Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Nessun lupo mi avrebbe sbranato, mi sono assicurato la sopravvivenza giocando borderline. Nella posizione che mi ero costruito alla fine del Giorno 1, era assai difficile che avrebbero puntato me.

volevi giocare borderline e ti sorprendi che il veggente ti abbia sondato

non so secondo me 

tenor (5).gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

5 su 6 cattivo, si vota, amen.

In caso domani il medium saprà.

Potrebbero addirittura esserci stati già 6 visti L stanotte se Dracula ha convertito bene, giusto? Quindi potrebbe essere 6 su 7 cattivo. Comunque sì, salvo cambiamenti estremi ahimé è da votare imo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fede ha scritto:

5/6 possibilità che sia cattivo (a seconda di cos'ha fatto Dracula stanotte), 1 che sia buono, giusto?

A me sembra che stia cercando di far uscire il buono visto L, ma vedremo, non voglio partire prevenuta

Il veggene gufato agisce prima di dracula. Quindi metti te buona, scare buono, dracula va su scare, scare diventa vampiro visto losco, ma te l avresti cmq visto buono. Quindi se te sei buona e hai visto scare losco, scare non può essere vampiro (ma tutti gli altri negativi compreso dracula si + lo spirto bianco)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Hexdrinker said:

Il veggene gufato agisce prima di dracula. Quindi metti te buona, scare buono, dracula va su scare, scare diventa vampiro visto losco, ma te l avresti cmq visto buono. Quindi se te sei buona e hai visto scare losco, scare non può essere vampiro (ma tutti gli altri negativi compreso dracula si + lo spirto bianco)

Giusto, quindi 5 possibilità su 6 che sia cattivo e sicuramente non è convertito semplice.

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

volevi giocare borderline e ti sorprendi che il veggente ti abbia sondato

non so secondo me 

tenor (5).gif

Ho giocato borderline per non farmi sbranare, non per non farmi sondare. Non potevo sperare in una partita senza che mi controllaste, penso ero minorenne l'ultima volta che è successo. Da qui il messaggio di apertura.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
4 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ho giocato borderline per non farmi sbranare, non per non farmi sondare. Non potevo sperare in una partita senza che mi controllaste, penso ero minorenne l'ultima volta che è successo. Da qui il messaggio di apertura.

Si vabbè, ma chi ti crede? Babbo Natale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma mi sembra strano che non ti proponi di riportare in vita stecata, ad esempio

la prossima notte è quella buona

Si, perché mi credete se lo faccio, vero? Col Negromante nel set? Di sicuro non vi dico di no se volete risparmiarmi, ma non avrebbe senso farlo, non potrei dimostrare nulla con sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, JackShepard ha scritto:

Dobbiamo solo capire se è lupo o altra roba

Sicuro buono non è eh 

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Si, perché mi credete se lo faccio, vero? Col Negromante nel set? Di sicuro non vi dico di no se volete risparmiarmi, ma non avrebbe senso farlo, non potrei dimostrare nulla con sicurezza.

Ma smettila finto vittimismo puro 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

beh è l'unica roba che come minimo potrebbe aiutarti a verificarti, se ti interessa un minimo

certo, non sarà mai il 100%, ma la condizione per cui il negromante dovrebbe aiutare un tuo eventuale bluff, è che per un incastro di coincidenze sia già entrato in contatto con la tua fazione, altrimenti non vedo che gliene freghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

beh è l'unica roba che come minimo potrebbe aiutarti a verificarti, se ti interessa un minimo

certo, non sarà mai il 100%, ma la condizione per cui il negromante dovrebbe aiutare un tuo eventuale bluff, è che per un incastro di coincidenze sia già entrato in contatto con la tua fazione, altrimenti non vedo che gliene freghi

Al Negromante frega eccome di allungare la partita resuscitando, perché finché non entra in contatto con un cattivo non può vincere in alcun modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Dimostrabile al netto del Negromante, o te lo sei scordata?

E perché il negromante dovrebbe aiutare il tuo bluff per capirci? Perché sei cattivo? Perché o il negromante ti aiuterebbe perché cattivo e quindi per aiutarti a certificarti oppure riusciresti perché sei buono ma buono non sei. Il negromante se non è pro tua fazione non ti aiuta, ecco perché la butti così, ma che ci fai tutti cretini? 
te buono non sei mi ci gioco le tette 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.