Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

 

xTse5jIyDEoZajQLZ9VWNNPq8PBrYxzSV6bP3Hboa3D-hhNSyAxUdnD6MqbV8MPPiD5W98-niLvQdpqUajPXjtnN5YDqyiktTJe8l3tuyF2siBFcUfGg_BoIn-PNW_32n4PjIoU2gjjFHJ2fZAyonn4Vtl0WT5lngUb7Oa6zo62NDkcfcPKmI_MwyfWzh171CDym6wTI7FJoLcSZZtGvkNdBshO50vdX_UYH9CQ12v4goiV4tCzBNVgmrdwYd3g9mvbRczM--Ku2zAQH

 

orrpmxGbxiEvRhQeynxmuV5HnduEmUzyi-K-B4RwKWYShCK_ftaWWEoBdn34SRp48yRJ6JusGC0D1IYVPi4RRVhqlCrYgtRr1Rk67bR3LPT8oQydp8ecool19n3EMD8JdISKn6Uw

 

 

 

Col passare dei giorni il numero di elfi in grado di lavorare alla costruzione dei giocattoli stava diminuendo sempre di più, costringendoli a lavorare anche la notte per poter rispettare le scadenze.

Mentre lavoravano assonanti furono distratti da un forte rumore che li costrinse per l’ennesima volta a correre fuori dalla fabbrica, ma stavolta che la statua di babbo natale era stata gettata a terra e vandalizzata con la scritta: “IL GRINCH È STATO QUI!”

Sconvolti per l’attacco del loro nemico, gli elfi non si resero conto che Dieguito fosse caduto vittima delle renne.

 

 

 

In sostanza: il Grinch è stato attivato e Dieguito94 è morto

X7mvedxI1Fw2K0wFFBvEf2-sfDZR6ixy-2CasuWxbek8LImkNwnn-1hxHZcJ6nd67cjpEOXEYPmXWGAGkBkNx3sI7THlsqsY67RXoQs38HvZ4LY4m0x5cVnK6Os_vCrDcdfLjCNt

 

Inizia il giorno 5!

Chiusura Topic Rogo - 21:30

Chiusura Topic Discussione e Consegna Poteri - 22:30

Apertura Nuovo Giorno - 23:00 circa*

 

Lista Ruoli

 

 

 


Renne Mannare x3

Befana

Babbo Natale

Veggente Cieco

Medium

Guardia

Spirito Nero

Elfi Operai x6

Grinch

 

 

 

 

Lista Giocatori (Vivi)

 

 

 


@Jawall

@mariosan

@kado'                                                    

@Papà eco

@DarkPhoenix

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

  @Estiqaatsi

 

 

 

Spoiler

 

Ora potete commentare! :)

Modificato da Manfri
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora te le classifico per destinatario 

Kado: 

1 iperbole NL

2 mega NL

3 dieguito L (sappiamo che mente) 

Superlol:

1 Kado NL 

Eco:

1 dark NL

 

Direi che visto che non sappiamo quanti lupi ci rimangono (continuo a considerare Airod lupo) ci conviene cercare il grinch

Modificato da Sofy
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Sofy said:

Allora te le classifico per destinatario 

Kado: 

1 iperbole NL

2 mega NL

3 dieguito L (sappiamo che mente) 

Superlol:

1 Kado NL 

Eco:

1 dark NL

 

Direi che visto che non sappiamo quanti lupi ci rimangono (continuo a considerare Airod lupo) ci conviene cercare il grinch

Allora potrebbe essere che Mega sia il Grinch, Kado ha girato la sondata credendolo lupo, Mefy ha capito Kado befana ma ha capito Mega Grinch, per questo spingeva tanto per rogarlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh la situazione si fa sempre più difficile , il grinch ora si è attivato come era plausibile solo che ora non abbiamo più il veggente e quindi diventa un po’ più d difficoltoso...

 

Però in tutto questo abbiam confermato Mefy lupo ed è una buona cosa , quindi al massimo ci sono 2 lupi e il grinch , e se ci va di lusso se Marco era lupo 1 solo lupo in vita, in quest’ultima ottica bisogna stare attenti a rogare perché se si roga l’ultimo lupo vince il grinch ...

 

Soprattutto bisogna chiedersi quanti lupi ci sono ? 2 o 1 ?

 

Siccome kado Befana confermata , è molto probabile che la sondata sia stata girata, cioè in sostanza il discorso di Mario torna tutto a questo punto ...

 

Io ora sono fuori , no sono riuscito a caricarlo troppo il cell , per cui vi chiedo prima di fare qualsiasi mossa, potete aspettare domani ? 

 

Vorrei essere partecipe delle delle decisioni che vengono prese

Ah no il giorno chiude oggi ? @Manfri

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jawall said:

Mmh la situazione si fa sempre più difficile , il grinch ora si è attivato come era plausibile solo che ora non abbiamo più il veggente e quindi diventa un po’ più d difficoltoso...

 

Però in tutto questo abbiam confermato Mefy lupo ed è una buona cosa , quindi al massimo ci sono 2 lupi e il grinch , e se ci va di lusso se Marco era lupo 1 solo lupo in vita, in quest’ultima ottica bisogna stare attenti a rogare perché se si roga l’ultimo lupo vince il grinch ...

 

Soprattutto bisogna chiedersi quanti lupi ci sono ? 2 o 1 ?

 

Siccome kado Befana confermata , è molto probabile che la sondata sia stata girata, cioè in sostanza il discorso di Mario torna tutto a questo punto ...

 

Io ora sono fuori , no sono riuscito a caricarlo troppo il cell , per cui vi chiedo prima di fare qualsiasi mossa, potete aspettare domani ? 

