Vai al contenuto

Giorno 4 - Il ritorno

Messaggi raccomandati

• Game Master

Nel cupo villaggio di Halloween la notte è trascorsa silenziosa.

Ma il silenzio è rivelatore di terrificanti scoperte.

Nel vicino campo di zucche gli abitanti scoprono il corpo sbranato di

Spoiler

Si accorgono presto che muore misteriosamente

Spoiler

E la meraviglia non li abbandona ancora quando, nella nebbia che all'alba regna sovrana, notano due sagome indistinte. Tornano a nuova vita

Spoiler

pumpkin field_jpg.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie verità

16:21, giorno 3

In questo momento sto preparando il messaggio sul blocco note del mio telefono, se tutto va come ho programmato sarà il primo messaggio che scriverò a giorno 4, spero in piazza ma non escludo di doverlo mandare al cimitero.

Questo messaggio si chiama Le Mie verità e quindi inizierà con la verità sul mio ruolo: Sono il medium, vi invito sapendo questo a rileggere la mia arringa media (capita la gag) e il mio uso inflazionato tra giorno 0 e giorno 1 della parola super.

Sono il medium, e dunque immagino vi aspettiate l'esito delle mie visioni, eccole qui

Notte 1: Firmino NON lupo (e questo spiega anche il fatto che nei messaggi di giorno 2 accolgo l'ipotesi che Firmino fosse un rogo errato)

Notte 2, decido che era il caso di usare il mio potere prima di essere ucciso/bloccato/convertito. Così faccio, su Scarecrow, (scelto perché volevo vederci il più chiaro possibile su di lui) che è lupo, e precisamente LUPO SEGUGIO. 

Questo è quanto, conto di aggiornare questo messaggio a mò di diario per poi inviarlo in apertura del giorno 4, in ogni caso non aggiungerò mie ipotesi, tutto quello che ricapitolerò qui sono solo informazioni certe (tipo il discorso di Vegapunk eccetto che lo farò davvero).

AGGIORNAMENTO NOTTE 3:

Manca qualcosa? Ah sì, l'esito su Bucche è LUPO.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Le mie verità

16:21, giorno 3

In questo momento sto preparando il messaggio sul blocco note del mio telefono, se tutto va come ho programmato sarà il primo messaggio che scriverò a giorno 4, spero in piazza ma non escludo di doverlo mandare al cimitero.

Questo messaggio si chiama Le Mie verità e quindi inizierà con la verità sul mio ruolo: Sono il medium, vi invito sapendo questo a rileggere la mia arringa media (capita la gag) e il mio uso inflazionato tra giorno 0 e giorno 1 della parola super.

Sono il medium, e dunque immagino vi aspettiate l'esito delle mie visioni, eccole qui

Notte 1: Firmino NON lupo (e questo spiega anche il fatto che nei messaggi di giorno 2 accolgo l'ipotesi che Firmino fosse un rogo errato)

Notte 2, decido che era il caso di usare il mio potere prima di essere ucciso/bloccato/convertito. Così faccio, su Scarecrow, (scelto perché volevo vederci il più chiaro possibile su di lui) che è lupo, e precisamente LUPO SEGUGIO. 

Questo è quanto, conto di aggiornare questo messaggio a mò di diario per poi inviarlo in apertura del giorno 4, in ogni caso non aggiungerò mie ipotesi, tutto quello che ricapitolerò qui sono solo informazioni certe (tipo il discorso di Vegapunk eccetto che lo farò davvero).

AGGIORNAMENTO NOTTE 3:

Manca qualcosa? Ah sì, l'esito su Bucche è LUPO.

Te perché sei uscito ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Hexdrinker ha scritto:

Te perché sei uscito ora?

Perché servivano informazioni chiare alla piazza, ho consumato il mio super potere e quindi se anche dovessi venire ucciso non sarebbe una grossa perdita. Inizialmente volevo uscire nelle battute finali del giorno 3, ma ho voluto aspettare l'inizio di giorno 4 per avere anche le informazioni sul rogato, e deciso questo ho preso il blocco note del telefono

Link al commento
Condividi su altri siti

se Bucche e Scare sono lupi, Dracula è ancora tra noi ma è impossibile che siano in 4 altrimenti avrebbero già vinto

quindi sono al massimo in 3, probabilmente hanno sbagliato a mordere una di queste notti

3 - 1 - 3

se roghiamo il negromante, e Dracula morde bene stanotte, è persa

quindi Dracula ha la priorità assoluta

però vorrei capire se stecata può essere utile o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se Bucche e Scare sono lupi, Dracula è ancora tra noi ma è impossibile che siano in 4 altrimenti avrebbero già vinto

quindi sono al massimo in 3, probabilmente hanno sbagliato a mordere una di queste notti

3 - 1 - 3

0 utilità, e sono quasi sicuro che di buoni buoni ne siano rimasti pochi. Ma ho molti dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

3 - 1 - 3

Se non roghiamo il negromante però, riporta su pure bucche

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopodiché 

Possibili veggenti.

Jack- Bucche

Possibili medium

Fede-little

-------------

Scare difficilmente gioca insieme a Johnny e little

------------

Possibili  alleati di Scare, Jesus per interazioni. E se bucche negativo il terzo è bucche.

Hex e hyd mi sembrano buoni.

Mario -johnny possibili Dracula e negromante.

Little potrebbe essere ognuno di queste cose  , tra cui buono medium.

Sicuramente dobbiamo riconoscerci fra buoni e fare alleanza oggi .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.