Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Iscritti

@Basalto

@JackShepard

@Carmy

@LittleMudkip

@JohnnyRider

Hyd + @Fede

TERMINE GIORNO 0 le 00:00  tra il 27 ed il 28 il gioco come già promesso non vedrà l anno nuovo

C'è tempo per le nuove iscrizioni fino alle 18:00 del 27.

Finchè non ricevete il ruolo, siete contemporaneamente tutti i ruoli del database.

Potete iniziare a giocare.

Edited by Hexdrinker
Posted

Bene.

Il 2025 sta arrivando ed è tempo di buoni propositi.

C'è chi vuole essere questo, e chi vuole diventare quello.

Ma ancora non avete provato cosa si prova e non conoscete tutti i pregi e le conseguenze.

Quindi aprofittate di questi ultimi giorni per provare ad essere una sola cosa, e vedere l effetto che fa.

Buona fortuna a tutti. Il giorno 0 Finisce alle 13:00 di domani 28 Dicembre. Termine poteri entro le 13:29:59

Buona fortuna

Posted

Misà che il set è blind.

E il giorno 0 sarà inesistente perché non ha scritto nessuno e finisce tra 10 ore circa.

Quindi iniziamo svantaggiati perché avremo meno interazioni in piazza prima del rogo, ammesso il rogo avverrà la sera del 28. :/

Scrivo un po' per dire questo e un po' per far salire il thread in evidenza.

@Basalto @Carmy @JohnnyRider @LittleMudkip

Ma Mario non si è iscritto, mannaggia ai pescicane.

Posted

Ci stiamo avviando verso un giorno 0 decisamente triste, ma proverei a ravvivare un minimo il topic con una domanda: Secondo voi è presente qualche cattivo non canonico (=diverso dai lupi) nel set?

Io non credo, immagino un set che almeno inizialmente è 5 vs 1 (poi magari tra i 5 potrebbe esserci un ribelle)

Posted

Buongiorno a tutti, spero di non essere troppo in ritardo 🙏🏼

Visti I precedenti mi viene da pensare che i set di Hex sono sempre futuristici, e non tengono conto del numero di partecipanti, quindi dubito fortemente ci sia un lupo semplicemente, potrebbe esserci pure un por0pir0 o qualcosa di simile. 

Posted

Iscritti

@Basalto

@JackShepard

@Carmy

@LittleMudkip

@JohnnyRider

Hyd + @Fede

Passate tutti più o meno indenni la prima notte. Forse. C'è qualcuno che ha qualche presentimento strano, ma vi trovate tutti quanti in centro alla piazza a parlare del più e del meno, quando improvvisamente

Spoiler

non succede nulla

un pò stupiti e un pò angosciati,e un pò trepidanti dell arrivo dell anno nuovo, decidete tutti assieme che la notte di oggi finisce alle 23:30 ed i poteri vanno inviati entro le 00:00.

Ah, una quisquilla, ultima ma non meno importante, questa sera ci sarà il rogo (termina sempre ore 23:30), con la regola del voto decisivo. E VOTO OBBLIGATORIO  Buona fortuna a tutti.

Posted

Ah ci sarà un rogo già, benissimo.

Allora, considerato il set blind, come possiamo tutelarci dal rogo? Dovremmo tutti dire qualcosa per convincere gli altri a non farci arrostire? Tipo, io sono c/c/c , magari non è originale ma spero efficace 🥞🍯

Posted
15 minuti fa, Carmy ha scritto:

Allora, considerato il set blind, come possiamo tutelarci dal rogo? Dovremmo tutti dire qualcosa per convincere gli altri a non farci arrostire? Tipo, io sono c/c/c , magari non è originale ma spero efficace 🥞🍯

Più che preoccuparci di non arrostire dovremmo preoccuparci di capire chi arrostire secondo me, purtroppo è una partita in cui le interazioni sono come non mai decisive ma è al tempo stesso avara di interazioni finora 

Posted
4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Più che preoccuparci di non arrostire dovremmo preoccuparci di capire chi arrostire secondo me, purtroppo è una partita in cui le interazioni sono come non mai decisive ma è al tempo stesso avara di interazioni finora 

Dobbiamo farci capire buoni in qualche modo, se no è fatta la frittata. Spero potremmo parlare un po' con tutti prima del fuoco 

Posted
7 ore fa, LittleMudkip ha scritto:

Ci stiamo avviando verso un giorno 0 decisamente triste, ma proverei a ravvivare un minimo il topic con una domanda: Secondo voi è presente qualche cattivo non canonico (=diverso dai lupi) nel set?

Io non credo, immagino un set che almeno inizialmente è 5 vs 1 (poi magari tra i 5 potrebbe esserci un ribelle)

Secondo me no, ma sono ottimista nel pensare Jex possa averci regalato un set classico nel periodo festivo haha.

Comunque il set, da quanto dice Hex, usa i ruoli dal database. Un proL forse sì, o contadino visto L; ma un vero e proprio bambino ribelle non può esserci perché mi pare (e sottolineo MI PARE) non sia in database

1 ora fa, Carmy ha scritto:

Misà che Jack ti ha battuto al gioco della bontà dandosi non solo ccc ma anche facilmente verificabile.

Io rilancerei ma nah, mi dico solo ccc pure io.