Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

• Game Master
2 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Ma anche fosse Vampirella, le converrebbe molto dare la sondata giusta (a meno che scare non sia dracula, ma allora si sarebbe inventata altro). 

Ok ma se è stata sondata NL non potrebbe essere Dracula lei quindi se anche fosse vampirella oggi scare sarebbe comunque un lupo no? Non so se mi spiego xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

più che altro rileggerei scare (e vediamo pure cosa dice)

continuo a ripetere che non c'ho capito un tubo di quello che dicesse stecata lol

che poi alla fine ha ammesso pure di sbagliarsi su johnny quindi non so se in qualche modo fosse riuscito a carpire qualcosa su scare e qualcun altro che magari ha dato fastidio al branco, o non so cosa abbiano pensato lui fosse

Scare si era fatto capire zucca ed era fissato col bardo me lo ricordo bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmino si è dichiarato zucca, il treno su di lui come lo giudicate?

Scare risulta losco e ha votato jesus, questo scagionerebbe jesus

Si può pensre che il branco abbia ucciso stecata perchè l'abbiano ritenuto fastidioso, oppure l'hanno fatto per farci pensare questo e sviarci sulle loro vere intenzioni

Per il momento ho vari dubbi, mi rileggo qualche post domani con calma e cerco di capire mejo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JohnnyRider ha scritto:

Firmino si è dichiarato zucca, il treno su di lui come lo giudicate?

Scare risulta losco e ha votato jesus, questo scagionerebbe jesus

Si può pensre che il branco abbia ucciso stecata perchè l'abbiano ritenuto fastidioso, oppure l'hanno fatto per farci pensare questo e sviarci sulle loro vere intenzioni

Per il momento ho vari dubbi, mi rileggo qualche post domani con calma e cerco di capire mejo

Magari i lupi potrebbero anche non aver seguito la partita alla perfezione e hanno sbranato a caso, che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
3 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Quello non era firminio?

Lol forse li ho confusi per le propic 

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La sondata è giusta, ovviamente. Scarso come pochi il Veggente, fra il mio messaggio di apertura e le risposte a Stecata di ieri pensavo fosse chiara la mia posizione almeno a qualcuno di voi.

Cosa stai provando a dire scare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

La sondata è giusta, ovviamente. Scarso come pochi il Veggente, fra il mio messaggio di apertura e le risposte a Stecata di ieri pensavo fosse chiara la mia posizione almeno a qualcuno di voi.

Quindi speravi che qualche lupo ti capisse spirito bianco per farti sbranare meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto rileggendo.

Scare a inizio giorno 1 era molto concentrato su Firmino (che secondo me era davvero zucca, visto quel che ha scritto a fine giornata, e il focus sul bardo).

Poi ha iniziato ad attaccare un po' Mud e Johnny.

A fine giornata quando Firmino sta per morire dice che secondo lui è buono. Per carità, nelle ultime battute Firmy sembrava buono davvero, però notiamo anche questo.

Quelli che Ste considerava negativi erano: Scare Johnny Mud Firmino e Jack.

Entriamo nei punti dolenti.

Ci sono delle interazioni fra Scare e Johnny molto interessanti,  e mi sembra che dalle prime pagine ci sia uno sconto con Little e firmino. Mi pare chiaro che fra i 4 ci sia almeno 1 negativo ed è qui che mi concentrerò per le votazioni. Firmino mi è sembrato quello preso di mira ma poi un po' abbandonato, mentre Little quando è stato attaccato non mi è piaciuto come si è difeso. Ma non so valutare se è un atteggiamento da lupo o da contadino che si sente attaccato. Sicuramente è interessante come sconto.

Jack non mi è piaciuto molto nel leggerlo, mi è sembrato scontato e abbottonato. Voglio rileggerlo attentamente perché c'è stato qualcosa che mi ha fatto drizzare le antenne verso di lui ma non ricordo cosa di preciso.

Interessante questo mess a Johnny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Hexdrinker ha scritto:

Quindi speravi che qualche lupo ti capisse spirito bianco per farti sbranare meglio?

Nessun lupo mi avrebbe sbranato, mi sono assicurato la sopravvivenza giocando borderline. Nella posizione che mi ero costruito alla fine del Giorno 1, era assai difficile che avrebbero puntato me.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Scarecrow ha scritto:

Nessun lupo mi avrebbe sbranato, mi sono assicurato la sopravvivenza giocando borderline. Nella posizione che mi ero costruito alla fine del Giorno 1, era assai difficile che avrebbero puntato me.

Ti stai dichiarando? Fammi capì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Hexdrinker said:

si sta dando posizione chiara, ma ambigua

5/6 possibilità che sia cattivo (a seconda di cos'ha fatto Dracula stanotte), 1 che sia buono, giusto?

A me sembra che stia cercando di far uscire il buono visto L, ma vedremo, non voglio partire prevenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
Adesso, Fede ha scritto:

5/6 possibilità che sia cattivo (a seconda di cos'ha fatto Dracula stanotte), 1 che sia buono, giusto?

A me sembra che stia cercando di far uscire il buono visto L, ma vedremo, non voglio partire prevenuta

5 su 6 cattivo, si vota, amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.