Vai al contenuto

Giorno 2 - una vigile vigilia

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

infilaci pure la parte in cui vengo sondato innocente

Ma possono succedere un sacco di cose. Io nel frattempo vado ad allenamento coi ragazzi.                                        I potenziali inconsapevoli si ricordino di dare gli ordini 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Bucche ha scritto:

Dimmi perché dovrei credere che il negromante è Jesus

So che è un salto della fede, ma non ho nessun motivo di mentire

Ho fatto in modo di espormi proprio per far capire questo

Anche il mio "attacco" ,che poi erano semplici sospetti su fede e mario, è arrivato (se andate a vedere gli orari) quando ormai scare aveva praticamente 6 voti su di lui, se davvero fossi suo alleato, ora scare mi starebbe bestemmiando contro per aver buttato una partita

Puoi anche non credermi, ma devo dire che i tuoi post, e questa tua ultima risposta , mi fanno sospettare ancora di più di te

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, JackShepard ha scritto:

Il punto della situazione è che per JR non vedo nessun motivo per un cattivo di fare sto bordello con scare che ha 500mila voti

A me sembra buono e basta

Io rileggendo un motivo l'ho trovato, distogliere l'attenzione da hyd, magari mi sarò fissato eh, ma come due del branco insieme ce li vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

se scare è dracula, la vostra partita è già buttata

non so perchè fare caciara oggi, ma tant'è

e il salto della fede dovrebbero farlo con me, non con te

Tipica frase da cattivo

Giusto che motivo c'è di fare discussione e provare a trovare altri cattivi, tanto uno è fuori no? Oggi siete salvi e potete stare in scialle

Modificato da JohnnyRider
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Io rileggendo un motivo l'ho trovato, distogliere l'attenzione da hyd, magari mi sarò fissato eh, ma come due del branco insieme ce li vedo

Quale attenzione ci sarebbe su hyd? che fino ad ora sono stato l'unico a portare dei sospetti, se qualcuno mi avesse seguito e avesse espresso anche i suoi avremmo parlato anche di hyd

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Quale attenzione ci sarebbe su hyd? che fino ad ora sono stato l'unico a portare dei sospetti, se qualcuno mi avesse seguito e avesse espresso anche i suoi avremmo parlato anche di hyd

Ne stavamo parlando, comunque se è come penso io, tempo oggi o domani e muoio palesemente sbranato

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

So che è un salto della fede, ma non ho nessun motivo di mentire

Ho fatto in modo di espormi proprio per far capire questo

Anche il mio "attacco" ,che poi erano semplici sospetti su fede e mario, è arrivato (se andate a vedere gli orari) quando ormai scare aveva praticamente 6 voti su di lui, se davvero fossi suo alleato, ora scare mi starebbe bestemmiando contro per aver buttato una partita

Puoi anche non credermi, ma devo dire che i tuoi post, e questa tua ultima risposta , mi fanno sospettare ancora di più di te

Si ma non torna nulla di ciò che dici. Non sto indagando sul tuo mentire, ma sul come hai tirato fuori l'informazione. 

Ieri hai votato Jesus, ma il messaggio "smilzo" è di oggi. 

Hai dato sempre e solo Hex come possibile Negromante, fintanto che, appunto, non hai detto del messaggio che rimanda a Jesus. 

Mi chiedo perché:

- Jesus, dopo che si è preso il tuo voto, abbia dovuto farti capire che è lui il negromante. 

- perché tu, essendo stato contattato, abbia voluto insistere su Hex negromante, quando potevi tranquillamente stare all'erta per tentare di scovarlo. 

Comunque tu e Scare siete in fazioni diverse, altro che Dracula e Vampiro.

Mi viene in mente una teoria, alla quale inizio a credere. 

Jesus contatta Johnny (Lupo/Dracula). Johnny tenta di stare distante da Jesus, infatti punta Hex.

Siccome esce oggi Scare Losco, Johnny non ha più la certezza che Jesus voglia essere sua alleato, quindi una volta beccato, lo dice. Johnny da Lupo/Dracula vuole evitare che, portando in vita il nemico (Scare), Jesus decida di cambiare fazione. 

