te se non lo roghi ?

Inviato

Per me ne @Jawall ne @Sofy da ciò che scrivono sono contadini. A pelle jawall peggio 

@Papà eco @DarkPhoenix mi dite chi secondo voi sono buoni sicuri? Io sarei per il rogo di jawall

Cmq o la guardia è viva... o il grinch è qualcuno di attivo e partecipe, perché di certo i lupi non vanno a mordere a caso.

Ma non possiamo nemmeno fare la caccia alle streghe per trovarlo. Quindi io continuo a seguire il mio istinto fallimentare.

Inviato
46 minuti fa, MegalomaniaC said:

Io continuerò a seguire eco e Dark... jawall smettila di accusare 24/7, cambia ritornello. E pure sei troppo ovvio per essere un lupo o grinch a questo punto.. 

tu voti jawall?

Inviato

Eco è buono e non penso dia Grinch, però per come si sta comportando oggi Jawall mi sa di lupo che ha morso eco e non essendo morto lo crede Grinch e cerca di farlo bruciare.

A sto punto penso che Jawall sia sicuramente negativo, resta il dubbio se lupo o Grinch però quasi quasi oggi lo rogherei... Che ne pensi @Papà eco?

Inviato

Ragazzi state sbagliando ma di brutto, a questo punto se la guardia è viva ha senso che esca e dica chi ha protetto stasera ?

Forse ci togliamo un dubbio perché è una situazione critica. Se rogare me è persa.

Inviato
9 minuti fa, DarkPhoenix said:

Eco è buono e non penso dia Grinch, però per come si sta comportando oggi Jawall mi sa di lupo che ha morso eco e non essendo morto lo crede Grinch e cerca di farlo bruciare.

A sto punto penso che Jawall sia sicuramente negativo, resta il dubbio se lupo o Grinch però quasi quasi oggi lo rogherei... Che ne pensi @Papà eco?

Hai detto esattamente quello che penso. Jawall e Sofy vogliono spingere per il mio rogo. Sicuramente mi credono Grinch e l'unico motivo per esserne così sicuri é perché mi hanno morso :D

Resta cmq il problema Grinch. Ma 2 lupi vivi sono sicuro, Airod non lo era e neanche Marco. 

9 minuti fa, Jawall said:

Ragazzi state sbagliando ma di brutto, a questo punto se la guardia è viva ha senso che esca e dica chi ha protetto stasera ?

Forse ci togliamo un dubbio perché è una situazione critica. Se rogare me è persa.

Ahahahahahahaaha 

Inviato

Raga io ho già votato eco , se volete rogare il grinch potete farlo perché è abbastanza palese che lo sia, altrimenti votate me, la scelta è vostra ed e a vostro rischio e pericolo .

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.