Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Il Grinch sta tra Megalo e Mario per cui rogare Mario va bene , anzi se mi devo sbilanciare penso più a Mario ma piu per sensazione .. cioè kado è molto più probabile che abbia nascosto un lupo piuttosto che il grinch 

 

Proprio ora, Sofy said:

Ho una domanda ma avete capito cosa sono o no?

 

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Estiqaatsi said:

Se fossi il grinch sarei cattivo, quindi felice, quindi partecipativo con entusiasmo.

invece vi leggo vi rileggo e trovo sempre mille mila riferimenti a mille ruoli ma mai una strada certa da seguire.

Ti sto seguendo solo perché hai quel modo di giocare un po’ naïf che non hai quando sei cattivo, perché quando sei cattivo ti fai capire per bene sia di ruolo (rubato) che di dinamiche. In pratica ti sto seguendo perché a leggerti una persona sana di mente non ti seguirebbe mai.

Rogare me che dubbi fugherebbe? Io non vedo molti vantaggi...

Se vuoi un parere leggendo a pelle chi mi sembra lupo e chi no, ti direi @mariosan e per il voto di giorno1 @Sofy

 

Tra l’altro se dark è NL perché non vi siete innamorati? 

Poi scusa se credi mario lupo perché l'hai votato? Oggi dobbiamo rogare rogare il grinch assolutamente 

Proprio ora, Jawall said:

Si

Meno male :tops:

Anch'io andrei su mario perché non penso sia lupo quindi anche se sbagliamo non facciamo tanti danni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sofy said:

Poi scusa se credi mario lupo perché l'hai votato? Oggi dobbiamo rogare rogare il grinch assolutamente 

Meno male :tops:

Anch'io andrei su mario perché non penso sia lupo quindi anche se sbagliamo non facciamo tanti danni

Comunque anche io ti ho capito :)

Strano il voto di Esti.

La motivazione di Jawall che Kado abbia nascosto il lupo e non il Grinch non ha senso perché Kado riceve solo "renna/non renna" senza specificare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, DarkPhoenix said:

Non sono convinto sulla scelta di mariosan, ma non ci ho capito nulla in sti due giorni quindi mi adeguo!

Mariosan dice:
Rogo 5: Mariosan (grinch)
Morso 5: Contadino
Rogo 6: Jawall (lupo)
Morso 6: Contadino

 

A giorno 7 il gioco finisce con il rogo di Mega il quale non sará votato da kado', né da se stesso ma dai tre contadini rimasti.
Affinché ció avvenga Mariosan deve essere Grinch e Jawall Lupo altrimenti uno dei contadini rimasti del giorno 7, escludendo kado' e mega rispettivamente befana e lupo, dovrá essere forzatamente grinch, qualora non lo fosse mariosan, o lupo, qualora non lo fosse jawall.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Iperbole said:

Mariosan dice:
Rogo 5: Mariosan (grinch)
Morso 5: Contadino
Rogo 6: Jawall (lupo)
Morso 6: Contadino

 

A giorno 7 il gioco finisce con il rogo di Mega il quale non sará votato da kado', né da se stesso ma dai tre contadini rimasti.
Affinché ció avvenga Mariosan deve essere Grinch e Jawall Lupo altrimenti uno dei contadini rimasti del giorno 7, escludendo kado' e mega rispettivamente befana e lupo, dovrá essere forzatamente grinch, qualora non lo fosse mariosan, o lupo, qualora non lo fosse jawall.

 

 

No io dico mariosan contadino 

Jawall Grinch

Mega lupo

Se manca ancora un lupo stamm nguaiat xD Insomma spero che uno tra Marco e Airod era lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Iperbole said:

Mariosan dice:
Rogo 5: Mariosan (grinch)
Morso 5: Contadino
Rogo 6: Jawall (lupo)
Morso 6: Contadino

 

A giorno 7 il gioco finisce con il rogo di Mega il quale non sará votato da kado', né da se stesso ma dai tre contadini rimasti.
Affinché ció avvenga Mariosan deve essere Grinch e Jawall Lupo altrimenti uno dei contadini rimasti del giorno 7, escludendo kado' e mega rispettivamente befana e lupo, dovrá essere forzatamente grinch, qualora non lo fosse mariosan, o lupo, qualora non lo fosse jawall.

 

 

 

Peccato che io non sono lupo , non lo posso essere quanto meno non lo posso essere insieme a megalo dato che a giorno 1 l’ho triplicato e sono sempre stato d’accordo sul suo rogo , mi avete fatto una capa tanto con il voto su mega ora ci fate pure lupi insieme , è fantastico.

 

Megalo è uno visto Renna al 95% , kado ha sicuramente girato la sondata .

 

Di lupi ne è rimasto uno solo , altrimenti sarebbe già finita. E il lupo rimasto e per forza megalo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

 

Peccato che io non sono lupo , non lo posso essere quanto meno non lo posso essere insieme a megalo dato che a giorno 1 l’ho triplicato e sono sempre stato d’accordo sul suo rogo , mi avete fatto una capa tanto con il voto su mega ora ci fate pure lupi insieme , è fantastico.