 

Vorrei essere partecipe delle delle decisioni che vengono prese

Ah no il giorno chiude oggi ? @Manfri

No, ovviamente mi riferisco a domani.

Però se votate prima anticipiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate sono dal Cell. Comunque si il Grinch è necessariamente tra me Jawall Eco Sofy (se Kado non ha cambiato la sondata anche su iperbole) perché siamo gli unici non sondati. Eco lo ritengo buono e Sofy si è detta una cosa specifica ed i lupi hanno preferito togliere il veggente di mezzo anche sapendo che avrebbero potuto indirizzare la sondata sul Grinch guadagnando un giorno in più. Una domanda però se rogate prima me e poi Jawall , avrete i numeri per rogare i lupi? Potete farvi i conti? Perché nel caso io sarei d'accordo in quanto anche se andassi a prendere i post in cui accetto la sondata, anche se vi dico che ho giocato in prima linea contro i lupi rischiando qualsiasi cosa, non sarebbe sufficiente a dimostrare che non lo sono. Però invece di farlo vincere dimostrando superficialità(tipo come quando vinse Kado) preferisco fare le cose con ordine. Ma per farle bisogna calcolare tutti i rischi. Ok ora vado e buona serata a tutti a domani :D

 

 

Ps: un'altra cosa che potrebbe farci capire chi è il Grinch sarebbe ricordarsi quale persona credeva di meno a Mefy tra i sopra elencati.

Ah no cazzo Kado ha cambiato la sondata su Megalomaniac !!!! 

Quindi anche Mega può essere Grinch

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan said:

Raga scusate sono dal Cell. Comunque si il Grinch è necessariamente tra me Jawall Eco Sofy (se Kado non ha cambiato la sondata anche su iperbole) perché siamo gli unici non sondati. Eco lo ritengo buono e Sofy si è detta una cosa specifica ed i lupi hanno preferito togliere il veggente di mezzo anche sapendo che avrebbero potuto indirizzare la sondata sul Grinch guadagnando un giorno in più. Una domanda però se rogate prima me e poi Jawall , avrete i numeri per rogare i lupi? Potete farvi i conti? Perché nel caso io sarei d'accordo in quanto anche se andassi a prendere i post in cui accetto la sondata, anche se vi dico che ho giocato in prima linea contro i lupi rischiando qualsiasi cosa, non sarebbe sufficiente a dimostrare che non lo sono. Però invece di farlo vincere dimostrando superficialità(tipo come quando vinse Kado) preferisco fare le cose con ordine. Ma per farle bisogna calcolare tutti i rischi. Ok ora vado e buona serata a tutti a domani :D

 

 

Ps: un'altra cosa che potrebbe farci capire chi è il Grinch sarebbe ricordarsi quale persona credeva di meno a Mefy tra i sopra elencati.

Ah no cazzo Kado ha cambiato la sondata su Megalomaniac !!!! 

Quindi anche Mega può essere Grinch

 

Bisogna necessariamente rogare prima il grinch che i/il lupo/i , rogare megalo e rischioso perché per me al massimo può essere lupo , non lo vedo come grinch.

Io in ordine di grinch vedo Mario, eco, esti

 

aspe ora ceno e poi torno e continuò xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Jawall said:

 

Bisogna necessariamente rogare prima il grinch che i/il lupo/i , rogare megalo e rischioso perché per me al massimo può essere lupo , non lo vedo come grinch.

Io in ordine di grinch vedo Mario, eco, esti

 

aspe ora ceno e poi torno e continuò xD 

Come cristo fai a vedermi grinch? 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Papà eco said:

Come cristo fai a vedermi grinch? 

 

Perche non so mai come decifrarti ahaha

 

Im ogni caso se devo fare un nome per il grinch faccio il nome di mario .

 

Sto anche scrivendo da Vienna dopo 3 boccali di birra da  1 litro ciascuno quella buona , magari da brillo ho l’illuminazione migliore di quella da sobrio ahah

 

Io proverei oggi con Mario e poi domani con megalo ma non so se abbiamo i numeri per farlo ora sono un po’ fuori balcone 

 

Raga sono sfatto ahaha 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Grinch per esclusione dovrebbe essere Megalo... Se kado ha girato la sondata credendolo Renna ha detto volutamente NR, Mefy da Renna lo ha votato il primo giorno senza troppi pensieri e questo dovrebbe escluderlo dall'essere Renna. Il principale sospetto è per forza lui, però se Kado non ha mentito si apre anche a mariosan e Jawall. Sofy ed eco li credo buonissimi dopo ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eco non avevo letto i post prima di scrivere ma solo che il Grinch era attivo xD 

Comunque ok allora se Megalo può essere Grinch bisogna rogarlo. 

48 minuti fa, Jawall said:

 Io oggi proverei con megalo 

 

 

 

3 minuti fa, Jawall said:

Io proverei oggi con Mario e poi domani con megalo ma non so se abbiamo i numeri per farlo ora sono un po’ fuori balcone 

 

Raga sono sfatto ahaha 

Eh ci credo ..in 45 minuti quanto può fare una birra ahahahahhaha

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix said:

Il Grinch per esclusione dovrebbe essere Megalo... Se kado ha girato la sondata credendolo Renna ha detto volutamente NR, Mefy da Renna lo ha votato il primo giorno senza troppi pensieri e questo dovrebbe escluderlo dall'essere Renna. Il principale sospetto è per forza lui, però se Kado non ha mentito si apre anche a mariosan e Jawall. Sofy ed eco li credo buonissimi dopo ieri.

Lo penso anche io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.