Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

lmao ti sei assicurato pure la risposta alla sondata L

e tutti i dubbi sul trenino scare???

5 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

l'unico che dei buoni può dire al 100% che scare sia cattivo è lo spirito giustamente

8 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

A questo punto, con la sondata uscita, che secondo me è vera aldilà della fazione in cui è Fede, scare potrebbe essere il secondo lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, Mario said:

Perché se vi riferite allo spirito sinceramente non so perché ma a pelle non utilizzerei l'unica occasione su di lui, credo ci siano ruoli più incisivi

Ma poi lo ammazzano e non agisce piu, conviene agire

il problema è il lupo che blocca

sto chiedendo una cosa ai master

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Lupi, Vampiri ! Sono lo spirito bianco, potete anche non credermi, tanto è così :)

Jesus negromante

A questo punto bucche scare e uno tra mario e mud è l'altro lupo

I vampiri non saprei, forse hyd?

Capisco che domani sia halloween ma da questo a vedere spiriti ovunque anche no.

Ammiro il tentativo, ma ti sei contraddetto da solo più volte.

Detto ciò, c'è lo sbrano, il lupo dell'incubo che blocca etc. Comunque da questo battibecco mi viene da pensare un po' al complotto come ha espresso bucche o che comunque tra Johnny e Jesus un cattivo ci possa stare, sicuramente un cattivo oggi muore, I swear on my boobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, se il ressatore viene bloccato consuma la prima resurrezione.

Quindi poi gli rimane solo la seconda che però lo uccide.

Quindi secondo me, visto che i lupi potrebbero aver capito chi è il ressatore, lui stanotte puo star fermo per far sprecare il blocco ai lupi ed agire domani (i lupi non possono agire due volte di fila sullo stesso giocatore). oppure il ressatore agisce lo stesso oggi per psicologia inversa o speriamo sia scare il lupo che blocca. ma secondo me  non saremo così fortunati

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, JohnnyRider ha scritto:

Dove mi sono contraddetto?

Non ho mai detto che il branco portato da me sia sicuramente giusto altrimenti dovrei avere un egocentrismo incredibile, che so nostradamus?

Non capisco perchè estremizzi tutto quello che dico

Solo perchè uno porta avanti una pista non vuol dire che abbia la verità in tasca

Anzi la porta in piazza per vedere le reazioni

Scusami tu non hai nessuna idea sulla partita?

Siamo tutti buoni tranne scare visto losco, se domani sono io visto losco voti me e così via?

Penso avrai anche tu qualcuno che sospetti? O te lo tieni per quando ti sbranano?

No, hai detto nello stesso messaggio che ti aspetti che tutti abbiano una lista di negativi in cui credono abbastanza fortemente e che però al secondo giorno è normale non averle, è un po' strano, e se lo percepisci estremizzato è per fare notare meglio le cose che mi stridono. Poi in ogni caso fai bene ad esporre in piazza le tue opinioni, anche perché oggi ci si è adagiati sugli allori col rogo pronto a Scare, ma questo ha aiutato tutti gli altri negativi.

Io ho i miei sospetti, tu sei fra di loro, magari leggo tutto (avete scritto 4 pagine glom) e ritorno sul tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard ha scritto:

Quindi secondo me, visto che i lupi potrebbero aver capito chi è il ressatore, lui stanotte puo star fermo per far sprecare il blocco ai lupi ed agire domani (i lupi non possono agire due volte di fila sullo stesso giocatore). oppure il ressatore agisce lo stesso oggi per psicologia inversa o speriamo sia scare il lupo che blocca. ma secondo me  non saremo così fortunati

Vabbè ormai lo spirito si è dichiarato e quindi ha più senso provare. Anche perché se nemmeno ci prova rischia di essere ucciso o convertito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, JackShepard said:

Sì concordo, il ressatore può scegliere se stare fermo o agire stanotte in base a come gli gira, così lasciamo il dubbio ai lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Lupi, Vampiri ! Sono lo spirito bianco, potete anche non credermi, tanto è così :)

Jesus negromante

A questo punto bucche scare e uno tra mario e mud è l'altro lupo

I vampiri non saprei, forse hyd?

Perdonami, passi Bucche, ma Mario lupo mi sembra tirato per i capelli.

In ogni caso, sono arrivato in pari, credo che per tempistiche e modalità della rivelazione tu... stia dicendo il vero. 

Jesus per la giornata di domani diventa quindi il sospettato principale per forza di cose, perché è vero che cercare di farai capire con quello smilzo è una giocata strana, ma tu non avevi motivo di uscire allo scoperto già oggi con questa cosa da negativo, e per questo sono portato a crederti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Risposta breve: Sì

Risposta lunga: Lo spirito ha diritto a un secondo res, ma muore nel farlo, e se il -mante indica un buono resuscita a prescindere

Si è quello che ho specificato, non so quanto convenga stecata, bho

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mario ha scritto:

Io mi sono fatto una mia teoria, ma prima voglio sentire il parere di @Hyè (non trovo hyd), non capisco perchè nessuno lo metta in discussione, che sia uno dei lupi intaccati?

Dimmi tutto

9 ore fa, OroroMunroe ha scritto:

Non riesco a taggarlo manco io lol

Metti "_" davanti al mio nome

7 ore fa, JackShepard ha scritto:

@Buccheti rispondo dopo che sto a lavoro e non ho tempo

sono entrato solo per dire che se @~Hyd compare a scrivere solo dalle 17-18 in poi, allora è palesemente Dracula 😂

Oh no

(è stata una giornataccia, sto facendo le capriole per leggere la piazza ora)

5 ore fa, Fede ha scritto:

Comunque raghi, finché c'è il censuramante in gioco bruciare i cattivi potrebbe quasi risultare inutile/controproducente, visto che poi ce li riporta indietro. Speriamo che Scare sia proprio censurino perché altrimenti siamo punto e a capo. Purtroppo però mi sembra piuttosto rilassato, temo faccia conto di essere recuperato subito. Abso mi fa notare che gli sembra strano che nessuno abbia ancora detto questa cosa, soprattutto Jack

Post scritto molto prima del reveal di Johnny/Jesus, mi chiedo se ci sia qualche motivo per tale uscita o se sia un colpo di fortuna. Comunque boh, io rogherei Scare oggi e bona

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.