Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho visto che nessuno votava ed erano circa le 21:29 quindi ero ormai certo che Maniac moriva

Proprio ora, Iperbole said:

mi ricordi perché hai votato N?

Per il fatto del veggente che dice di aver fiducia in lei,per la questione della sondata su chi la accusava e altre osservazioni già fatte da altri

Inviato
5 minuti fa, SuperLol said:

Ho visto che nessuno votava ed erano circa le 21:29 quindi ero ormai certo che Maniac moriva

Per il fatto del veggente che dice di aver fiducia in lei,per la questione della sondata su chi la accusava e altre osservazioni già fatte da altri

Hai votato alle 20.53, c'era una mezzora abbondante per salvarlo e non era spacciato. 

Airod probabilmente era un contadino semplice, altrimenti non avrebbe avuto senso lasciarsi morire così e votare Sofy al posto degli altri con più voti.

Inviato
Proprio ora, mariosan said:

Io non concepisco questo accanirsi verso le persone che ti sospettano. Tu hai fatto passi falsi quindi prenditi la responsabilità Delle tue azioni.

L'unico che ha fatto passi falsi sei te. Ma va beh vediamo cosa viene detto dalla sondata <3

Inviato
5 minuti fa, Hyè said:

Hai votato alle 20.53, c'era una mezzora abbondante per salvarlo e non era spacciato. 

Airod probabilmente era un contadino semplice, altrimenti non avrebbe avuto senso lasciarsi morire così e votare Sofy al posto degli altri con più voti.

Io non intendo quando ho votato io 

Io intendo dire che visto che erano circa le 21:29 e nessuno votava ormai pensavo che maniac fosse morto

Ma a quanto pare hanno fatto in tempo

Inviato
1 minuto fa, MegalomaniaC said:

L'unico che ha fatto passi falsi sei te. Ma va beh vediamo cosa viene detto dalla sondata <3

Non sono io quello che in due minuti ha detto una cosa opposta per difendersi dal rogo <3

Inviato

@Sofy circa un paio di ore fa non avevi le idee chiare, dieci minuti prima del rogo tra i più votati affermi di votare Airod perché più sospetto.

La mia domanda è se fossi stata la prima a dover votare chi avresti scelto?

Ora come ora hai un'idea più chiara su eco? e su mariosan?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.