Vai al contenuto

Giorno 1 - la Buccia della Zucca

Messaggi raccomandati

• Game Master
4 ore fa, Fede ha scritto:

Ditemi se son giusti:

Ororo porta Stecata

Jack porta Bucche

Johnny porta Jesus

Scare porta Firmino

Fede porta Bucche (2)

Jesus porta Mudkip

no. su di me hai sbagliato perché ho specificato che volevo sentirlo se non entrava ma dopo che è entrato ho detto johnny quindi è sbagliato.

3 ore fa, Stecata ha scritto:

Che delusione 😂

Ma veramente dopo che sei entrato ho detto che ero per johnny lol e cmq calma che sto recuperando

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fede @Firmino  @Scarecrow @Stecata @OroroMunroe @Bucche @~Hyd @JohnnyRider @Mario @LittleMudkip @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Hexdrinker

ricordatevi di dare i poteri per gli ignari, sono piu utili di quanto sembrano

per la strega onestamente non mi sono riuscito a ricordare come si puo coordinare in piazza, e ci ho pure ragionato oggi pomeriggio

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però scusa così ti stai contraddicendo: se a Giorno 1 sai e ribadisci che difficilmente escono novità a quest'ora, allora vota, che aspetti? Che si verifichi quello 0.2% di possibilità che esca qualcosa di nuovo?

Ragazzi a Lupus bisogna anche prendere iniziativa ogni tanto, sennò l'impressione che date è di tenervi aperte tutte le vie fino all'ultimo, e magari non è così.

Prenderei iniziativa se fossi certo di votare un negativo, ma anche con tutti i sospetti del mondo non è così, quindi preferisco aspettare un altro po', finché possibile (non arriverò davvero a ridosso delle 21:40 credo, specie se una delle due persone che sto aspettando continua a fare l'eremita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, OroroMunroe said:

no. su di me hai sbagliato perché ho specificato che volevo sentirlo se non entrava ma dopo che è entrato ho detto johnny quindi è sbagliato.

Ma veramente dopo che sei entrato ho detto che ero per johnny lol e cmq calma che sto recuperando

Ah scusa, pensavo fosse una nomination e nessuno mi ha corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

va bè aiutami un po' a capire

su chi stanno spingendo esattamente? ho riletto entrambi, e nessun sospetto reale tirato fuori

johnny ha fatto il mio nome in arringa e non ha più parlato di me

scare ha scritto ancora meno, ha dato le sue opinioni sugli arringati credo, ma abbastanza mid

cioè se vuoi convincere la piazza di qualcosa devi essere più chiaro perchè onestamente 

non-la-seguo-prego.gif

Questi non li hai notati? Eppure era in risposta a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha scritto:

@Fede @Firmino  @Scarecrow @Stecata @OroroMunroe @Bucche @~Hyd @JohnnyRider @Mario @LittleMudkip @Jesus 'SnaKe SuperPuppy @Hexdrinker

per la strega onestamente non mi sono riuscito a ricordare come si puo coordinare in piazza, e ci ho pure ragionato oggi pomeriggio

Di solito non sceglievamo un nome univoco che avrebbero votato tutti i CS? Non ricordo neanche io, ma mi pare fosse una cosa simile. Però non avendo sondate L magari da sfruttare per lo scopo, è un po' un salto nel vuoto far così oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Però continuo a non capire quel passaggio.

Ho semplicemente risposto senza pensare

Anche perchè per me il modo in cui Stecata ha preso quei nomi, me compreso, l'ho trovato un pò arbitrario

Se devo enunciare i miei sospetti in toto, la partita l'ho vista così

Lupi : Jesus, fede e il terzo ancora non saprei

Vampiro : Bucche

Negromante : Hex

Questi sono i miei principali sospetti al momento

Dato che tra questi è jesus che mi hainsospettito di più pensavo di votare lui

I suoi ultimi commenti però non mi stanno dando molte conferme sul suo essere cattivo, ma nemmeno redimerlo a buono

Quindi sto usando questi ultimi minuti per rileggermi un pò di post vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fede ha scritto:

Devo votare ora raghi, vado su Bucche che tra gli arringanti almeno è intervenuto senza rassicurarmi particolarmente, Firmino invece è troppo assente per ora per essere valutato, imo.

È un voto strano perché alla fine i tuoi sospetti erano totalmente casuali e nonostante io qualche intervento lo abbia fatto, non mi hai mai più commentato. Non so che pensare, sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Stecata ha scritto:

Questi non li hai notati? Eppure era in risposta a te.

ok quindi scare che punta firmino, e johnny che punta..? little?

ma la cosa che non ha senso è che tu interscambi a piacere chi può essere o meno losco, quindi cosa ci sarebbe da notare? lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ok quindi scare che punta firmino, e johnny che punta..? little?

ma la cosa che non ha senso è che tu interscambi a piacere chi può essere o meno losco, quindi cosa ci sarebbe da notare? lol

little non l'ho proprio mai nominato

Ho solo indagato te per il momento a livello "ufficiale"

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, JackShepard ha scritto:

forse che tutti gli inconsapevoli dicono lo stesso nome

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JohnnyRider ha scritto:

Ho semplicemente risposto senza pensare

Anche perchè per me il modo in cui Stecata ha preso quei nomi, me compreso, l'ho trovato un pò arbitrario

Se devo enunciare i miei sospetti in toto, la partita l'ho vista così

Lupi : Jesus, fede e il terzo ancora non saprei

Vampiro : Bucche

Negromante : Hex

Questi sono i miei principali sospetti al momento

Dato che tra questi è jesus che mi hainsospettito di più pensavo di votare lui

I suoi ultimi commenti però non mi stanno dando molte conferme sul suo essere cattivo, ma nemmeno redimerlo a buono

Quindi sto usando questi ultimi minuti per rileggermi un pò di post vecchi

sì però non mi vieni manco a chiedere nulla o a farmi notare cose che non ti piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

• Game Master
1 ora fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy ha scritto:

ma ORORO??

e firmino

ecco chi manca all'appello

ero a LAVORORO

1 ora fa, Stecata ha scritto:

Potete rispondermi a questo gioco.

Ci sono Johnny, firmino, Scare e Little da votare. Chi votereste?

Allora di johnny non mi è piaciuto il troppe domande perché mi sembravano fatte per chiedere suggerimenti e farsi idee. Scare a me al momento non dispiace, firmino non ricordo un post suo e little mi pare si stia incartando. Tra lui e johnny direi

20 minuti fa, Fede ha scritto:

Ah scusa, pensavo fosse una nomination e nessuno mi ha corretto

eh io ero a lavoro ho letto ora però interessante che nessuno abbia corretto forse gli andava bene stecata, a me stecata per le uscite sembra il più buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mario ha scritto:

Comunque un giorno uno così intenso non si vede spesso, io credo proprio che tra gli arringati ci sia almeno 1 lupo e che i compagni stiano cercando di difenderlo (dico lupo perché sono gli unici in branco)

1 ora fa, Mario ha scritto:

Questo non te lo so dire ancora, non ho mica la palla magica

Dopo un'ora di altre interazioni, secondo te è ancora così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.