 

Megalo è uno visto Renna al 95% , kado ha sicuramente girato la sondata .

 

Di lupi ne è rimasto uno solo , altrimenti sarebbe già finita. E il lupo rimasto e per forza megalo. 

perchè per mefy non eri per nulla sospettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Iperbole said:

perchè per mefy non eri per nulla sospettato?

 

In realtà mi ha sospettato all inizio , non fortissimo , comunque sono stato più io ad accusarla fin dal inizio , votandola in modo decisivo quando l’abbiamo rogata , se fossi stato lupo con lei avrei dato man forte a lei e kado per incastrare dieguito , invece ho voluto credere a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Jawall said:

Megalo è uno visto Renna al 95% , kado ha sicuramente girato la sondata

 

Ma se l'ho attaccato fisso anche dopo la sondata! :o

 

Aldilà del Grinch (tanto non vi dico se era Mario o meno), se pensate che io non conosca l'identità dei lupi rimasti siete fuori strada. Eco è guardia, Sofy il babbo. Potrei sbagliarmi sul primo ma a quel punto dovreste rivedere l'attendibilità su Dark (e visti i numeri ritornare sui vostri passi è un'opzione sconsigliabile).

 

Alzo di nuovo la posta in gioco per il patto: vi darò il nome del Grinch più quello di uno dei due lupi rimasti in cambio del rogo di Sofy.

E no, mantenere la promessa non sarebbe gioco controfazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, kado' said:

 

Ma se l'ho attaccato fisso anche dopo la sondata! :o

 

Aldilà del Grinch (tanto non vi dico se era Mario o meno), se pensate che io non conosca l'identità dei lupi rimasti siete fuori strada. Eco è guardia, Sofy il babbo. Potrei sbagliarmi sul primo ma a quel punto dovreste rivedere l'attendibilità su Dark (e visti i numeri ritornare sui vostri passi è un'opzione sconsigliabile).

 

Alzo di nuovo la posta in gioco per il patto: vi darò il nome del Grinch più quello di uno dei due lupi rimasti in cambio del rogo di Sofy.

E no, mantenere la promessa non sarebbe gioco controfazione.

 

Ma perché io non sono più utile è come se fossi un normale contadino

E poi scusa piuttosto fammi uccidere dai tuoi amici lupi no? :free_rainbow_wolf_icon_5_by_apoca7ypse-d6izc6g:

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, kado' said:

 

Ma se l'ho attaccato fisso anche dopo la sondata! :o

 

Aldilà del Grinch (tanto non vi dico se era Mario o meno), se pensate che io non conosca l'identità dei lupi rimasti siete fuori strada. Eco è guardia, Sofy il babbo. Potrei sbagliarmi sul primo ma a quel punto dovreste rivedere l'attendibilità su Dark (e visti i numeri ritornare sui vostri passi è un'opzione sconsigliabile).

 

Alzo di nuovo la posta in gioco per il patto: vi darò il nome del Grinch più quello di uno dei due lupi rimasti in cambio del rogo di Sofy.

E no, mantenere la promessa non sarebbe gioco controfazione.

 

 

Non è una buona scusante eh .. 

Poi nessuno ormai potrà crederti 

Io penso che ne sia rimasto solo uno ma stai cercando di coprirlo con ogni arma a tua disposizione :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lupi io continuo ad essere in dubbio tra jawall esti ed iperbole forse? Sofy potrebbe essere anche se lo vedo difficile. Che forse kado stia cercando di difenderla dandole del babbo Natale e poi cercando di proporre il suo rogo? Non ho avuto abbastanza tempo per leggermi bene tutto, ma butto considerazioni mie sperando di essere d'aiuto... e se siete proc e vi ho nominato non prendetela a male io vado ad esclusione...

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, MegalomaniaC said:

Sui lupi io continuo ad essere in dubbio tra jawall esti ed iperbole forse? Sofy potrebbe essere anche se lo vedo difficile. Che forse kado stia cercando di difenderla dandole del babbo Natale e poi cercando di proporre il suo rogo? Non ho avuto abbastanza tempo per leggermi bene tutto, ma butto considerazioni mie sperando di essere d'aiuto... e se siete proc e vi ho nominato non prendetela a male io vado ad esclusione...

 

Penso che tutti abbiano capito Sofy tranne te che ovviamente devi trovare qualcuno da accusare ma hai beccato la persona sbagliata proprio .. Oppure è un messaggio velato e stai rubando il ruolo di Sofy ?

Dopo questi tuoi interventi sono sempre più convinto della tua lupaggine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Jawall said:

 

Penso che tutti abbiano capito Sofy tranne te che ovviamente devi trovare qualcuno da accusare ma hai beccato la persona sbagliata proprio .. Oppure è un messaggio velato e stai rubando il ruolo di Sofy ?

Dopo questi tuoi interventi sono sempre più convinto della tua lupaggine. 

Io non sto seguendo bene e per questo ho scritto che volevo buttare ipotesi solo in base al messaggio che ho letto. Se è chiaro che sia proc allora meglio così.. certo non sto a sentire te comunque.. sei lupo al 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.