Vai al contenuto

Giorno 6 - Il sangue

DVonTeese

Messaggi raccomandati

• Game Master

"Sangue, certe volte mi rende nervoso, altre volte mi aiuta a controllare il caos"

In una pozza di sangue, trovate sbranato

Spoiler

blood.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè indovinate un po' Scare lupo wow che sorpresa eh da non credere.

I lupi avranno sbranato Mario pensandolo Dracula, e credo tra l'altro che ci abbiano preso, perché o lui o era già morto

@Hexdrinker mi confermi che se siamo qui l'unica casistica possibile come numeri è 2 contadini vs 1 lupo vs 1 vampiro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Beh uno sbrano è avvenuto, quindi di sicuro c'è un lupo. Io ovviamente non sono e non lo è neppure jhonny che al massimo può essere vampirizzato. Quindi il lupo o sei te o è hyd. 

E se io sono lupo chi è medium? E perché da lupo falso medium non avrei provato a farvi credere Bucche e/o Scare non lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Come mai?

Perché cmq ci voglio ragionare fino in fondo. E domani mattina devo ancora decidere se andarmi a fare 12 km di corsa, oppure stare a casa in letto. Cmq sia il pomeriggio me lo tengo libero per ragionare anche se speravo in una domenica tranquilla 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Perché se metti Mario Dracula, ha vampirizzato metti sia Johnny che te, rimaniamo io contadino e jhonny lupo. Si roga hyd e vincete. Si roga me e hyd uccide uno di voi e perdete. Si roga Johnny, hyd vince. In ogni caso perdo quindi non considero questa ipotesi

Due vampiri credo la partita sarebbe finita con vittoria della congrega, quindi ne deve essere rimasto per forza uno solo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Si, pari o maggiore della somma di lupi e umani. Quindi o sono proprio io che valgo doppio, oppure avrebbero vinto i vampiri, hai ragione 

Io vedo un finale per la vittoria del villaggio in realtà:

Supponiamo io e te buoni, con Johnny vampiro e Hyd lupo. Oggi roghiamo Hyd e 2 contadini vs 1 Vampiro è vinta 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Sono abbastanza convinto che votare hyd sia la via. Ma ci voglio dormire su. @JohnnyRider , intaggabile, voglio sentire cmq la vostra 

Io ribadisco sempre e comunque che - non so chi sia, ma qualcuno si è rigirato bene tutto. Io non sono lupo ma evidentemente non posso dimostrarlo. Sono qualcosa tra gatto/strega/bardo, ho fatto i nomi tutte le notti tranne la terza che ero afk.

L'unica idea che mi viene in mente - and bear with me here - è la stessa dell'altro giorno: il ballottaggio.

Quando c'è parità assoluta, la votazione al ballottaggio ha come esito il nome fatto da più giocatori della fazione VILLAGGIO, essendo rimasti in 4 si potrebbe fare un lavoro abbastanza pulito, no?

E no, niente shenanigans da parte mia, voterò io per primo se dovessimo accordarci così.

Questa è l'unica idea che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ~Hyd ha scritto:

Io ribadisco sempre e comunque che - non so chi sia, ma qualcuno si è rigirato bene tutto. Io non sono lupo ma evidentemente non posso dimostrarlo. Sono qualcosa tra gatto/strega/bardo, ho fatto i nomi tutte le notti tranne la terza che ero afk.

L'unica idea che mi viene in mente - and bear with me here - è la stessa dell'altro giorno: il ballottaggio.

Quando c'è parità assoluta, la votazione al ballottaggio ha come esito il nome fatto da più giocatori della fazione VILLAGGIO, essendo rimasti in 4 si potrebbe fare un lavoro abbastanza pulito, no?

E no, niente shenanigans da parte mia, voterò io per primo se dovessimo accordarci così.

Questa è l'unica idea che mi viene in mente.

1)Se sei uno tra quelli stai praticamente dicendo che Hex ti ha rubato il ruolo, e te ne sei accorto un po' in ritardo direi

2)Quindi chi dovremmo mandare al ballottaggio con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io copip paro paro il.messaggio che ho scritto ieri fino a che sto delirio di partita non finisce :

Quindi ricapitolando

Stecata Dracula che se ne esce con quella cagata della statistica perchè vuole trovare il lupo per non rischiare di sprecare il morso

Firmino gatto nero/bardo

Mud  medium

Jack  veggente

Fede bambina

Ororo spirito blanco

Scare lupone shoppone di

abbonamenti 

Hyd lupo 

Hex inconsapevole 

Johnny : Prete

Jesus Negromante

Bucche Lupo, colui anche che è entrato per ultimo in contatto con jesus, cosi i lupi si sono organizzati e lo dimostrano i voti di ieri

Mario nabbone inconsapevole

Quindi i ruoli sono praticamente finiti

Fate vobis

Io voto hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.