Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

RETROSCENA, COMMENTI E VARIE ED EVENTUALI.

Vince chi si è divertito!

Mostra contenuto nascosto

forse @kado' saprò dirci di più.

Forse era un set troppo proC,

Quindi in soldono rimangono in vita

Ripeto, spero vi siate divertiti

Inviato

Se Mud Bruciava, Dipendeva da cosa faceva Carmy, se dissanguava te, hyd o acora non faceva nulla.

Se non faceva nulla, ritornavate punto a capo perchè Mud resuscitava il giorno dopo

se dissanguva te lo stesso, ma te avevi il dissanguamento sul groppone che ti avrebbe ucciso il giorno dopo

se dissanguava Hyd eravate te carmy e mud. Probabilmente a quel punto vincevano gli alieni lo stesso.

Purtroppo in 6 con il primo rogo sbagliato, il veggente che sonda il fantasma che sosia l alieno ed un buono che muore per inattività, la strada si fa molto in salita.

Inviato

Hex, nonostante non si capiscano i ruoli di Andrea e Johnny sembra un set carino - c'è solo una cosa che mi sfugge...

la partita non sarebbe dovuta finire ancor prima di iniziare? :P

Il Villaggio vince quando tutti i LUPI, gli AVVERSARI, Dracula e il Leader Alieno sono morti.

Expand  
Inviato
  Il 29/12/2024 at 23:23, Mirtillo ha scritto:

Hex, nonostante non si capiscano i ruoli di Andrea e Johnny sembra un set carino - c'è solo una cosa che mi sfugge...

Expand  

Il set era:

Basalto - Matto (Hex ci teneva tanto a vederlo in azione)

JackShepard - Burocrate

Carmy - Chupacabra (conta "leader alieno" ai fini della vittoria :P)

LittleMudkip - Fantasma

JohnnyRider - Veggente

Hyd [+ Fede] - Veggente cieco

Inviato
  Il 29/12/2024 at 23:23, Mirtillo ha scritto:

Expand  

Come avversari io ho inteso che fossero anche il fantasma ed il chupacabra. Dopodiché sono sempre aperto a migliorie, l obiettivo era fare divertire stando più o meno alle regole del giuoco, qualcosa può essere sicuramente sfuggito 

Inviato
  Il 30/12/2024 at 10:38, Hexdrinker ha scritto:

Come avversari io ho inteso che fossero anche il fantasma ed il chupacabra. Dopodiché sono sempre aperto a migliorie, l obiettivo era fare divertire stando più o meno alle regole del giuoco, qualcosa può essere sicuramente sfuggito 

Expand  

La miglioria che ti consiglio è di scrivere nel regolamento come funziona la partita, senza dare nulla per scontato, perché i giocatori non ti leggono nella mente. Se scrivi "è un set blind che si rifà interamente al database", tale dev'essere, non dovresti poter reinterpretare i ruoli a tuo piacimento senza avvertire nessuno. Nel database il chupacabra conta Alieno ed il fantasma conta Neutro (e c'è un motivo). Non è interpretabile chi conta o meno Avversario: c'è scritto.

Inviato
  Il 30/12/2024 at 11:05, Mirtillo ha scritto:

La miglioria che ti consiglio è di scrivere nel regolamento come funziona la partita, senza dare nulla per scontato, perché i giocatori non ti leggono nella mente. Se scrivi "è un set blind che si rifà interamente al database", tale dev'essere, non dovresti poter reinterpretare i ruoli a tuo piacimento senza avvertire nessuno. Nel database il chupacabra conta Alieno ed il fantasma conta Neutro (e c'è un motivo). Non è interpretabile chi conta o meno Avversario: c'è scritto.

Expand  

Dove c'è scritto che non l.ho trovato?

Inviato (modificato)
  Il 30/12/2024 at 11:12, Hexdrinker ha scritto:

Dove c'è scritto che non l.ho trovato?

Expand  

Ah, ora capisco il fraintendimento.

"Avversario" è un proprio un modo possibile di contare dei ruoli, come Umano, Lupo, Alieno ecc... caratteristico dei ruoli simil-sk. I ruoli che contano come Avversario infatti impediscono alle varie fazioni di vincere finché rimangono in vita. Ce ne sono pochi in db.

Modificato da Mirtillo
Inviato
  Il 30/12/2024 at 11:05, Mirtillo ha scritto:

Expand  

Dove c'è scritto che non l.ho trovato? Ah ok il possessore era avversario. Vabbè dai non penso abbia influito nella partita, cmq grazie 

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.