Vai al contenuto

Giorno 5 - gli ultimi dolcetti

Mirtillo

Messaggi raccomandati

• Game Master

E' notte inoltrata.

Per strada, le bande di ragazzini travestiti si fanno sempre più rade e sfoltite.

Le luci fioche dei negozi più notturni si spegneranno pochi minuti dopo le sigarette dei rispettivi gestori.

Solo la locanda "Hallow Inn" è ancora aperta, ma nessuno, con quel che si dice in giro, oserebbe frequentarla dopo una cert'ora.

Nessun umano, perlomeno.

Tutti si incamminano verso le proprie abitazioni per dividere il bottino...

...E' mattino, e come ogni mattino Hallow Inn fa meno paura. Ma c'è qualcosa di strano in terra, proprio davanti alla vecchia locanda, che da lontano non si notava... vi avvicinate solo per scoprire, con orrore, che si tratta del corpo senza vita di 

Spoiler

@Stecata, che si è rivelato tanto gustoso da essere stato sbranato di nuovo.

Inoltre, Kado' ci tiene a fornire un'accurata rappresentazione di Mario alle 21.41 alle prede con un fantomatico Mr. J

Spoiler

J vs J.png

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mirtillo ha scritto:

E' notte inoltrata.

Per strada, le bande di ragazzini travestiti si fanno sempre più rade e sfoltite.

Le luci fioche dei negozi più notturni si spegneranno pochi minuti dopo le sigarette dei rispettivi gestori.

Solo la locanda "Hallow Inn" è ancora aperta, ma nessuno, con quel che si dice in giro, oserebbe frequentarla dopo una cert'ora.

Nessun umano, perlomeno.

Tutti si incamminano verso le proprie abitazioni per dividere il bottino...

...E' mattino, e come ogni mattino Hallow Inn fa meno paura. Ma c'è qualcosa di strano in terra, proprio davanti alla vecchia locanda, che da lontano non si notava... vi avvicinate solo per scoprire, con orrore, che si tratta del corpo senza vita di 

Nascondi Contenuti

@Stecata, che si è rivelato tanto gustoso da essere stato sbranato di nuovo.

Inoltre, Kado' ci tiene a fornire un'accurata rappresentazione di Mario alle 21.41 alle prede con un fantomatico Mr. J

Nascondi Contenuti

J vs J.png

Mi sto sentendo male è bellissimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

La non resurrezione è un altro elemento che punta verso Jesus negromante, corretto.

E questo penso voglia dire che possiamo cercare Dracula... o vogliamo nel dubbio toglierci Scare dai piedi? :D

Dracula è la priorità oggi, no? Deve morire affinché noi 5 contadini vinciamo. Oppure ti ha trasformato stanotte?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede + @absolute sbranati

@LittleMudkip vivo. medum?

@JackShepard sbranato. veggente?

@Mario + @Basalto vivo

@JohnnyRider vivo. parroco????

@Stecata sbranato

@Firmino rogato

@Hexdrinker buono

@Bucche rogato. lupo

@OroroMunroe spirito bianco uccisa

@Scarecrow lupo

@Jesus 'SnaKe SuperPuppy rogato. negromante?

@~Hyd vivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, ~Hyd ha scritto:

@JohnnyRider Per caso mi hai tirato l'acqua santa?

Questo.

Da cosa lo sai?

Comunque beh, la situazione è la stessa di ieri, solo che abbiamo rogato Jesus.

Non mi piace che il presunto prete abbia lasciato a piede libero Scare, e ovviamente bisognerà sentire meglio anche Hyd, Hex, e Mario, ricordando che tra loro 3 e Johnny ci devono essere:

-Terzo lupo

-Dracula e/o convertito 

-Un altro contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Da cosa lo sai?

Non mi piace che il presunto prete abbia lasciato a piede libero Scare, e ovviamente bisognerà sentire meglio anche Hyd, Hex, e Mario, ricordando che tra loro 3 e Johnny ci devono essere:

-Terzo lupo

-Dracula e/o convertito 

-Un altro contadino

Ieri sul 3 a 3 non c'è stato ballottaggio e nessn altro si è dato prete. E' molto plausibile che il parroco sia quasi magia jhonny

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Da cosa lo sai?

-Terzo lupo

-Dracula e/o convertito 

-Un altro contadino

Non lo so, ma non è morto nessuno di assoluzione. E io so di essere buono e non poterne essere ucciso.

4 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

ma nel caso perchè tirarla a te quando c''èra scare bello bello? Boh, stiamolo a sentire. Nel caso ci saremo tolti il dubbio che te non sei lupo e non eri vampiro, ma è un dubbio un pò inutile

È quello che penso anch'io, eh. Però evidentemente Johnny (se è chi dice di essere) la pensa diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.