Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
58 minuti fa, Carmy ha scritto:

Non sono lupo, ma presto svelerò chi è veramente @Hyè

Non aspetto altro.

Comunque con quell'interazione di cui parlavo ho semplicemente preso il primo scivolone della partita. Mi riferivo al semplicissimo elementare fatto che il Torrone può far apparire altri giocatori come, well, Torrone, quindi se dovesse arrivare la "sondata" pubblica su un Torrone non sarebbe sicura al 100%. 🧐

Non so perché quando ci ho pensato mi sembrava chissà quale strategia oscura, è abbastanza ovvio a pensarci.

Inviato
22 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Comunque è una partita brevissima e non ci sono anti-dichiarazioni 

Quindi se stiamo bruciando un ruolo come dei polli 🐔, quello fa bene a dirlo in modo che si fa in tempo a cambiare rogo

Ti stai dando polle?

Inviato
12 ore fa, Mario ha scritto:

Io voglio il traduttore, continuo a non capire

Proprio questa mattina sentivo per radio, che il lavoro dei traduttori è al tramonto. Proprio in questi giorni è uscito un nuovo traduttore (che non ho capito se si chiama Clara o Lara, geni del marketing) che fa 2 errori ogni mille parole. Vorrei sentire il parere innanzitutto di @Fede ed in seconda battuta di @JohnnyRider su questo fatto

Inviato
16 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Proprio questa mattina sentivo per radio, che il lavoro dei traduttori è al tramonto. Proprio in questi giorni è uscito un nuovo traduttore (che non ho capito se si chiama Clara o Lara, geni del marketing) che fa 2 errori ogni mille parole. Vorrei sentire il parere innanzitutto di @Fede ed in seconda battuta di @JohnnyRider su questo fatto

Io direi che il traduttore deve essere umano

Perchè l intelligenza artificiale non ouò ancora capire il contesto Culturale della lingua.

Infatti si studia lingue e CULTURE straniere

Perchè la lingua è imprescindibile dalla cultura

Pensiamo all esempioi più banale dei giochi di parole.

Ci sono cose intraducibili letteralmente ed è li che entra in gioco l adattatore che prova a trovare un corrispettivo culturale per quel "pun"

• Mirtillo ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.