Vai al contenuto

Lupus Natalizio - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Annuncio Importante!

Visto che domani è capodanno, abbiamo pensato che domani potreste avere difficoltà coi soliti orari per via dei festeggiamenti.

Avremmo voluto fare un sondaggio sul da farsi, ma non ne abbiamo il tempo.

Quindi abbiamo pensato di fare così:

-Domani il rogo sarà anticipato alle 19:00

-Il topic principale non verrà chiuso alle 22:30, ma resterà aperto fino alle 16:00 che sarà il limite massimo per la consegna dei poteri

 

Restiamo comunque aperti a eventuali richieste di modifiche sigli orari.


@Jawall

@mariosan

@kado'                                                    

@Papà eco

@DarkPhoenix 

@Sofy

@Iperbole

@MegalomaniaC + Matt4

  @Estiqaatsi

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non ho capito che si vuole fare e chi si vuole votare oggi. Io sarei orientato su Mega o Jawall a questo punto, ripeto se proprio volete togliervi il dubbio su di me, dubbio lecito ma non giusto, posso farmi rogare prima di loro così non rompete fino alla fine xD almeno fino a domani i numeri ci sono (soprattutto se poi stanotte i lupi/il lupo mordesse/mordessero il Grinch).

 

 

Ps. Una cosa che rileggendo oggi e ieri mi è sembrata strana, sembrerà ridicolo ma è così, Sofy ha detto qualcosa ma Eco oggi sembra dire la stessa cosa non so se sono impazzito io, però boh mi piacerebbe ci fosse maggiore chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan said:

 

Ps. Una cosa che rileggendo oggi e ieri mi è sembrata strana, sembrerà ridicolo ma è così, Sofy ha detto qualcosa ma Eco oggi sembra dire la stessa cosa non so se sono impazzito io, però boh mi piacerebbe ci fosse maggiore chiarezza.

Tu parli troppo e ragioni poco :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

@Estiqaatsi niente niente sei tu il Grinch? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Papà eco rileggi i messaggi dei primi giorni per capire che non sono grinch. Io ho chiesto ripetutamente di essere sondato per togliere i dubbi e praticamente chiunque mi avrebbe controllato tranne le befana avrebbe pensato che fossi lupo o grinch e fatto rogare e poi io pensavo che N fosse befana e dicevo che chiunque tranne N poteva ricevere la sondata.. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stordito ma non troppo dopo ieri ...

 

Dico una cosa: Io rogherei Mario a prescindere perche se lui è il grinch e vince dopo ci tocca darci all ippica tutti per cui onde evitare problemi io rogherei Mario :alesisi:

 

I numeri li abbiamo per farlo . 

 

Pero se volete procedere prima con megalo , che ci può stare , va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, mariosan said:

Allora io non ho capito che si vuole fare e chi si vuole votare oggi. Io sarei orientato su Mega o Jawall a questo punto, ripeto se proprio volete togliervi il dubbio su di me, dubbio lecito ma non giusto, posso farmi rogare prima di loro così non rompete fino alla fine xD almeno fino a domani i numeri ci sono (soprattutto se poi stanotte i lupi/il lupo mordesse/mordessero il Grinch).

 

 

Ps. Una cosa che rileggendo oggi e ieri mi è sembrata strana, sembrerà ridicolo ma è così, Sofy ha detto qualcosa ma Eco oggi sembra dire la stessa cosa non so se sono impazzito io, però boh mi piacerebbe ci fosse maggiore chiarezza.

Non ho capito :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Papà eco said:

Tu parli troppo e ragioni poco :lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7:

@Estiqaatsi niente niente sei tu il Grinch? 

Se fossi il grinch sarei cattivo, quindi felice, quindi partecipativo con entusiasmo.

invece vi leggo vi rileggo e trovo sempre mille mila riferimenti a mille ruoli ma mai una strada certa da seguire.

Ti sto seguendo solo perché hai quel modo di giocare un po’ naïf che non hai quando sei cattivo, perché quando sei cattivo ti fai capire per bene sia di ruolo (rubato) che di dinamiche. In pratica ti sto seguendo perché a leggerti una persona sana di mente non ti seguirebbe mai.

1 ora ago, Papà eco said:

:lovely_shoujo_emoji__huggy_hug___v2__by_jerikuto-d7a4cw7::timon____applause_by_nyot_leo-d8di0yv:

Ho avuto un'illuminazione. Esti sta usando la tattica del ruffiano che ho usato io con lui e con Moon in una partita v.v

Rogare me che dubbi fugherebbe? Io non vedo molti vantaggi...

Se vuoi un parere leggendo a pelle chi mi sembra lupo e chi no, ti direi @mariosan e per il voto di giorno1 @Sofy

 

Tra l’altro se dark è NL perché non vi siete innamorati? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi said:

Se fossi il grinch sarei cattivo, quindi felice, quindi partecipativo con entusiasmo.

invece vi leggo vi rileggo e trovo sempre mille mila riferimenti a mille ruoli ma mai una strada certa da seguire.

Ti sto seguendo solo perché hai quel modo di giocare un po’ naïf che non hai quando sei cattivo, perché quando sei cattivo ti fai capire per bene sia di ruolo (rubato) che di dinamiche. In pratica ti sto seguendo perché a leggerti una persona sana di mente non ti seguirebbe mai.

Rogare me che dubbi fugherebbe? Io non vedo molti vantaggi...

Se vuoi un parere leggendo a pelle chi mi sembra lupo e chi no, ti direi @mariosan e per il voto di giorno1 @Sofy

 

Tra l’altro se dark è NL perché non vi siete innamorati? 

Mi avevi convinto al ciao... [cit.] 

Esti dobbiamo rogare il Grinch 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.