Poi magari è una cazzata, non lo so. Abbiamo tempo per parlarne e soprattutto avremo delle interazioni e i ruoli che agiranno ad aiutarci.

Però ditemi che ne pensate, è sensata come teoria? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha scritto:

Si ma non torna nulla di ciò che dici. Non sto indagando sul tuo mentire, ma sul come hai tirato fuori l'informazione. 

Hai dato sempre e solo Hex come possibile Negromante, fintanto che, appunto, non hai detto del messaggio che rimanda a Jesus. 

Mi chiedo perché:

- Jesus, dopo che si è preso il tuo voto, abbia dovuto farti capire che è lui il negromante. 

- perché tu, essendo stato contattato, abbia voluto insistere su Hex negromante, quando potevi tranquillamente stare all'erta per tentare di scovarlo. 

Jesus contatta Johnny (Lupo/Dracula). Johnny tenta di stare distante da Jesus, infatti punta Hex.

Siccome esce oggi Scare Losco, Johnny non ha più la certezza che Jesus voglia essere sua alleato, quindi una volta beccato, lo dice. Johnny da Lupo/Dracula vuole evitare che, portando in vita il nemico (Scare), Jesus decida di cambiare fazione. 

Poi magari è una cazzata, non lo so. Abbiamo tempo per parlarne e soprattutto avremo delle interazioni e i ruoli che agiranno ad aiutarci.

Un'altra cosa che mi viene da pensare è che abbia preso una parola a caso detta da jesus e l'abbia messo in mezzo senza un motivo per guadagnare un giorno, ma la cosa probabile è che johnny sia in contatto con il vero negromante perché non ha paura in quanto sicuro di essere resuscitato. 

Non lo so la sua storiella mi convince molto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Bucche said:

Mi chiedo perché:

ma che stai dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Bucche ha scritto:

perché tu, essendo stato contattato, abbia voluto insistere su Hex negromante, quando potevi tranquillamente stare all'erta per tentare di scovarlo. 

Perchè 

1) Si jesus mi ha contattato ma non sapevo fosse lui

2) Quando mi ha contattato ho voluto provare a fingermi cattivo, e guadagnare la sua fiducia, quindi ho scritto hex perchè sapevo con certezza non fosse hex il negromante

Quindi jesus vedendo me che sviavo su qualcun altro magari avrebbe pensato che cercavo di proteggerlo

3) Ho votato jesus , ma è stato un caso non sapevo fosse il negromante

4) Quando poi ha usato di nupvo la parola smilzo è lì che ho capito fosse lui

E sto dicendo questo ora, perchè è prorppio l'unico momento in cui mi possiate credere, proprio perchè ho tutto da perdere, se avessi detto questa cosa domani o avessi aspettato, non i avreste creduto, perchè mi avreste accusato di dirlo solo per coprirmi, come ora state dicendo che sto coprendo scare, il che non ha senso dato che ormai è spacciato

Se fossi stato veramente cattivo, mi sarei tenuto l'info per me e avrei spalleggiato jesus

Invece l'ho portato in piazza 

Inoltre avevo altri piani in mente, ma jack ha ricordato una cosa che mi ha fatto capire che se non uscivo ora con questa info, era finita per noi buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mario ha scritto:

Un'altra cosa che mi viene da pensare è che abbia preso una parola a caso detta da jesus e l'abbia messo in mezzo senza un motivo per guadagnare un giorno, ma la cosa probabile è che johnny sia in contatto con il vero negromante perché non ha paura in quanto sicuro di essere resuscitato. 

sì può essere che sia davvero in contatto con un negromante e che stia cercando di proteggerlo 

però mi sa che se in contatto, non può essere resuscitato, quindi si starebbe sacrificando

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mario ha scritto:

Guadaganre un giorno? Ma se stamattina alle 8 era già guadagnato il giorno

avrei potuto farmi beatamente i cavoli miei dio sviolinatore di piatti da cucina ma che logica è

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.