Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Jack però vede molto bene Jesus. Perciò chiedevo. Che ne pensi?

Io di Jack non penso nulla ora, se è buono penso di capirlo col proseguire della partita.

Beh che è indifferente

Può benissimo essere un buono in buona fede che difende un cattivo senza saperlo

Oppure viceversa un cattivo che cerca di ingraziarsi un buono

Ma vederli entrambi cattivi, vorrebbe dire vederli entrambi lupi e al momento la vedo difficile

Ma può essere, mi piace tenermi aperto a tutte le possibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma ORORO??

e firmino

ecco chi manca all'appello

Ci sono pure ioooooooo 😥

1 ora fa, Stecata ha scritto:

A bruciapelo ti direi Mud, il problema è che Firmino non riesco a giudicarlo e Johnny e Scare non li ho inquadrati (invidio il fatto che riusciate a indagare così tanto giocatori assieme; io per concentrarmi sugli arringati più qualche nome interessante come Mario e Jack tendo a perdermi qualcuno). Non lo so...

37 minuti fa, Hexdrinker ha scritto:

Non la voterò oggi, ma fede mi è parsa veramente poco incisiva.

Forse incisiva non troppo, ma a me è sembrata abbastanza pulita.

Allora scrivendo qualcosa sugli arringati:

- Jesus potrebbe essere losco ma lo considererei buono per ora

- Mud mi sembra avere la risposta pronta a tutto e si è accanito su Firmino "bersaglio facile" ma non sono convinto sia in mala fede davvero

- Stecata è un treno e mi fiderei di lui ma la scorsa partita mi sembrava buonissimo e invece era lupissimo

- Bucche assolutamente no idea, ha un po' il profilo da negativo ma non so come gioca e ho paura a fidarmi di Jack

- Firmino non mi piace il trenino su di lui

Porca miseria la piazza sta per chiudere e a me fuma la testa dopo essermela letta tutta di getto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mario ha scritto:

Ah si, ma non mi dispiace nemmeno stecata, vedo i voti e cerco di evitare il ballottaggio, l'uno o l'altro non mi cambia

Perdonami se sbaglio, ma ti voto. Continuo a non fidarmi di te. Alla fine, di interventi pro-discussione, da parte tua, non ne ho visti. Mi sembri l'unico ad aver avuto questo atteggiamento un po' troppo sciallo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
5 minuti fa, Firmino ha scritto:

Sono zucca semplice. Ecco il perché del mio focalizzarmi sul bardo. 
Ho notato un bel trenino su di me. 
Penso mi abbiano affossato di più little e jack. E ora si accoda anche jesus

Ma no, ti avevo capito, ma perché dirlo così? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bucche ha scritto:

Perdonami se sbaglio, ma ti voto. Continuo a non fidarmi di te. Alla fine, di interventi pro-discussione, da parte tua, non ne ho visti. Mi sembri l'unico ad aver avuto questo atteggiamento un po' troppo sciallo. 

Va bene cucciolo o cucciola

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha scritto:

Vi comunico che per me Jesus e Firmino son due buoni e per me state sbagliando. Non ho capito come siano finiti ad essere i più votati. 

Perchè non scriverla prima questa cosa?

Vabbè forse su jesus non potevi saperlo, ma firmino so due giorni che vogliono votarlo, prima non lo credevi così buono?

Modificato da JohnnyRider
non so scrivere ziopera
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, OroroMunroe ha scritto:

Io comunque continuo a non capire anche dopo la correzione perché sia considerato ste in arringa e non johnny dal momento che ste lo avevo nominato si ma avevo anche detto appena è entrato in partita che a quel punto eri per johnny xD

Sinceramente mi son perso il messaggio e includevo ste perché ho dato per buono il recap. Se è come dici tu, sarebbe da indagare per vedere se è stato fatto di proposito oppure è una svista di tutti. Riesci a quotare?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Stecata ha scritto:

Pensavo chiudesse alle 22, jaaa

mi sa che non hanno messo la chiusura automatica dei topic

Adesso, JohnnyRider ha scritto:

Perchè non scriverla prima questa cosa?

Vabbè forse su jesus non potevi saperlo, ma firmino so due giorni che volgiono votarlo, prima non lo credevi così buono?

credo stia solo dando una opinione, pensavo non ti lasciassi influenzare

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, OroroMunroe ha scritto:

Io comunque continuo a non capire anche dopo la correzione perché sia considerato ste in arringa e non johnny dal momento che ste lo avevo nominato si ma avevo anche detto appena è entrato in partita che a quel punto eri per johnny xD

io non ho ben capito di cosa tu stia parlando

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.